Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Non riesco ad aprire task manager ed regedit

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#1 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 18:30 PM

ciao a tutti non so cosa stia succedendo ultimamente, da stamattina quando cerco d'avviare task manager mi dice è stato disabilitato dall'amministratore ed anche se provo ad eseguire da start esegui scrivo regedit niente stesso errore ho provato vari modii ma niente cosa posso fare non vorrei formattare

#2 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 18:44 PM

ciao a tutti non so cosa stia succedendo ultimamente ma da stamattina quando cerco d'avviare task manager mi dice è stato disabilitato dall'amministratore ed anche se provo ad eseguire da start esegui scrivo regedit niente stesso errore ho provato vari modii ma niente cosa posso fare non vorrei formattare

Se non hai installato software che permette di fare ciò è strano, almeno il regedit dovresti tornare ad avere accesso usando xp-antipy

#3 IFIX

IFIX

HD-Member

• Membro
  • 771 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 18:57 PM

ciao angelo cerca in rete sto programmino anche a me era successo e con questo avevo risolto...xp_taskmgrenab

#4 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 19:14 PM

si ho provato con xp_taskmgrenab ma solo tramite il programma si apre poi ritorna tutto come prima, andy ho provato anche con xp-antipy ma quando lo disattivo poi una volta chiuso xp-antipy mi ritorna la spunta su (impedisce l'avvio di regedit.exe)

#5 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 20:12 PM

si ho provato con xp_taskmgrenab ma solo tramite il programma si apre poi ritorna tutto come prima, andy ho provato anche con xp-antipy ma quando lo disattivo poi una volta chiuso xp-antipy mi ritorna la spunta su (impedisce l'avvio di regedit.exe)

Con xp-antyspy dopo le modofoche hai cliccato sul tastone in fondo per applicarle?

#6 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 20:21 PM

si fatto la schermata si esegue ma poi come rivado ad aprirla mi dice stesso messaggio

#7 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 20:24 PM

si fatto la schermata si esegue ma poi come rivado ad aprirla mi dice stesso messaggio

Provato anche a fare il log-off o riavviare?

#8 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 21:18 PM

niente stessa cosa ma può dipendere da un programma che ho disinstallato ieri con Total Uninstall dove effettua l'eliminazione delle chiavi di registro

#9 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 23 November 2009 - 22:37 PM

Dipende da che programma hai rimosso... hai già provato a ripristinare un punto di ripristino?

#10 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 01:16 AM

no ma vedendo mi fa tornare troppo indietro, comunque provo

#11 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 01:26 AM

no ma vedendo mi fa tornare troppo indietro, comunque provo

Non ti fa un punto di ripristino al giorno?? :shocked:

#12 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 01:30 AM

no da come sembra direi di no sono mi fa cliccare solo 24-20-18

#13 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 12:16 PM

Prova con questo programma freeware

Ti permette di disabilitare CMD, taskmanager e regedit, allo stesso modo dovrebbe permetterti di riabilitarli.

Considera inoltre che il blocco di taskmanager e regedit può essere dovuto ad una infezione di sistema, se il tuo antivirus non ha notato nulla, scarica Norman Malware Cleaner da qui e fagli fare una bella scansione, assicurati di farla solo in C e se non sei sicuro di cio che va ad eliminare, metti la spunta sull'ultima voce delle opzioni, quando avrà finito, se per te non ci saranno falsi positivi, leva la spunta che hai messo prima e fagli fare un'altra scansione.

P.S.: Norman va eseguito in modalità provvisoria

Immagine inserita

#14 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 12:49 PM

ora provo speriamo bene

comunque mi da subbito la spunta, tolta ed applico ma nieto riesco ad aprirlo solo una volta poi come prima ora provo con Norman Malware

#15 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 13:38 PM

ora provo speriamo bene

comunque mi da subbito la spunta, tolta ed applico ma nieto riesco ad aprirlo solo una volta poi come prima ora provo con Norman Malware

Ok, intanto che fa la scansione vado a pitturare la porta di casa, aspetto notizie (anche se dovrei darle io :asd: )...

#16 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 15:17 PM

ma quando ha finito cosa devo premere per eliminarli

#17 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 15:21 PM

Se avevi messo la spunta nelle opzioni devi solo toglierla e fargli rifare la scansione, se i risultati ti hanno soddisfatto ed hai verificato che non elimini qualcosa di tuo (i falsi positivi succedono)

Se NON avevi messo la spunta non devi fare nulla, ha già fatto lui, quando chiudi il programma ti chiederà di riavviare e finisce lì

Ricorda che devi essere in modalità provvisoria ;)

#18 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 15:29 PM

si fatto quando ha finito ho cliccato lista virusses, la spunta non l'avevo messa

#19 andyzan

andyzan

Senior Member

• Membro
  • 2281 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 15:31 PM

si fatto quando ha finito ho cliccato lista virusses, la spunta non l'avevo messa

Ok, allora sai già cosa fare, se quella lista non conteneva nulla di particolare per te, altrimenti sposta le cose che andrà ad eliminare su un latro HDD.

Leva la spunta e ricomincia ;)

#20 imported_angelo

imported_angelo

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 24 November 2009 - 15:35 PM

si ma la spunta non l'avevo messa ora si e riavviato

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi