Vai al contenuto

Foto
- - - - -

portatile acquistato con 3 (operatore telefonico) e chiavetta internet, bloccato??

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Blascogeno

Blascogeno

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 06 November 2009 - 20:34 PM

Buonasera a tutti,

un amico che ha acquistato molto tempo fa un portatile con la 3, insieme a relativa chiavetta per la connessione internet, mi chiedeva se fosse possibile usare il portatile con chiavette di altri operatori.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di metterci le mani sopra per poter verificare, ma mi diceva che ha fatto una prova con una chiavetta vodafone e gli dava sempre impossibile connettersi.. questo non vuol dire nulla, perchè di pc ne capisce ben poco, ma prima di farmelo portare volevo esser sicuro di poterci fare qualcosa e non perderci (e fargli perdere, visto che abita fuori Genova) del tempo.

Voi avete mai sentito di una cosa simile?!? Possibile che sia veramente bloccato all'uso di chiavette di altri operatori?! Mi sembra assurdo!!

Grazie

#2 IFIX

IFIX

HD-Member

• Membro
  • 771 messaggi

Inviato 06 November 2009 - 20:46 PM

ciao ma il tuo amico ha installato il software per la chiavetta?

#3 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 06 November 2009 - 21:04 PM

Ma ha provato a disinstallare prima quella della 3 e poi ha installare quello della vodafone?

#4 fantas_79

fantas_79

Member

• Membro
  • 261 messaggi

Inviato 06 November 2009 - 23:58 PM

male che va' formatti installi un nuovo so cosi sei perfetto

#5 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 07 November 2009 - 09:25 AM

Dubito,

Io ho una chiavetta 3 Momo Design e finito il contratto funziona perfettamente con SIM della TIM, non credo quindi abbiano inibito un PC intero...

Vodafone piuttosto.... :jimlad:

#6 Blascogeno

Blascogeno

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 10 November 2009 - 10:51 AM

Grazie a tutti delle risposte, sorry del ritardo, ma ero senza connessione..

Direi che sono le stesse cose che pensavo io, soprattutto il discorso "eventualmente formatto e buonanotte ad eventuali blocchi di sogni genere", purtroppo non ce l'ho ancora avuto tra le mani, quindi non ho la più pallida idea di quel che effettivamente abbiano fatto... a sto punto vedremo quando ce l'avrò sotto le grinfie! ;)

vi farò sapere, al più presto week prossimo!

Ciao

#7 Vassaiolo

Vassaiolo

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6397 messaggi

Inviato 10 November 2009 - 13:26 PM

Grazie a tutti delle risposte, sorry del ritardo, ma ero senza connessione..

Direi che sono le stesse cose che pensavo io, soprattutto il discorso "eventualmente formatto e buonanotte ad eventuali blocchi di sogni genere", purtroppo non ce l'ho ancora avuto tra le mani, quindi non ho la più pallida idea di quel che effettivamente abbiano fatto... a sto punto vedremo quando ce l'avrò sotto le grinfie! ;)

vi farò sapere, al più presto week prossimo!

Ciao

Ok, ma comunque non serve formattare per questi inconvenienti. Di solito basta disinstallare la chiavetta che non si vuole più utilizzare. :asd:

#8 IFIX

IFIX

HD-Member

• Membro
  • 771 messaggi

Inviato 10 November 2009 - 13:35 PM

Ok, ma comunque non serve formattare per questi inconvenienti. Di solito basta disinstallare la chiavetta che non si vuole più utilizzare. :asd:

e di installare il software per la nuova chiavetta

#9 Blascogeno

Blascogeno

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 10 November 2009 - 14:50 PM

e di installare il software per la nuova chiavetta

Ovvio ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi