MSN 2009 - Non mi va!
Iniziato da The---Jeck, Apr 11 2009 19:13 PM
26 risposte a questa discussione
Inviato 11 April 2009 - 19:13 PM
Ho installato, dopo una tragica formattazione, windows live 2009. Al momento di connettermi però, l'operazione cessa da sola, come se io avessi premuto annulla. Nessun errore. Ho provato più volte. Niente.
Così, ho pensato di reinstallarlo. Uguale. Non cambiava.
Allora ho eliminato le relative cartelle da c: programmi, finito la disinstallazione con il pannello di controllo. Ma al momento di reinstallarlo, me lo dava già installato. Così adesso non so che fare.
Sapete per caso se magari devo pulire manualmente il registro di sistema?
Così, ho pensato di reinstallarlo. Uguale. Non cambiava.
Allora ho eliminato le relative cartelle da c: programmi, finito la disinstallazione con il pannello di controllo. Ma al momento di reinstallarlo, me lo dava già installato. Così adesso non so che fare.
Sapete per caso se magari devo pulire manualmente il registro di sistema?
Inviato 12 April 2009 - 13:24 PM
Purtroppo, nemmeno con revo uninst non trovo msn da disinstallare. Però il setup live me lo da come installato...
utilizza la funzione "Modo Mirino"...

se proprio non si disinstalla neanche così allora scaricati Zap Messenger però questo non elimina le emoticon, sfondi e gli avatar...
Inviato 12 April 2009 - 19:37 PM
hai disinstallato il vecchio msn che è preinstallato quando metti il SO? c'è un thread che spiega come fare: start esegui e immetti questo :RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
potrebbe essere il vecchio msn che crea qualche scompiglio
Io ho msn 2009 con winxp sp3
potrebbe essere il vecchio msn che crea qualche scompiglio
Io ho msn 2009 con winxp sp3
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi