Google Chrome: Che ne pensate?
Iniziato da crash_pchs, Sep 07 2008 14:41 PM
50 risposte a questa discussione
Inviato 07 September 2008 - 14:41 PM
Ciao raga, mi domandavo cosa ne pensate del nuovo browser marchiato Google. Io, a parte l'interfaccia a cui ci si deve abituare se si viene da IE e company, l'ho trovato molto veloce...che e' quello che mi interessava di piu' :biggrin:
Che dite?
http://www.pchs.it/p...e.php?n=992&w=o
Che dite?
http://www.pchs.it/p...e.php?n=992&w=o
Inviato 07 September 2008 - 15:50 PM
Confermo per la velocità e di interessante cè anche il discorso delle anteprime dei siti + visitati che velocizza non di poco l'accesso immediato, di una cronologia dettagliata, e di una guida esauriente, cè solo da prenderci un pò la mano all'inizio.
Per contro ho trovato difficoltà su qualche sito, caricandolo dai preferiti importati da Firefox, risolto digitando ex novo l'indirizzo home del sito e poi alla pagina interessata di nuovo aggiunto ai preferiti.
Per contro ho trovato difficoltà su qualche sito, caricandolo dai preferiti importati da Firefox, risolto digitando ex novo l'indirizzo home del sito e poi alla pagina interessata di nuovo aggiunto ai preferiti.
Inviato 22 September 2008 - 23:44 PM
E' già in versione definitiva.. provalo pure. Cerca con google "Google Chrome"
ho cercato...ma trovo solamente la versione beta....non so ddove cercare quella definitiva..
Aggiunta:
---------------------------------------------
lo devo provare, firefox ultimamente mi fa troppi errori
che errori ti da?
Inviato 09 October 2008 - 22:29 PM
allora io chrome l' ho provato e non mi è sembrato malvagio, tranne che in alcuni casi, infatti mi si bloccava durante la riproduzione dei video di youtube....
firefox l' ho provato e sinceramente è veloce, ma non mi piace molto come estetica....
IE8 non mi dispiace tanto, tutt' ora lo sto usando e nonostante sia una beta non ho problemi...
@FLA: tu hai provato l' 8?
firefox l' ho provato e sinceramente è veloce, ma non mi piace molto come estetica....
IE8 non mi dispiace tanto, tutt' ora lo sto usando e nonostante sia una beta non ho problemi...
@FLA: tu hai provato l' 8?
Inviato 09 October 2008 - 22:37 PM
sto con IE 8 ora beh per essere veloce si lo è davvero, è una scheggia veramente inizio a provarlo e poi vediamo, la GUI è identica alla vers precedente, ho qualche problema con i feed. ci studierò su. comunque è veloce, anche lo scrol con la rotellina va a bestia.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi