Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Windows 7 ci farà dimenticare alla svelta Vista.

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 01 October 2009 - 11:16 AM

ma ragazzi belli però, io della beta non provo ne driver ne software, figuriamoci sistemi operativi! :asd:

#22 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 01 October 2009 - 11:42 AM

ma ragazzi belli però, io della beta non provo ne driver ne software, figuriamoci sistemi operativi! :asd:

:laugh: be a chi piace testa... però son d'accordo con te vassa.

#23 kaktus

kaktus

HD-Member

• Membro
  • 931 messaggi

Inviato 01 November 2009 - 16:19 PM

Ieri ho fatto una partizione ed ho installato il windows7 ultimate 32bit, di prove non ne ho fatte ancora molte, ma devo dire che la prima impressione è ottima, sembra effettivamente un evoluzione di vista.

PS: l'ho messo su p5bdeluxe/e6850/2gb ram/8600gt

#24 fantas_79

fantas_79

Member

• Membro
  • 261 messaggi

Inviato 01 November 2009 - 21:13 PM

ragazzi io ho avuto sia xp ,vista,w7 al mio avviso xp e' tutt' ora il migliore anche se' devo dire che w7 non mi dispiace ,ma vista per la mia esperienza e' indescrivibile

#25 jazzman

jazzman

Senior Member

• Utente Vip
  • 2404 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 17:18 PM

Ho installato la versione Ultimate 64bit sul pc che leggete in firma, ormai sappiamo tutti che 'sto Seven doveva uscire a posto di Vista, ma a Redmond non hanno fatto in tempo e ci siamo beccati Vista (sembra che mai un S.O. abbia avuto vita così corta.

Le impressioni? Come abbiamo più volte letto e sentito, molto veloce reattivo, in un'altra macchina che ho l'ho maltrattato installandoci di tutto, mai un inceppamento ne blu screen. Non sono un tecnico ne un esperto ma basta guardare i due screen che seguono.

Win Vista

Immagine inserita

Win Seven

Immagine inserita

le impostazioni sono identiche, escluso i driver vga che per ovvie ragioni sono stati aggiornati.

Il titolo del 3ed è azzeccato in pieno, ci scorderemo Vista molto rapidamente, e ora anche i più restii ad abbandonare il glorioso XP ci faranno di sicuro un pensierino.

#26 Giabask

Giabask

Senior Member

• Membro
  • 2800 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 20:22 PM

cavolo sbavo!!! raga ma io avevo letto che il 7 non supportava le vga dx9 è possibile questa cosa?

#27 IFIX

IFIX

HD-Member

• Membro
  • 771 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 20:33 PM

mi state facendo venire voglia di passare anche a me a Windows 7

#28 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 20:47 PM

Io passerò a win7 quando morirà xp...:asd:

#29 Giabask

Giabask

Senior Member

• Membro
  • 2800 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 21:02 PM

XP è già morto solo che non lo sa ancora...

#30 IFIX

IFIX

HD-Member

• Membro
  • 771 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 21:04 PM

sei proprio affezzionato Vassa a xp. un po ti capisco

#31 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 21:21 PM

XP è già morto solo che non lo sa ancora...

Non credo proprio visto che sviluppano ancora programmi e giochi per codesto so...:asd:

sei proprio affezzionato Vassa a xp. un po ti capisco

Anche per questo...:asd:

#32 Giabask

Giabask

Senior Member

• Membro
  • 2800 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 21:21 PM

si si vassa morirebbe pur di difendere il valorosissimo XP... ma ormai si deve far capace che il suo tempo è arrivato non può durare per sempre, consolati pensando che può essere virtualizzato

#33 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 21:24 PM

si si vassa morirebbe pur di difendere il valorosissimo XP... ma ormai si deve far capace che il suo tempo è arrivato non può durare per sempre, consolati pensando che può essere virtualizzato

Beh è ovvio che morirà, come tutto. Ma comunque rimane ancora un so usatissimo. Soprattutto nelle aziende. Io finora non ho visto proprio vista e\o seven in aziende. Tra amici e parenti non ti dico poi :asd: In giro tra i forum vedo ancora xp. Quindi non è morto ;)

#34 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 22:46 PM

Beh è ovvio che morirà, come tutto. Ma comunque rimane ancora un so usatissimo. Soprattutto nelle aziende. Io finora non ho visto proprio vista e\o seven in aziende. Tra amici e parenti non ti dico poi :asd: In giro tra i forum vedo ancora xp. Quindi non è morto ;)

Windows Xp lo usano nelle aziende perchè è più versatile e facile da tener d'occhio... Vista era troppo pesante per i pc aziendali.. ti parlo così perchè da me in ufficio uso ancora dei pentium celeron... e ho detto tutto.

E poi vista con aero non ce la farebbe minimamente a girar decentemente.

In sostanza lo usano ancora perchè è un giocattolo semplice e poco invasivo per i pc più datati.

#35 jazzman

jazzman

Senior Member

• Utente Vip
  • 2404 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 22:54 PM

non solo, ma molti degli admin o focal-point di reti aziendali più o meno piccole ormai conoscono a menadito Xp quindi oltre ai costi del rinnovare il parco macchine l'azienda dovrebbe inviare i propri dipendenti a frequentare dei corsi di aggiornamento che hanno un costo, e di questi tempi le ditte se possono risparmiano

#36 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 05 November 2009 - 12:04 PM

Si giusto jazz, non c'avevo pensato... sarà che ormai molti di noi non hanno difficoltà nell'usare Xp piuttosto che Vista o Seven... ormai...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi