Installazione vista - Non va
Iniziato da The---Jeck, Oct 01 2008 16:07 PM
25 risposte a questa discussione
Inviato 01 October 2008 - 16:07 PM
Ho inserito il dvd, riavviato il pc, premo f8 al boot ed accedo alla scelta d'avvio, scelgo da lettore cd, premo il tasto per proseguire, e compare la schermata nera di caricamento file, dopo passa ad un'altra schermata nera con la barra di caricamento di vista, ed infine entro in una schermata con lo sfondo tipico di vista, ma non c'è niente. Non da segni di caricamento e sulla schermata non c'è niente di niente. Solo lo sfondo.
Perchè? Che devo fare?
Perchè? Che devo fare?
Inviato 01 October 2008 - 16:09 PM
a me succedeva lo stesso quando installavo vista con il raid0 e delle unità ottiche sata... poichè i chipset nvidia, hanno porblemi in queste situazioni...
adesso non so se è il tuo caso ma se lo dovesse essere fai così:
installa vista usando un lettore ide
poi installa tutti i driver della scheda madre
collega pure le unita ottiche sata
adesso non so se è il tuo caso ma se lo dovesse essere fai così:
installa vista usando un lettore ide
poi installa tutti i driver della scheda madre
collega pure le unita ottiche sata
Inviato 01 October 2008 - 16:54 PM
Si si, fatto. Ma ci mette due secondi... Ma il fatto che ci impieghi un sacco in alcune operazoni (dopo 5 minuti, la voce expanding files è arrivata all'un per cento...) è dovuto alla poca ram o è proprio così di suo?
Aggiunta:
---------------------------------------------
Perchè è in inglese se ho scelto come lingua l'italiano? Solo l'installazione doveva essere in inglese!
Aggiunta:
Perchè è in inglese se ho scelto come lingua l'italiano? Solo l'installazione doveva essere in inglese!
Inviato 01 October 2008 - 17:57 PM
we scusa mi ero messo a lavorare con il waterblock....
il percorso è:
Pannello di Controllo > Orologio, lingua e opzioni internazionali > installa o disinstalla lingue di visualizzazione > Installa lingue. > vai su sfoglia e cerca il pacchetto di linguaggio che devi installare
il percorso è:
Pannello di Controllo > Orologio, lingua e opzioni internazionali > installa o disinstalla lingue di visualizzazione > Installa lingue. > vai su sfoglia e cerca il pacchetto di linguaggio che devi installare
Inviato 01 October 2008 - 17:59 PM
Intanto scarichi da Windows Update il Language Pack, poi una volta scaricato vai in Start > Pannello di Controllo > Orologio, lingua e opzioni internazionali > Cambiare lingua di visualizzazione, ti aprirà una nuova finestra, vai nella pagina Tastiere e lingue, alla fine della finestra c'è una voce "Scegliere la lingua di visualizzazione..", clicchi sulla freccetta (per scorrere le possibili lingue) e selezioni la lingua Italiana 
PS: potrebbe anche essere che hai già nel sistema operativo la lingua italiana, quindi prova a saltare il passaggio di Windows Update e vai a controllare direttamente nel pannello di controllo :biggrin:

PS: potrebbe anche essere che hai già nel sistema operativo la lingua italiana, quindi prova a saltare il passaggio di Windows Update e vai a controllare direttamente nel pannello di controllo :biggrin:
Inviato 01 October 2008 - 18:08 PM
per vedere se è gia installato il sp1 basta che dal pannelo di controllo, clicchi su visualizza informazioni di sistema....
per installarlo, ti basta andare su windows update.. lo trovi nel menu start.
un altra cosa prima di installare il service pack dovrai installare molti aggiornamenti.... infatti il sp1 è installabile solo dopo che hai scaricato da windows update degli aggiornamenti specifici.
fai così:
installa gli aggiornamenti da windows update, quando ha finito fai un altra ricerca, qualora non ne trova altri, riavvii e fai una nuova ricerca (vedrai che te ne trova altri), e continua così fino a quando non ti installa anche il sp1.
la lingua italiana la scarichi sempre da windows update
per installarlo, ti basta andare su windows update.. lo trovi nel menu start.
un altra cosa prima di installare il service pack dovrai installare molti aggiornamenti.... infatti il sp1 è installabile solo dopo che hai scaricato da windows update degli aggiornamenti specifici.
fai così:
installa gli aggiornamenti da windows update, quando ha finito fai un altra ricerca, qualora non ne trova altri, riavvii e fai una nuova ricerca (vedrai che te ne trova altri), e continua così fino a quando non ti installa anche il sp1.
la lingua italiana la scarichi sempre da windows update
Inviato 01 October 2008 - 19:33 PM
E per aprire un file come amministratore? Clicco il destro, m la voce non c'è... e ci dovrebbe essere...
Aggiunta:
Ok. Messo l'italiano. Adesso mi rimane il problema di aprire quel file come amministratore...
Aggiunta:
La mia workstation di oggi...
Aggiunta:
Ok. Messo l'italiano. Adesso mi rimane il problema di aprire quel file come amministratore...
Aggiunta:
La mia workstation di oggi...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi