Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vista vs Pendrive

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:38 PM

Se vuoi un consiglio passa a Win 7, ma non prima del 2011 e, comunque, entro il 2014 (data del termine supporto xp)

Io farò così :wink:, SICURO :mask:

lo farò anche io...ma solo quando morirà del tutto xp...sperando che veramente sarà la svolta win7...

bankai è vero può andare come SO...ma non per uno come me...:asd: già xp a volte fa capricci...a me quelli bastano...:asd:

#22 Bankai

Bankai

Senior HD Member

• Membro
  • 3117 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:40 PM

ehehguardo io ci smanetto e nonostante la quantita disumana di riavvii e schermate blu dovute all'oc sempre bene bah sarò fortunato

#23 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:41 PM

Sinceramente, e non solo per questo mio problema, non basterebbe tutta la vasellina di questo mondo per "archiviare" Vista, in cd e preinstallato, in un posto che dico io a chi dico io... :realmad:

#24 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:42 PM

sono d'accordo...:asd:

#25 Bankai

Bankai

Senior HD Member

• Membro
  • 3117 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:44 PM

ripeto sarò fortunato :D

#26 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:49 PM

bé nel mondo dell'overclock bisogna esserlo...:asd:

#27 jazzman

jazzman

Senior Member

• Utente Vip
  • 2404 messaggi

Inviato 15 April 2009 - 21:49 PM

Un problema simile lo abbiamo avuto anche noi (in ufficio) ma alla fine si è trattato di un fottuto virus eliminato con AVG free edition.

Io ho vista da quando è uscito, all'inizio in dual boot con xp, e non ho mai avuto tutti sti problemi che vado leggendo in giro, si è pesante tutto quello che volete, però ripeto mai avuti problemi strani.

Aspetto W7 64bit in italiano però, con alcuni amici abbiamo provato in ambiente virtuale la versione 32bit e vola anche con solo 512mb di ram, molto veloce poi certo è tutto da vedere

#28 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 16 April 2009 - 10:19 AM

La cosa ancor più divertente è che nemmeno Partition Magic 8 e Paragon Partition Manager 9 me la vede... :mad:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi