Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[HTC Dream]Firmware Rogers by Haykuro

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 04 June 2009 - 00:00 AM

Haykuro non si ferma un attimo, oggi ci ha sfornato una nuova Rom derivata direttamente dal firmware del HTC MAgic venduto in Canada con l'operatore mobile Rogers.
Il firmware è ben fatto, queste le sue caratteristiche:
1. Versione curata da HTC quindi con tastiera T9.
2. Completamente in Italiano.
3. Microsoft Exchange perfettamente funzionante.
4. QuickOffice per tutti i documenti.
5. PDF Viewier
6. Ovviamente presenti tutte le altre novità del Firmware Haykuro 6.0.

Anche in questo caso valgono le regole fatte per il Firmware precedente (Haykuro 6.0), quindi controllate la versione del vostro Palmare. Per adesso è meglio che flashi solo chi ha la versione Hardware PVT, chi ha la versione DVT è meglio che, per ora, non metta questa ROM.
Per conoscere la propria versione hardware mettete il palmare in fastboot (camera + power).

Per Flasharela Rom seguite questo ordine:
1. Flashate prima la radio:clicca qui
2. Flashate l'SPL: clicca qui
3. Flashate la Rom:clicca qui

Messaggio modificato da castigamatti81, 05 June 2009 - 13:35 PM

#2 catullo

catullo

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 08 June 2009 - 17:12 PM

Gentilissimo Castiga, ho installato la rom di cui sopra e la ritengo veramente bella e completa. Oggi pero' ho provato ad autoinviarmi un mms per vedere se il servizio funziona...ho pero' constatato che il messaggio sembra "partire", ma non mi ritorna. Ho allora provato a configurare in automatico gli APN con l' applicativo APN Italiani, ma il risultato è il medesimo... Anche inviando MMS ad altri, nessuno li riceve. Potresti aiutarmi per favore? Grazie tantissime e ciao!

#3 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 08 June 2009 - 18:11 PM

Ciao Catullo prova a cancellare tutti gli apn, poi riconfigura con l'applicazione APNItalia, un bel riavvio e fai una prova.;)
Cmq se sembra inviarli può anche darsi che il problema sia dell'operatore, magari prova a contattare il servizio clienti.

Prova anche a controllare che i settaggi coincidano con questi:
MMS
Name: Vodafone MMS
APN: mms.vodafone.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: mms

#4 catullo

catullo

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 08 June 2009 - 19:01 PM

Ciao Catullo prova a cancellare tutti gli apn, poi riconfigura con l'applicazione APNItalia, un bel riavvio e fai una prova.;)
Cmq se sembra inviarli può anche darsi che il problema sia dell'operatore, magari prova a contattare il servizio clienti.

Prova anche a controllare che i settaggi coincidano con questi:
MMS
Name: Vodafone MMS
APN: mms.vodafone.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: mms

Ho provato a seguire alla lettera i tuoi consigli ed a verificare le stringhe che mi hai indicato...purtroppo, gli mms non partono..andando a vedere i rapporti dei messaggi, appare il messaggio " Stato: in sospeso"

Cos' altro posso provare?

#5 catullo

catullo

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 08 June 2009 - 19:50 PM

Dunque, col programma APN ITALIANI, mi configurava automaticamente, nella connessione Vodafone Mobile data pack la voce "tipo Apn " con la stringa "non impostato"; ho allora rinominato la stringa "non impostato " in "default" ...come per magia gli mms si inviano e si ricevono!!!!! Sarebbe importante dire al programmatore di "APN Italiani" di modificare tale stringa. Ciao a tutti

Messaggio modificato da catullo, 08 June 2009 - 19:53 PM

#6 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 09 June 2009 - 00:00 AM

ottimo, farò la segnalazione al programmatore ;) bravo catullo!!!

#7 nikthebest

nikthebest

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 27 October 2009 - 15:40 PM

allora io ho scarikato la radio e ho installato l'applicazione istant root x abilitare automaticamente in maniera immediata i permessi di root però qnd faccio partire il mio g1 con home + power e premo alt + s mi esce install from sdcard... finding update package... opening update package... verifying update package... E:No signature(5 files) E:Verification failed Installation aborted. ps:avv già messo la radio rinominandola update.zip nella sdcard...aiutooooooo...mi sono scocciato d avere il mio g1 in inglese

#8 garsim

garsim

Membro evoluto

• Membro
  • 365 messaggi

Inviato 01 November 2009 - 00:45 AM

allora io ho scarikato la radio e ho installato l'applicazione istant root x abilitare automaticamente in maniera immediata i permessi di root però qnd faccio partire il mio g1 con home + power e premo alt + s mi esce install from sdcard...
finding update package...
opening update package...
verifying update package...
E:No signature(5 files)
E:Verification failed
Installation aborted.
ps:avv già messo la radio rinominandola update.zip nella sdcard...aiutooooooo...mi sono scocciato d avere il mio g1 in inglese

non riesci a flashare cosa...?!

#9 nikthebest

nikthebest

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 02 November 2009 - 13:50 PM

nienteeeeeeeeee

#10 garsim

garsim

Membro evoluto

• Membro
  • 365 messaggi

Inviato 02 November 2009 - 14:20 PM

il dream è tim o tmobile? hai la rom originale?

#11 nikthebest

nikthebest

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 04 November 2009 - 15:10 PM

si ke è originale cmq il dream è rogers...