Vai al contenuto

Foto
- - - - -

consigli sostituzione omnia hd

consiglio omnia hd sostituzione

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 polylardelloso

polylardelloso

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 01:00 AM

salve a tutti ragazzi vi contatto perche con mia grande tristezza il grande omnia hd mi ha abbandonato:(
dovendo procedere al'acquisto di un nuovo terminale sono assalito da molti dubbi e quindi volevo chiedere un consiglio a voi:D
mi interessa sia il nokia n8(399 eurini) sia il samsung galaxy s(449) voi tenendo in conto(e magari elencandoli) di tutti i pro e i contro cosa mi consigliereste?
illuminatemi perche sto davvero sbattendo la testa contro il muro :muro da quanta confusione mi stanno facendo le infinite e contraditorie recensioni online!
intanto ci scappa un bel grazie anticipato e i complimenti che come sempre sono meritati: forum meraviglioso, utenti meravigliosi e blog splendido :figo

#2 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 01:26 AM

cosa cerchi di un tel?
comunque io ora ocme ora..dovendo scegleire tra i due..certamente Galaxy S..android ..super amoled..ecc.ecc..
per ha i contro..5 megapixel contro i 12 e niente flash..ma il sistema e tutto il resto lo ricompenserebbe..
comunque se fossi in te aspetterei(se non ti serve subito)...a breve saranno sul mercato..bei dispositivi..

#3 polylardelloso

polylardelloso

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 11:09 AM

grazie mille jinxxx della celere risposta :) anch'io pensavo di aspettare(rimarrei un po senza cell ma di...mi faro un po di isolamento sociale :D) ad esempio lg dual ecc ecc ma il fatto e che non volevo spendere 500 euro:(sarei voluto rimanere sui 399 o appunto massimo quei 440 del galaxy...magari qualche altro consiglio su quel prezzo??oppure pensi che il dal costerà meno di 500EURINI??
comunque per rispondere alla tua domanda su che uso faccio del terminale..beh..uso molto la FOTOCAMERA(non ho piu lamia digitale e ad esempio quella dell'omnia hd gia mi andava benino), INTERNET ( sai una curiosita...tutti parlano malissimo del browser di symbian alora ho voluto fare una prova...ho connesso sia ipod touch 3gs che l'omnia alla stessa rete wifi.e????beh l'omnia con opera mi ha caricato tutte ma dico tutte le pagine(compresa la versione completa del sito apple o hdblog) prima dell'ipod touch!!!:) ), l'HDMI mi attira per la posssibilita di condividere foto e filmati a qualita decente con gli amici e poi ovviamente qualche gichino e TELEFONATE XD(sembra strano ma questa e una delle funzoni piu bisfrattate degli ultimi smartphone :D)
grazie ancora comunque:) ti smollo subito una bella rep+ ;)

#4 polylardelloso

polylardelloso

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 11:12 AM

cacchio saro impedito io ma non riesco a darti la rep:Oboh

#5 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 23:36 PM

meno di 500 eurini non penso proprio..
quindi per il tuo uso..tra i due..N8..è quella che fa più per te!
anche perchè se lo sui per giochi app ecc...va benissimo..
per il browser..beh..io uso opera..ma non ha il flash purtroppo :(
il mio uso è un po diverso..voglio dire..ANDROID è tutta un'altra cosa rispetto a symbian..ma galaxy per foto ecc..è buono ma non come N8
a me degli ultimi in arrivo l'ARC..mi fa impazzire..anche per l'estetica accattivantissima :) :D
PS: la rep non la puoi dare..è in corso un miglioramento(speriamo vi piaccia) sotto questo aspetto..

#6 polylardelloso

polylardelloso

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 23:43 PM

grazie milla:) infatti mi sto convincendo anch'io...volendo a 399 avrei trovato un acer stream...mi alletta ma non so...non riesco a capire nemmeno se sia possibile aggiornarlo a froyo :( per caso lo conosci questo terminale??
(diomio come ti stresso!!! :D)
e comunque...l'ARC piace un sacco ancche a me...sembra multimedialente parlando molto buono ed è veramente bello :)

#7 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 04 February 2011 - 15:05 PM

guarda..non è male..si pensa ad un possibile aggiornamento a froyo..ma ancora nulla!
PS : non stressi tranquillo:D

#8 Mirko26

Mirko26

HD-Member

• Membro
  • 655 messaggi

Inviato 04 February 2011 - 17:24 PM

grazie milla:) infatti mi sto convincendo anch'io...volendo a 399 avrei trovato un acer stream...mi alletta ma non so...non riesco a capire nemmeno se sia possibile aggiornarlo a froyo :( per caso lo conosci questo terminale??
(diomio come ti stresso!!! :D)
e comunque...l'ARC piace un sacco ancche a me...sembra multimedialente parlando molto buono ed è veramente bello :)

VUOI UN BELLISSIMO CELL?? con un ottima fotocamera?? e un buon sistema operativo?? be allora ti consiglio ti comprarti questo cell
LG Optimus Dual: preordine a 539
però per il momento nn monta Android la versione 2.2.. quindi aspetta un po.. :)

#9 polylardelloso

polylardelloso

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 04 February 2011 - 20:25 PM

è che non volevo superare(non li ho proprio quindi :D) i 400 euro :(

#10 polylardelloso

polylardelloso

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 04 February 2011 - 21:11 PM

cacchio cacchio cacchio sto andando in paranoia da acquisto!!!!!maledetta la mia passione per i cellulari XD...cmq...mmm....stream o n8??:) cacchio n8 mi intrippa davvero ma anche lo stream sembra buono e ha anche l'hdmi:)..non so che fare

#11 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 04 February 2011 - 23:42 PM

devi prendere quello che ti senti di prendere..poi te ne penti sennò..

#12 yoshi

yoshi

Member

• Bannato
  • 280 messaggi

Inviato 06 February 2011 - 14:37 PM

io aspetterei l'Arc..mi sembra un omnia HD con Android xD poi penso un'altra cosa,cioe k non costerà tanto o cmq calerà presto di prezzo xk sta uscendo insieme ad altri terminali 2core..mentre lui ne ha 1 solo..quindi spero k gia dopo qualke mese il prezzo cali e non di poco :) rimangono speranze ovviamente..xo secondo me sarebbe perfetto.l'unica cosa è k non ho capito se ha l'uscita TV

#13 alegi

alegi

Junior Member

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 13 February 2011 - 14:50 PM

mmm tra i 2 ti consiglierei l' acer ... semplicemente perkè secondome ln8 è buono sl per la fotocamera ... invece l'acer ha android ke è tutto un altro mondo !! e cmq se devi conprarti un acer ti consiglierei invece un liquid metal, che è uscito da poco, monta android2.2 froyo , come hardware rientra nelle tue esigenze e costa anche giusti giusto 399 euro !! spero di esserti stato utile ;)

Altro su consiglio, omnia hd, sostituzione