Vai al contenuto

Foto
- - - - -

MINIGUIDA per flashare sul Dual, per un incompetente come me....

baseband lg dual p990 recovery rom root wipe

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 juppe

juppe

HD-Member

• Membro
  • 890 messaggi

Inviato 07 July 2011 - 07:40 AM

questa miniguida non e' mia ma di tutti

non ho brevetti da difendere, ne' birre da collezionare
tutti quelli che hanno delle soluzioni da proporre lo facciano liberamente e senza chiedermi niente, faranno un favore a tutti ed anche a me

se avete delle f.a.q. Da proprorre fatelo pure, saremo contenti tutti

Ho aggiunto alla guida su come flashare la baseband i link a tutte le bb disponibili e relativi ril

#22 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 07 July 2011 - 11:04 AM

Ho aggiunto alla guida su come flashare la baseband i link a tutte le bb disponibili e relativi ril

grandioso:bravo:bravo:bravo

#23 mike1301

mike1301

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 25 July 2011 - 00:41 AM

ho un lg optimus dual, nel momento in cui faccio l aggiornamento il pc mi da quest' errore:

C:\ProgramData\LGMOBILEAX\image\header_bg.gif non trovato

sapreste dirmi perchè?? Per favore aiutatemi a risolvere questo problema..
Vi ringrazio anticipatamente :panico

#24 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 25 July 2011 - 10:29 AM

ho un lg optimus dual, nel momento in cui faccio l aggiornamento il pc mi da quest' errore:

sapreste dirmi perchè?? Per favore aiutatemi a risolvere questo problema..
Vi ringrazio anticipatamente :panico

Hai un Dual con rom originale e cerchi di aggiornare con LG Suite? sarebbe interessante saperlo per capire come aiutarti

#25 mike1301

mike1301

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 25 July 2011 - 17:56 PM

Hai un Dual con rom originale e cerchi di aggiornare con LG Suite? sarebbe interessante saperlo per capire come aiutarti

avevo una rom cucinata e con smarth flash son passato ad una originale per poi aggiornarla con l ultima versione.. puoi aiutarmi?? grazie :)

#26 c1-p8

c1-p8

Super Mod

• Utente Vip
  • 2661 messaggi

Inviato 25 July 2011 - 21:38 PM

avevo una rom cucinata e con smarth flash son passato ad una originale per poi aggiornarla con l ultima versione.. puoi aiutarmi?? grazie :)

Sulla mia guida per ripristinare il dual con smarflash puoi trovare l'ultima rom 10c ufficiale... la puoi mettere direttamente senza bisogno di scaricare l'aggiornamento dalla LG... comunque sembra che hai un problema al sw Lg che hai messo nel pc e quindi prova a disinstallarlo e a rimetterlo d'accapo casomai :ok

#27 mike1301

mike1301

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 26 July 2011 - 18:59 PM

Sulla mia guida per ripristinare il dual con smarflash puoi trovare l'ultima rom 10c ufficiale... la puoi mettere direttamente senza bisogno di scaricare l'aggiornamento dalla LG... comunque sembra che hai un problema al sw Lg che hai messo nel pc e quindi prova a disinstallarlo e a rimetterlo d'accapo casomai :ok

scusa l ignoranza ma cos è l sw?? cmq grazie

#28 c1-p8

c1-p8

Super Mod

• Utente Vip
  • 2661 messaggi

Inviato 26 July 2011 - 21:41 PM

scusa l ignoranza ma cos è l sw?? cmq grazie

sw è per abbreviare software :)

#29 mike1301

mike1301

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 14:59 PM

grazie della risposta :) avrei un' altro problema... Come mai quando telefono ad un certo punto della chiamata va via l' audio sia in entrata che in uscita?? come se si bloccasse la conversazione solo che la telefonata continua e quando provo a chiuderla il cell ci impiega 3 secondi per terminare la chiamata :( quando vado per rifare la chiamata, essa non parte e vedo l immagine contatti in continua carica sapreste aiutarmi?? vorrei tirare in ballo l' LG e rimproverarla perche ha messo in vendita un terminale pieno di lag e trovo scorretto e per niente serio che il cliente debba chiamare ad un numero a pagamento (in questo caso l 199) per ricevere supporto con attese interminabili.. dovrebbero mettere a disposizione un numero verde che funzioni.. Grazie per l' aiuto

#30 mike1301

mike1301

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 31 July 2011 - 12:32 PM

ragazzi ho provato a reinstallare il software dell' LG sul computer ma niente.. Quando faccio l' aggiornamento mi da sempre questo errore:

Aiuto cosa posso fare?? :(

#31 c1-p8

c1-p8

Super Mod

• Utente Vip
  • 2661 messaggi

Inviato 31 July 2011 - 14:36 PM

Prova a installare questa versione :o

Allega File(s)

Altro su baseband, lg dual, p990, recovery, rom, root, wipe