Vai al contenuto

Foto
- - - - -

help cerco driver per digitale terrestre usb

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:47 PM

salve ho comprato uan chiavetta usb digitale terrestre su ebay,il minidisc al suo interno nn funziona,cmq so per certo che la chiavetta come chip monta ce9500b1 xke appunto se la inserisco chiede i driver di codesto chip.

e' senza marca almeno io nn la ho trovata...quindi nn riesco a trovare i driver...chi mi aiuta??? ;) grassieeeeeeeeeee!!!

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:50 PM

Che sistema operativo usi?

#3 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:51 PM

vista 32 bit

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:51 PM

Però è strano che non cia marca/modello... sei sicuro?

#5 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:54 PM

si si sicuro se fuoi ti faccio na foto cosi vedi pure tu,ce solo la societa che la venduta,ma di certo nn e' quella che la produce,BaiLi trading.. qui dice roma italia,ma il prodotto e' made in PRC :|

ho notato molte persone che nn hanno i driver,pero..alcuni va,sicuramente sto chip e' stato montato su diversi modelli xke vedevo le foto in giro ed nn sono certo uguali alla mia chiavetta...pero alla fine quel che conta e' farlo riconoscere al pc..

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:59 PM

Ah ah no no tranky mi fido... :asd:

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

Domanda... hai provato a rimettere più volte la chiavetta? Anche io ne ho una che non riconosce Windows ma facendo così prima o poi me la riconosce...

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

Oppure prova questi qui

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:57 PM

Domanda... hai provato a rimettere più volte la chiavetta? Anche io ne ho una che non riconosce Windows ma facendo così prima o poi me la riconosce...

#8 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 17:59 PM

Oppure prova questi qui

#9 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:04 PM

nn me li fa mettere,li avevo gia provati...uff ma che cavolo di minidisc ;(

#10 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:06 PM

E hai provato a rimettere più volte la chiavetta come ti ho detto prima?

#11 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:16 PM

si ma niente zero nada nn vuole, deve avere i suoi driver senno nn funziona.che bidone :|

#12 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:20 PM

A meno che altri non ti rispondano qui con i driver giusti, appena a casa faccio un controllo e ti faccio sapere.

#13 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:25 PM

grazie mille...spero che il rivenditore,mi spedisca un nuovo dischetto ma nn c spero,caso mai si becca un bel feedback negativo ;| ce scritto sulla confezione compatibile con windows vista -.-'

#14 Andrea.Cappetti

Andrea.Cappetti

HD-Member

• Membro
  • 800 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:32 PM

prova a mettere il minidisc in un'altro lettore e vedrai che risolvi, prendi i driver e li copi

ciao

ps : io penso che il cd va bene ma dipenda dal tuo lettore che non lo vede, a me in passato è capitata una cosa simile

#15 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 18:51 PM

ho provato con tutti i lettori dvd/cd di casa..continua a caricare all'infinito....

#16 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 05 May 2009 - 21:59 PM

Mammamia sto continuando a cercare da prima ma niente... vara te che strano però...

#17 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 00:08 AM

Da quello che ho potuto appurare la tua chiavetta DVB-T sarebbe una DUVT005, i requisiti richiesti sono XP sp2 e Win 2000, probabilmente datati come requisiti: se questi drivers (leggi fino in fondo prima di scaricarli)

DUTV005 driver

sono di un'annetto fa, dovrebbero essere già buoni per Vista.

Nell'archivio rar che vai a scaricare c'è un'eseguibile, avvialo e ti installerà i drivers.

Inutile dire che la DVB-T in questione è fuori produzione da tempo (sostituita dalla DUTV007B)...

A scanso d'equivoci la "chiavetta" dovrebbe essere questa:

Immagine inserita

Se è tutto corretto quanto detto, allora a questo link

http://www.digitrend.../DUTV005_CD.zip (60,1Mb)

ti scarichi direttamente il CD con drivers e quanto ce n'è (e comunque anche li, nei requisiti, non accenna a Vista), decomprimi e copi tutto su cd

Credo comunque che il primo link che ti ho dato contenga driver più aggiornati di quelli del cd ;)

Fammi sapere, posso anche sbagliare... :biggrin:

P.S.: Aspetta a lasciare un feedback negativo ;)

#18 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22816 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 08:02 AM

Fa te che strano però... possibile che vendano roba così?

#19 Lian

Lian

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 11:55 AM

ok i driver funzionano il pc rileva la chiave,ora pero con l'antennina in dotazione trovo 0 canali :D mitico si senza contare che la prima volta che ho inserito l'adattatore per la chaivetta a uscita antenna normale(e' in dotazione xke l'uscita della chiavetta e' un foro piccolino)mi e' rimasto in mano un pezzo... -.-' ora nn riesco manco a toglierlo :| con blaze player e con windows media center nn trovo nulla...forse sara' l'antennina del cavolo...provero con quella del condomionio,anche se provando l'antennina sulla mia tv qualche canale terrestre lo prende,male ma lo prende,ma risposto oggi il venditore dandomi un link per scaricare l'interno del cd da quel che penso xke sono circa 58mb.. cmq se dovete in futuro prendere una chaivetta dvb-t prendetela che sia valida,nn fate come me che per risparmiare si finisce per sderenare... :|

vi tengo aggiornati provero a inserirla con l'antenna del palazzo.visto che io sto anche a piano terra e ho altri 2 piani sopra di me...puo essere che il digitale nn riesca a prendere.avete qualche programmino per la visualizzazione del digitale terrestre ?caso mai fosse un problema dei due software da me utilizzati.

#20 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 12:10 PM

Se è tutto corretto quanto detto, allora a questo link

http://www.digitrend.../DUTV005_CD.zip (60,1Mb)

ti scarichi direttamente il CD con drivers e quanto ce n'è (e comunque anche li, nei requisiti, non accenna a Vista), decomprimi e copi tutto su cd

Credo comunque che il primo link che ti ho dato contenga driver più aggiornati di quelli del cd ;)

Il link per scaricarti il cd c'era già qui :frown:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi