Vai al contenuto

Foto
- - - - -

errore eliminato il cestino in vista, help

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Giabask

Giabask

Senior Member

• Membro
  • 2800 messaggi

Inviato 18 January 2009 - 19:56 PM

in che senso? spiegati meglio sono curioso

#22 ettoz

ettoz

Member

• Membro
  • 403 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 00:41 AM

in che senso? spiegati meglio sono curioso

il problema è correggibile attraverso "regedit". era successo anche a me. mi ero segnato cosa fare domani lo cerco

desktop\Personalizza\Cambiaicone sul desktop\Cestino OK.

modifica al registro per bypassare il problema

HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Da qui bisogna creare una nuova "key" di registro che va chiamata "Shell", sotto questa voce bisogna crearne ancora una che va chiamata "delete" e sotto questa un'altra ancora che va chiamata "command". Sulla Key"delete" impostate il valore a 0 e settatelo come rundll32.exe

Dopo questo passaggio, vai sul menù dal quale avevi riattivato il cestino e cambia le icone sia del cestio pieno che con quelle del cestino vuoto, applica le impostazioni e poi rimetti quelle corrette di nuovo.

Per un mio amico avevo risolto così!

Bump:

il problema è correggibile attraverso "regedit". era successo anche a me. mi ero segnato cosa fare domani lo cerco

desktopPersonalizzaCambiaicone sul desktopCestino OK.

HKEY_CLASSES_ROOTCLSID{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Da qui bisogna creare una nuova "key" di registro che va chiamata "Shell", sotto questa voce bisogna crearne ancora una che va chiamata "delete" e sotto questa un'altra ancora che va chiamata "command". Sulla Key"delete" impostate il valore a 0 e settatelo come rundll32.exe

Dopo questo passaggio, vai sul menù dal quale avevi riattivato il cestino e cambia le icone sia del cestio pieno che con quelle del cestino vuoto, applica le impostazioni e poi rimetti quelle corrette di nuovo.

risolto?

#23 edmaster66

edmaster66

Junior Member

• Membro
  • 142 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 19:03 PM

desktopPersonalizzaCambiaicone sul desktopCestino OK.

HKEY_CLASSES_ROOTCLSID{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Bump:

risolto?

ok ettoz però credo che la strada giusta sia questa

comunque io o risolto nelle impostazioni icone del desktop o cambiato icona cestino pieno con la solita e ho fatto applica e poi uguale per quella cestino vuoto,poi o messo la spunta su cestino e funziona o anche provato a eliminarlo nuovamente e ad andare a rimettere la spunta su cestino per vedere se non funzionasse invece funziona,misteri,bohh!!comunque visto che ci sono adesso apro un'altra discussione sulle iconcine di rete.grazie a tuuti ragazzi siete grandi come al solito:notworthy:

#24 Giabask

Giabask

Senior Member

• Membro
  • 2800 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 19:17 PM

ottimo!!! bene vedi alcune volte per avere risultati basta provare un pò di tutto anche quelle cose più banali...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi