Vista : Strani files in c
Iniziato da antonino1045, Dec 12 2009 12:21 PM
27 risposte a questa discussione
Inviato 12 December 2009 - 12:21 PM
Mi sono accorto che il root di C ha diversi files tipo sqmdata00.sqm e mvf.ldb e mvf.mdb
pensavo di essermi beccato qualche virus e trojan ma è vero che si vedono solo con l'opzione cartella di visualizzazione file nascosti ma a me danno fastidio lo stesso!
nessuno sa come fare perchè non si formino e se si possono eliminare o devo rassegnarmi a vedere impestato il mio C con questi inutili files?
grazie anticipatamente
pensavo di essermi beccato qualche virus e trojan ma è vero che si vedono solo con l'opzione cartella di visualizzazione file nascosti ma a me danno fastidio lo stesso!
nessuno sa come fare perchè non si formino e se si possono eliminare o devo rassegnarmi a vedere impestato il mio C con questi inutili files?
grazie anticipatamente
Inviato 12 December 2009 - 12:41 PM
Se son file nascosti credo siano di sistema... a mio avviso li crea lui.
con google ho scoperto che sono generati da un servizio di Windows Messenger Live il Service Quality Monitor.
Cosa faccio ?
Ma hai quindi fatto delle scansioni con antivirus e antispyware e non te li ha rilevati?
Scansione con Norton non rileva minacce
Inviato 12 December 2009 - 15:28 PM
In rete ho fatto ricerca per i file con estensione .ldb e .mdb e ho notato che si riferiscono ad Access che io non ho installato dal pacchetto Office
Su msn.com occorre registrarsi per accedere quindi non posso mettere l'ID e la pwd.
Ma è giusto aprire la pagina msn.com ?
Su msn.com occorre registrarsi per accedere quindi non posso mettere l'ID e la pwd.
Ma è giusto aprire la pagina msn.com ?
Inviato 12 December 2009 - 15:52 PM
Ho aperto windows live e mi ha fatto tutta l'installazione (non capisco il motivo). Ho però deselezionato i programmi perchè ritenuti non indispensabili in quanto posta già esistente,ecc .
Non saprei che programmi ha installato nel pc
L'icona di Adobe è sparita.
Cliccado su accedi di windows live appare messaggio :
"Impossibile effettuare l'accesso a windows Live Messenger.Sono state apportate modifiche a Windows Live Messenger che coinvolgono il tuo account"-codice errore:8100037B
Non saprei che programmi ha installato nel pc
L'icona di Adobe è sparita.
Cliccado su accedi di windows live appare messaggio :
"Impossibile effettuare l'accesso a windows Live Messenger.Sono state apportate modifiche a Windows Live Messenger che coinvolgono il tuo account"-codice errore:8100037B
Inviato 12 December 2009 - 16:04 PM
Ma quindi non ho capito tu non lo usi windows live messenger?
Fai una cosa, disinstallalo con revouninstaller in modalità avanzata e dopo riavvia il computer.
Fai una cosa, disinstallalo con revouninstaller in modalità avanzata e dopo riavvia il computer.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi