Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Touch HD impressioni specifiche e considerazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
160 risposte a questa discussione

#41 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 16:19 PM

non funziona youtube perche' nn c'e' installato!! forse una volta che si potra' installare youtube allora andra'. su XDA nn so' l'ho trovato in giro......

#42 asci

asci

Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 16:42 PM

e c'ho so che non è installato...e da ieri che sto provando con tutte le versioni!! Anche The Core Media Player non va con youtube...

#43 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 16:59 PM

Unico problema sto testanto tcpmp e coreplayer... mi vanno a scatti i video.. e dire che avevo visto un filmato su youtube di un tizio a cui andavano fluidissimi... mmmmmmm

trovato questo Giuseppe

ragazzi, se volete sfruttare il vostro schermone per i film usate queste impostazioni coreplayer

menù-opzioni-zoom= riempi schermo
menù-opzioni-rapporto AR= automatico
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-video = Uscita Video (quella relativa al vostro cell in modo da andare fluidamente), Qualità video Alto, Ammoribidisci Zoom ACCESO, Dither abilitato
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-associazioni files = abilitate file windows media, file windows media video, file mpeg4, file video, protocollo mms ed accertatevi che metafile windows sia disabilitato(in modo da favorire l'apertura di questo tipo di files da windows media player, dato che coreplayer non gestisce bene gli stessi)

se avete problemi di visualizzazione dei menù coreplayer in italiano:

* esplorate il touch HD via activesync;
* andate nella cartella "application data/coreplayer";
* lì c'è il file config;
* copiatelo sul pc ed apritelo con blocco note;
* nella seconda riga c'è la selezione del linguaggio: lì scrivete "IT" al posto della lingua presente;
* salvate il file e ricopiatelo sul cel sempre in ""application data/coreplayer"";
* avviate coreplayer e vedrete che il menù sarà tornato in italiano

in tal modo avrete i film a tutto schermo e sarà 1 pura goduria

#44 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 18:32 PM

Ciao a tutti!!... vi seguo alacremente nell'attesa di trovare un HD.. ottimo forum!:D

#45 t8282

t8282

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 18:39 PM

Innanzi tutto Un Saluto a tutto il forum Sono alla ricerca di conferme sull'hd è giusto questo Forum??????????????????????????????'' piangopiangoyessssssssyessssssssyessssssssyessssssss

#46 asci

asci

Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 18:47 PM

Benvenuti a tutti e due! :D

#47 acronimo

acronimo

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 21:59 PM

e c'ho so che non è installato...e da ieri che sto provando con tutte le versioni!! Anche The Core Media Player non va con youtube...

QUI: http://www.tecnophon...-tim/#more-6129 c'è un link dove scaricare il player per youtube dichiarato funzionante dall'autore del post che ovviamente ha il touch hd

P.S ci sono anche tanti altri trick e tips...non so come si scrive...

Messaggio modificato da acronimo, 09 November 2008 - 22:02 PM

#48 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 22:32 PM

influenze .. influenze familiari.. febbre tosse.. mapporcavacca e.. pporcccc Domani speriamo di mettere on line il primo video dell'HD ... lo metteremo su un sito in Alta definizione ... stay tuned yessssssss intanto se qualcuno vuole aprire una sezione tweaks e test ... poi la metto in evidenza...

#49 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 09 November 2008 - 23:16 PM

in attesa della video recensione del nostro ADM cominciate a guardare queste
http://it.youtube.co...csK-IljY&fmt=18
http://it.youtube.co...ZDxycguM&fmt=18
http://it.youtube.co...2B0T0yIA&fmt=18 ADM questa e' per te x il Coreplay
http://it.youtube.co...ETHBCJXs&fmt=18

Messaggio modificato da puky69, 09 November 2008 - 23:20 PM

#50 acronimo

acronimo

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 00:13 AM

in attesa della video recensione del nostro ADM cominciate a guardare queste
http://it.youtube.co...csK-IljY&fmt=18
http://it.youtube.co...ZDxycguM&fmt=18
http://it.youtube.co...2B0T0yIA&fmt=18 ADM questa e' per te x il Coreplay
http://it.youtube.co...ETHBCJXs&fmt=18

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww......

il primo video non va... ma gli altri wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
Mi incitate all'acquisto...mannaggia come faccio ad aspettare il pro...(se mai uscirà) mapporcavacca ni sa che cedo....mi sa che cedo..........

#51 alediamond

alediamond

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 00:46 AM

se devo dirla tutta sinceramente a me questi video non mi hanno impressionato più di tanto...è identico al diamond solo con uno schermo gigante..se non fosse per la memoria espandibile e il jack sarebbe davvero troppo simile al diamond...ovvio potenzialmente piu veloce con piu ram ecc..però mah..mi hanno convinto poco questi video...per ora direi proprio che aspetterò..:cool:

#52 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 01:23 AM

se devo dirla tutta sinceramente a me questi video non mi hanno impressionato più di tanto...è identico al diamond solo con uno schermo gigante..se non fosse per la memoria espandibile e il jack sarebbe davvero troppo simile al diamond...ovvio potenzialmente piu veloce con piu ram ecc..però mah..mi hanno convinto poco questi video...per ora direi proprio che aspetterò..:cool:

sinceramente non capisco cosa dovrebbe fare di più un palmare...il diamond non è altro che un Cruise migliorato, il Cruise a sua volta non è altro che un p3600 migliorato ecc ecc, potrei andare così all'infinito, tutti i palmari si assomigliano perchè di fatto svolgono le stesse funzioni, personalmente ritengo l'HD migliore anni luce dal diamond perchè ha quelle migliorie che da molto tempo cercavo in un palmare:schermo enorme con risoluzione da paura, espandibillità della memoria, jack da 3,5,(che abbinato allo schermo, e alla memoria espandibile si traduce in un ottimo player video e musicale) per non entrare nelle differenze tecniche...
Insomma le differenze ci sono, quello che cambiano sono le esigenze di chi compra i palmari, se tu non senti di cambiare, perchè il diamond ti soddisfa appieno allora fai benissimo a tenerti il diamante, ma di sicuro l'HD ha quelle migliorie che fanno la differenza occhiolino

#53 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 01:26 AM

Ah ragazzi ho installato Adobe flash player 3.1, apro da opera youtube e clicco su un video vedo che sta caricando il video ma non riesco a visualizzarlo, non vorrei che sia un problema della mia connessione lenta.
Se qualcuno vuole provare il cab è qui:http://rapidshare.co...ite_3.1_WWE.cab

#54 asci

asci

Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 11:15 AM

Con le impostazioni di Puky QUI The Core MP carica e visualizza Youtube. La qualità dei video non è eccelsa come per l'htc player, magari bisognerà spulciarsi le impostazioni per impostare per la qualità dei filmati???...
...ma ora non ho tempo...:D

Messaggio modificato da asci, 10 November 2008 - 11:17 AM

#55 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 15:43 PM

trovato questo Giuseppe

ragazzi, se volete sfruttare il vostro schermone per i film usate queste impostazioni coreplayer

menù-opzioni-zoom= riempi schermo
menù-opzioni-rapporto AR= automatico
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-video = Uscita Video (quella relativa al vostro cell in modo da andare fluidamente), Qualità video Alto, Ammoribidisci Zoom ACCESO, Dither abilitato
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-associazioni files = abilitate file windows media, file windows media video, file mpeg4, file video, protocollo mms ed accertatevi che metafile windows sia disabilitato(in modo da favorire l'apertura di questo tipo di files da windows media player, dato che coreplayer non gestisce bene gli stessi)

se avete problemi di visualizzazione dei menù coreplayer in italiano:

* esplorate il touch HD via activesync;
* andate nella cartella "application data/coreplayer";
* lì c'è il file config;
* copiatelo sul pc ed apritelo con blocco note;
* nella seconda riga c'è la selezione del linguaggio: lì scrivete "IT" al posto della lingua presente;
* salvate il file e ricopiatelo sul cel sempre in ""application data/coreplayer"";
* avviate coreplayer e vedrete che il menù sarà tornato in italiano

in tal modo avrete i film a tutto schermo e sarà 1 pura goduria

provato e gli avi che ho io vanno a scatti.. vedo bene solo un file .mov ma è a bassa risoluzione mmmmmmm lo metto comunque nel thread che ho appena aperto e che metteremo in evidenza in temi - mods - tweaks etc...

Nel frattempo ho finito FINALMENTE il primo video sono ben 10 minuti in ALTA DEFINIZIONE!!! che lavoraccio!!!! almeno tutti possono vedere chiaramente, oltre all'unboxing .. :D.. potevamo esimerci... le personalizzazioni tim - una comparativa con la luminosità iphone, la chiara differenza di colori con il diamond ed altre cosine interessanti... In questo momento il video è in fase di rendering.. nonostante il quad processor ci vorrà ancora un oretta poi upload su vimeo...

Quando sarà pronto, se tutto andrà come deve andare... lo potrete finalmente vedere in HD a tutto schermo... l'unica accortezza da avere, appena il video parte... metterlo in pausa immediatamente e far fare un pò di buffer... :cool:

#56 acronimo

acronimo

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 10 November 2008 - 15:55 PM

Evvai...non vedo l'ora.... grande!!!!! Cliccherò refresh sul sito 3 volte al secondo.... :D

#57 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 11 November 2008 - 00:11 AM

Evvai...non vedo l'ora.... grande!!!!!

Cliccherò refresh sul sito 3 volte al secondo.... :D

grande.. grazie!!! ... tra 10 minuti... che fatica.. se tutto ok li faremo tutti in HD.. occhiolino

#58 t8282

t8282

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 12 November 2008 - 17:22 PM

Ciao A Tutti Qualcuno di voi sa dirmi se ho su l'auricolare bluetooth e lancio TomTom le indicazioni stradali le ho in vivavoce o in auricolare???? c'è la possibilità di impostarlo in vivavoce o in auricolare?????? mapporcavaccamapporcavaccamapporcavaccamapporcavacca Miky

#59 t8282

t8282

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 13 November 2008 - 09:20 AM

ciao a tutti
qualcuno di voi sa dirmi se ho su l'auricolare bluetooth e lancio tomtom le indicazioni stradali le ho in vivavoce o in auricolare???? C'è la possibilità di impostarlo in vivavoce o in auricolare??????

Miky

grazie comunque della risposta

#60 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 13 November 2008 - 14:46 PM

purtroppo non tutti hanno un auricolare bt e possono are una prova...cerca di avere pazienza;)...io utilizzo l'auricolare pochissimo ed è eternamente scarico, se lo ricarico faccio la prova. Cmq se è un auricolare BT a2dp sicuramente sentirai le indicazioni in cuffia per quello mono non saprei.