Vai al contenuto

Foto
- - - - -

schermo nero htc desire

brikkato nero recovery root schermo

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 htcdesirebianco2

htcdesirebianco2

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 14 February 2011 - 10:27 AM

ciao ragazzi spero possiate darmi una mano, sono in panico!!!!
ho preso un htc desire usato penso già rootato, ma visto che la rom (rcmmix) andava sempre in crash volevo riportarlo come mamma htc l'ha fatto.
ho scaricato questo file zip http://forum.xda-dev...…..ostcount=1 e messo nella sd.
il problema che l'update non è riuscito a farlo e ora mi ritrovo con il device inutilizzabile.
all'accensione parte la schermata htc su sfondo bianco con una banda nera sotto, per di più se voglio entrare nella recovery lo schermo diventa tutto neroooo
vi prego aiutatemi

#2 stramaxxa

stramaxxa

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 15 February 2011 - 09:27 AM

Se vuoi riportare il Desire alle condizioni di fabbrica devi installare una delle ROM
attraverso un file eseguibile e non con lo zip.

A questo sito trovi tutte le rom ufficiali di HTC del nostro desire....
Shipped ROMs
escludi quelle degli operatori (Vodafone,Virgin,ecc...) scarica quelle Europe o WWE.

Io ne ho scaricate 6-7 prima di trovare quella che andava bene..... ma poi è tornato come appena uscito dal negozio!

#3 htcdesirebianco2

htcdesirebianco2

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 15 February 2011 - 13:23 PM

grazie stramaxxa, ti volevo chiedere che procedimento mi troverò a fare facendo partire l'exe. ti chiedo questo perchè per ora ne ho aperte 2, il primo mi dava errore e si chiudeva, un secondo invece mi diceva aggiorna rom, ma non volendo fare danni, sono uscito confidando in una tua utilissima risposta.

#4 stramaxxa

stramaxxa

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 16 February 2011 - 19:04 PM

non ti preoccupe.....
ti cancella tutto e ti riporta il cell allo stato di fabbrica.... togliendo ovviamente anche i permessi di root.
Io l'ho dovuto fare prima di mandarlo a riparare in garanzia, ho provato diverse versioni... alcune si bloccavano perché incompatibili con il mio telefono, ma non succede nulla.
Tanto peggio di come sei messo non può andare.

Altro su brikkato, nero, recovery, root, schermo