Ok quello che contano sono anche le BSOD..e se non ne hai avute e nemmeno altri problemi di sistema operativo è un buon segno..comunque per le RAM se sono sempre state così lasciale così..

Overclock in Windows 7
Iniziato da imported_Sonny, Aug 20 2009 11:45 AM
26 risposte a questa discussione
Inviato 24 August 2009 - 23:14 PM
allora il record è oltre i 7Ghz
ma il tuo è un 905 non puoi alzare il moltiplicatore e non essendo black edition non è una cpu fatta per essere occata, se poi non hai letemperature a 3Ghz è quasi impossibile. Il moltoplicatore l'hanno messo perchè l'HT si alza di poco e arriva subito l'instabilità.
non c'è il FSB in AMD, c'è solo l'HTT
ma il tuo è un 905 non puoi alzare il moltiplicatore e non essendo black edition non è una cpu fatta per essere occata, se poi non hai letemperature a 3Ghz è quasi impossibile. Il moltoplicatore l'hanno messo perchè l'HT si alza di poco e arriva subito l'instabilità.
non c'è il FSB in AMD, c'è solo l'HTT
Inviato 14 September 2009 - 10:19 AM
Per problemi di tempo e di impegni non ho più potuto provare il bus a 220..
Capisco ke non ci voglia poi tutto questo grande impegno.. ma.. cercate di perdonarmi.
Tuttavia ho scoperto l'utilità di una utility della Asus .. che all'apparenza (voci sul web) sembra affidabile. Turbo V.
Permette di settare bus , vcore e molti dei settaggi che si settano sul BIOS.
Sonny che risposta mi dai? provo col Turbo V o vado dal Bios?
Capisco ke non ci voglia poi tutto questo grande impegno.. ma.. cercate di perdonarmi.
Tuttavia ho scoperto l'utilità di una utility della Asus .. che all'apparenza (voci sul web) sembra affidabile. Turbo V.
Permette di settare bus , vcore e molti dei settaggi che si settano sul BIOS.
Sonny che risposta mi dai? provo col Turbo V o vado dal Bios?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi