Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema vista ultimate 64

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 16 March 2009 - 15:49 PM

Se adesso non hai problemi puoi anche non far nulla.

Se si dovessero presentare ancora quei problemi invece, scollega l'HDD dove non installi il SO e con il CD avviabile del WD Diagnostic formatti quello interessato a basso livello

Ho più l'impressione che sia qualcosa di hardware che da i numeri e ti compromette i dati, ma non ci voglio credere :unsure:

#22 andyx84vts

andyx84vts

Member

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 16 March 2009 - 16:23 PM

non c'è nessun tool per capire se potrebbe essere un problema hardware?? il pc è collegato ad un UPS, quello non puo' centrare niente giusto?

#23 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 16 March 2009 - 19:02 PM

non c'è nessun tool per capire se potrebbe essere un problema hardware?? il pc è collegato ad un UPS, quello non puo' centrare niente giusto?

L'UPS è solo una garanzia, non può certo dare problemi del genere.

#24 andyx84vts

andyx84vts

Member

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 16 March 2009 - 19:52 PM

cos'era quel file autorun.inf che mi dicevi di cercare??

#25 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 17 March 2009 - 00:08 AM

cos'era quel file autorun.inf che mi dicevi di cercare??

E' un file che certi virus installano nel settore d'avvio degli HDD per far si che si assicuri lunga vita; ne formatti uno e l'altro ancora infetto lo ripristina :wink:

#26 andyx84vts

andyx84vts

Member

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 17 March 2009 - 08:05 AM

ah ok...grazie mille... il pc ha girato un'altra notte sempre acceso e non mi ha dato problemi... speriamo bene...

Bump: forse ho fatto una cavolata... con il tool della WD ho formattato l'hd che non usavo da 500 gb pero' adesso in windows non me lo vede piu' in risorse del computer.... in gestioni dispositivi invece lo vede.

Bump: forse ho fatto una cavolata... con il tool della WD ho formattato l'hd che non usavo da 500 gb pero' adesso in windows non me lo vede piu' in risorse del computer.... in gestioni dispositivi invece lo vede.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi