Vista vs Pendrive
Iniziato da andyzan, Apr 15 2009 18:58 PM
27 risposte a questa discussione
Inviato 15 April 2009 - 18:58 PM
Credevate fossi immune da problemi??? Invece non è così.
Winzoz ti può risparmiare solo per un periodo, ma poi arriva sempre a bomba!!
Antefatto:
Inserisco la MIA chiavetta USB 4Gb (dove tengo tutti gli updates di sistemi operativi e office vari) in un Sony Vaio con Vista Home Premium, "Installazione nuovo hardware in corso", e fin qui... "l'hardware è correttamente installato e pronto all'uso", OK, partiamo con gli aggiornamenti... peccato però che del contenuto della pendrive Vista non vede nulla ed in più la barra dell'indirizzo in alto comincia a riempirsi di verde, da sinistra a destra... arriva in fondo (dopo diversi minuti), ma nulla!
Allora benedico il computer ed il suo proprietario accanto e me ne vado (non è il mio lavoro) portandomi via la pendrive
Problema:
Da quando ho messo la mia pendrive nel portatile con quel maledetto Vista (io ho ancora XP ovunque), nessun computer me la legge più, che ci sia Vista o XP il risultato è solo un Disco Rimovibile e se lo seleziono mi viene chiesto di INSERIRE IL DISCO!!!
Qualcuno mi può illuminare o almeno dirmi se devo buttar via tutto o cosa fare??
Grazie per la pazienza
P.S.: Il prossimo PC che mi capita con Vista lo sistemo con un'accetta, altro che pendrive :arghh::realmad:
Winzoz ti può risparmiare solo per un periodo, ma poi arriva sempre a bomba!!
Antefatto:
Inserisco la MIA chiavetta USB 4Gb (dove tengo tutti gli updates di sistemi operativi e office vari) in un Sony Vaio con Vista Home Premium, "Installazione nuovo hardware in corso", e fin qui... "l'hardware è correttamente installato e pronto all'uso", OK, partiamo con gli aggiornamenti... peccato però che del contenuto della pendrive Vista non vede nulla ed in più la barra dell'indirizzo in alto comincia a riempirsi di verde, da sinistra a destra... arriva in fondo (dopo diversi minuti), ma nulla!
Allora benedico il computer ed il suo proprietario accanto e me ne vado (non è il mio lavoro) portandomi via la pendrive
Problema:
Da quando ho messo la mia pendrive nel portatile con quel maledetto Vista (io ho ancora XP ovunque), nessun computer me la legge più, che ci sia Vista o XP il risultato è solo un Disco Rimovibile e se lo seleziono mi viene chiesto di INSERIRE IL DISCO!!!
Qualcuno mi può illuminare o almeno dirmi se devo buttar via tutto o cosa fare??
Grazie per la pazienza
P.S.: Il prossimo PC che mi capita con Vista lo sistemo con un'accetta, altro che pendrive :arghh::realmad:
Inviato 15 April 2009 - 19:48 PM
mi è capitato il problema anche a me ma solo da vista a xp sp3....risolto come formattando in ntfs chiavetta e hdd esterno da vista e adesso nessun problema
Peccato però che se prima mi diceva "Inserire un disco", ora mi dice "Nessun disco nell'untià, inserire un disco e riprovare"
Non mi fa fare nulla

Inviato 15 April 2009 - 21:33 PM
madò meno male io non ho mai pensato di passare a vista...anche se avrei tanto voluto provare le dx10 oltre al fatto che mi piace molto la grafica..:asd: ma inganno xp con un tema...:asd:
Se vuoi un consiglio passa a Win 7, ma non prima del 2011 e, comunque, entro il 2014 (data del termine supporto xp)
Io farò così :wink:, SICURO :mask:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi