Vai al contenuto

Foto
- - - - -

computer che fischia

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 07 April 2009 - 18:47 PM

se non sono le temperature allora devi provare con l'alimentatore...se hai la possibilità...magari quello di un amico non so...

#42 Lotharix

Lotharix

Senior Member

• Membro
  • 1033 messaggi

Inviato 07 April 2009 - 18:48 PM

Ce l' ho ce l' ho, ma se ora per qualche motivo divino smette, non mi ci metto neanche :)

#43 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 07 April 2009 - 19:01 PM

Ce l' ho ce l' ho, ma se ora per qualche motivo divino smette, non mi ci metto neanche :)

va bé però se continua fai una prova...:asd:

#44 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 07 April 2009 - 22:17 PM

Che strano però...

#45 claudio1724

claudio1724

Senior Member

• Membro
  • 1141 messaggi

Inviato 08 April 2009 - 08:04 AM

Ce l' ho ce l' ho, ma se ora per qualche motivo divino smette, non mi ci metto neanche :), mmmmmmmmmmmmm io a quest'ora altro che cambiato, prova non aspettare la fumata nera.

#46 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 08 April 2009 - 12:43 PM

Ce l' ho ce l' ho, ma se ora per qualche motivo divino smette, non mi ci metto neanche :), mmmmmmmmmmmmm io a quest'ora altro che cambiato, prova non aspettare la fumata nera.

e infatti questo dicevo anche io...:asd: sempre meglio anticiparsi anche perché così sai sicuro qual'è la causa...ed eviti altre anomalie...:asd:

#47 davelau

davelau

Junior Member

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 08 April 2009 - 20:39 PM

Allora a parte le chiacchiere devi prima escludere le parti meccaniche, tipo ventole varie , bloccandole una alla volta , basta un secondo per capire,

Poi passi ai vari lettori, scollegandoli uno alla volta e infine l'hard disk , facendo partire il pc dovresti individuare facilmente.

Infine controlla che non sia un fischio audio, o dalle casse o dallo speaker del pc.

Praticamente puoi far partire il pc senza hd, lettori, floppy, VGA ecc ad esclusione.

PS. non hai specificato bene se il fischio parte già in fase di post, o dopo l'avvio dell'OS, in questo caso cè da pensare anche ad incasinamento di drivers o di hardware (anche questo non spscificato)

Sempre valida la sostituzione proposta dell'ali e se possibile a rotazione del restante hardware, ma mi sembra che non sia difficile capire da dove venga, al limite potresti postare una registrazione del fischio, sarebbe interessante.

#48 Lotharix

Lotharix

Senior Member

• Membro
  • 1033 messaggi

Inviato 08 April 2009 - 20:57 PM

davelau l' ho detto all' inizio che il fischio parte appena accendo il pc quindi e' escluso il sistema operativo e driver di seguito. come gia puoi leggere nei post precedenti le parti meccaniche sono gia state escluse perche ho gia fatto tutte le prove ;) casse comprese. quindi e' tutto.. specificato!

Domani sicuramente provo con l' ali perche continua!

#49 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 09 April 2009 - 14:23 PM

Facci sapere lotha... poi nel caso se registri il suono, ci facciamo una musica da disco con quella :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi