Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Da wm a android ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 GUMPER68

GUMPER68

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 06 July 2009 - 19:17 PM

Essendo da anni un affezionato di WM pur con tutte le sue carenze peraltro in gran parte ammorbidite da HTC con le sue interfacce trovo un impulso a provare un terminale con Android. Attualmente ho un HD e passare ad un HERO mi sembra un passetto indietro, aspetto infatti qualche prodotto di pari livello o superiore a HD ma con s.o. android. Anche perchè sono molto attratto dalla nuova interfaccia. A parte le caratteristiche di forma e di Hardware ho due soli dubbi su android: 1) potrò sincronizzarlo con outlook del pc? e office? 2) ho visto che escono software di navigazione per android, ma HERO ha l'antenna integrata ?

#2 iNicc0lo

iNicc0lo

ADMIN

• Fondatore
  • 1542 messaggi

Inviato 06 July 2009 - 21:09 PM

si a tutte e due le risposte.. e ti garantisco che la tua indecisione e curiosità sta affliggendo molti utilizzatore di WM :slurp :bravo

#3 Kal-El

Kal-El

Junior Member

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 06 July 2009 - 22:35 PM

si a tutte e due le risposte.. e ti garantisco che la tua indecisione e curiosità sta affliggendo molti utilizzatore di WM :slurp :bravo

Tra i quali anche me... :slurp

#4 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 08 July 2009 - 23:43 PM

guarda Gumper, anche io ero un affezionato a WM, ma....Android è tutta un' altra cosa, io mi ci sono trovato benissimo fin da subito,e le possibilità di personalizzarlo (ROM e MOd vari) sono uguali se non più numerosi di WM, e mi dispiace dirlo ma mi ci è voluto pochissimo per dimanticare Wm. :(

Messaggio modificato da castigamatti81, 08 July 2009 - 23:58 PM

#5 GUMPER68

GUMPER68

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 09 July 2009 - 17:14 PM

OK ma Hero ancora non mi piace, o almeno non come HD

#6 dr.tom

dr.tom

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 09 July 2009 - 17:20 PM

Anche io sono molto tentato... In fondo sono già riuscito ad abbandonare mamma Microsoft con i PC fissi e i laptop senza nessun rimpianto (grazie ad Ubuntu e ad un po' di buona volontà)... Android mi attira molto. Ma avete idea di quando implementeranno le videochiamate su Android? Mi rendo conto che è una funzione amena, ma io mi ritrovo ad usarla spesso... @GUMPER68 Ci sarebbe anche il Samsung Galaxy in arrivo...

#7 GUMPER68

GUMPER68

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 09 July 2009 - 17:50 PM

IO preferisco stare in HTC (è dal JAM che ormai non mi sposto) ed in fondo sono di poche pretese: se mi fanno un terminale con l'estetica e lo schermo dimensioni HD magari un TEGRA e ANDROID non ci penso 2 volte.

#8 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 20 July 2009 - 06:51 AM

Mi associo a coloro che sono tentati da android(Uso da anni windows moble).Non resistero' a lungo...:tesoro

#9 XnardoX

XnardoX

Junior Member

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 06 August 2009 - 11:29 AM

mia aggrego vorrei chiedere un parere meglio htc hd o hero?? o aspettare?? volevo chiedervi alcune cose: meglio aspettare il fireston o prendere il pro 2o hd HD 1)come funziona la fotocamera?? 2)e la videocamera?? (a che tipo di cellulare puo essere paragonata??) 3)la parte dell'audio come si comporta ?? un bel audio nitido e forte??(intendo ad ascoltare la musica sia con le cuffie sia non) 4)come si comporta a leggere i film??è vero che va a scatti??o si vedono nitidi?? A me piace soprattutto smanettarci dietro vedere i video (fluidi)ascoltare musica fare buone foto e video usarlo anche qualche volta per andare in internet scrivo pochi messaggi a come soldi a disposizione ce ne ho 500/600 (lavorato quasi tutta l'estate) euri pero se ne avanzo qualcuno è meglio sono accettati consigli anche su altri cellulari ps android come è?? intendo hero pps meglio aspettare tegra??

#10 nibbio76f

nibbio76f

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 06 August 2009 - 11:52 AM

bè. io ho preso hero....ovvio che sia meglio aspettare tegra...sarà spettacolare, meglio aspettare iperturboultra....ecc ovvio quello che viene dopo è sempre meglio...si spera...se vuoi suggerimenti nibbio76f@hotmail.com contatto msn....ciau:slurp

#11 D@vid

D@vid

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 06 August 2009 - 18:26 PM

bè. io ho preso hero....ovvio che sia meglio aspettare tegra...sarà spettacolare, meglio aspettare iperturboultra....ecc ovvio quello che viene dopo è sempre meglio...si spera...se vuoi suggerimenti nibbio76f@hotmail.com contatto msn....ciau:slurp

ti addo su msn e ti strappo qualche curiosità sull'hero :imbar

Appena esce alla mediaworld lo vado a comprare ( ho un buono li ) .

Grazie, ciau!

Messaggio modificato da D@vid, 06 August 2009 - 18:29 PM

#12 XnardoX

XnardoX

Junior Member

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 02 September 2009 - 16:57 PM

scusate se ripropongo la domanda ma è per un mio amico questa volta lui non sa se prendersi un hero o un hd quale consigliate??i avendo avuto sempre simbian non sa scegliere tra android o wm?? a lui piace smanettare(per questo che cambia sistema operativo) non scrive tanti messaggi ma gli interessa una buona parte multimediale(musica bella forte buone foto ...) poi lui non lavora ma gli interessa anche istallare qualche bel programmino allora che consigliate??? hd o hero??

#13 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 07 September 2009 - 14:06 PM

è lo stesso amico che vuole notizie su iphone, sulla miglire estetica per hd, su quale è la rom migliore per wm 6.1 e poi quale su wm 6.5, ... ma che amico hai...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

#14 XnardoX

XnardoX

Junior Member

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 07 September 2009 - 14:16 PM

è lo stesso amico che vuole notizie su iphone, sulla miglire estetica per hd, su quale è la rom migliore per wm 6.1 e poi quale su wm 6.5, ...
ma che amico hai...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

1) io non ho amici che vogliono il melafonino):diavolo
2)se non ci credi non mi interessa ma dei miei amici si sono comprati il touch hd (perche sono pieni di soldi e cambiano il telefono spessissimo) e volevano fare delle modifiche al loro hd ma dato che loro lo hanno comprato solo per aver un cellulare bello(e non sanno metterci mano) mi hanno chiesto a me ma dato che il l'hd deve ancora arrivarmi io potevo solo smanettare per pochi minuti con il loro ed è per questo che continuavo a fare domande e presupponevo come si potevano apportare le modifiche
3)non vuol mica dire che se un mio amico mi ha chiesto di installargli una rom con wm6.1 non sia (o non sia) lo stesso amico che dopo un po di giorni mi chieda di montargli la 6.5
3)Questo mio amico che ha fatto questa domanda la ha fatta solo perche viene dal mondo symbian e non sa quale O.S SIA IL MIGLIORE PER LUI TUTTO QUI