ღ 22 SET 2012 [All in one -Adv. Rom] XB CM 7.2.9 DEV V.26 BEATS AUDIO - OC 1.6 GHZ! ღ
Inviato 01 November 2012 - 22:27 PM
non so come si fa, io accendo il telefono col tasto giù e mi esce una schermata rossa verde blu e bianca, non vedo menù con opzioni 5...
No, accendi tel, dopo schermata bianca HTC tieni premuto tasto accensione finché non ti compare il boot menu con 12 opzioni.. Prova..
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
Inviato 01 November 2012 - 22:28 PM
non so come si fa, io accendo il telefono col tasto giù e mi esce una schermata rossa verde blu e bianca, non vedo menù con opzioni 5...
Non toccare volume giù, accendi e appena ti compare schermata bianca con scritto HTC premi e tieni premuto tasto accensione..
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
Inviato 02 November 2012 - 07:33 AM
Inviato 02 November 2012 - 08:27 AM
Inviato 02 November 2012 - 13:00 PM
"Adesso sto seguendo la procedura di installazione, quando arrivo ai driver android google per la connessione usb (.inf) e clicco col destro per installarli su win 7 mi dice:
il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione
come posso fare per metterli su?"
grazie
Inviato 02 November 2012 - 13:21 PM
Prova questi: Google Android Drivers.zip (12,10 MB) - uploaded.tograzie per il sostegno ragazzi, ma stiamo andando fuori tema, il mio problema non era legato a CLK, ma era il seguente:
"Adesso sto seguendo la procedura di installazione, quando arrivo ai driver android google per la connessione usb (.inf) e clicco col destro per installarli su win 7 mi dice:
il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione
come posso fare per metterli su?"
grazie
Inviato 02 November 2012 - 17:45 PM
Prova questi: Google Android Drivers.zip (12,10 MB) - uploaded.to
niente da fare, quando tento di installare android_winusb.inf con il tasto destro del mouse mi da lo stesso errore, leggendo per la rete vedevo che si poteva installare quel file emulando windows xp, ma francamente non ho un winxp su una macchina virtuale.
ho cercato nelle proprietà files se era possibile eseguire il programma in modalità compatibile windows xp, ma non mi da quella opzione nel menù proprietà...
sto pensando eventualmente di installare android 4 sperando che in quella procedura non ci siano impuntamenti come in questa...
boh... sono un po' agli sgoccioli con le idee...
Inviato 02 November 2012 - 21:05 PM
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi