Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Weather Database Editor

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 21 November 2008 - 10:59 AM

Ciao ! Spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi. Avevo installato "Weather Database editor" sul mio HD, tutto normale, ho inserito la città che mi serviva. Dopo un pò scompare tutto. Reinstallo il cab e quando faccio partire il programma mi dà questo avviso:"File write protection of database could't removed.".Cosa c'è che non và? in che modo potrei risolvere? Grazie !!

#2 iNicc0lo

iNicc0lo

ADMIN

• Fondatore
  • 1542 messaggi

Inviato 21 November 2008 - 12:51 PM

lo ho cercato di mettere anche io nell'Omnia ma non funziona stesso problema... pensavo fosse net frame works 3.5 ma in relatà non è quello il problema... bhooo

#3 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 21 November 2008 - 13:56 PM

IDEM stesso errore!!! pero' Fabioalessandro da quello che ho capito a lui funziona!!!!!!!!!!

#4 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 21 November 2008 - 15:35 PM

Stesso problema anche a me poi ho installato il cab con tutti i comuni di italia e funziona benissimo.
Devo però fare una puntualizzazione, questo cab, prima non mi funzionava non riuscivo a scaricare i dati meteo (uscivano valori incomprensibili) inoltre quando cercavo il comune, scrollavo le pagine, ma mi ritrovavo sempre alla pagina "c", ieri sera ci ho riprovato, così tanto per provare...non so perchè ma ora funziona...mah provate pure voi non si sa mai. ;;)
http://www.megauploa.../it/?d=RCJJKGRK

#5 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 21 November 2008 - 22:58 PM

risolto il problema !! ho messo i file che mettevo per il Diamond e come d'incanto si e' sbloccato!!! ora ho le previsioni della mia citta'.... mitico HD!!!!!!!!!!!!!!!!

#6 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 22 November 2008 - 15:38 PM

risolto il problema !!
ho messo i file che mettevo per il Diamond e come d'incanto si e' sbloccato!!!
ora ho le previsioni della mia citta'....
mitico HD!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa puky69, cosa intendi per "ho messo i file che mettevo per il Diamond"? perchè anche io ho un Diamond dove tutto funzionava bene.Gentilmente, dimmi tutti i passaggi che hai fatto. Grazie!!

#7 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 22 November 2008 - 16:13 PM

Scusa puky69, cosa intendi per "ho messo i file che mettevo per il Diamond"? perchè anche io ho un Diamond dove tutto funzionava bene.Gentilmente, dimmi tutti i passaggi che hai fatto. Grazie!!

minugo hai provato questo cab? non si sa mai ;)
http://www.megauploa.../it/?d=RCJJKGRK

#8 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 22 November 2008 - 17:45 PM

Scusa ma per scaricare quel .cab bisogna iscriversi al sito "megaupload"? Grazie

#9 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 22 November 2008 - 17:59 PM

no, assolutamente...devi inserire le 3 lettere, clicchi su download, poi ti si apre una nuova pagina aspetti i classici 40 secondi e clicchi su download. ( le 3 lettere sono proprio a fianco della scritta megaupload...effettivamente il sito è troppo impiastricciato e a volte non ci si fa caso ;) )

#10 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 22 November 2008 - 21:10 PM

no, assolutamente...devi inserire le 3 lettere, clicchi su download, poi ti si apre una nuova pagina aspetti i classici 40 secondi e clicchi su download.
( le 3 lettere sono proprio a fianco della scritta megaupload...effettivamente il sito è troppo impiastricciato e a volte non ci si fa caso ;) )

Ho scaricato il cab, ma il mio HD si comporta così come si comportava il tuo. Mi dà valori strani !!!
Che procedura hai seguito per avere poi un risultato positivo?
Grazie

#11 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 23 November 2008 - 00:04 AM

io ho messo questo del mio amico Bobox
http://www.megauploa.../it/?d=M7J6UUXG

#12 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 23 November 2008 - 02:21 AM

Ho scaricato il cab, ma il mio HD si comporta così come si comportava il tuo. Mi dà valori strani !!!
Che procedura hai seguito per avere poi un risultato positivo?
Grazie

eh sai la cosa strana qual è?? è che non ho seguito nessuna particolare procedura!!! l'ho semplicemente installato e fatto soft reset e sono finalmente riuscito a trovare e aggiornare perfettamente le due città che cercavo...e sai un altra cosa strana? ora mi funziona pure weather database editor! non mi da più quel messaggio di errore in apertura! mah...vacci a capire...
cmq se non funziona, scarica il file di puky dei tre quello sarà sicuramente funzionante ;)

#13 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 23 November 2008 - 10:29 AM

eh sai la cosa strana qual è?? è che non ho seguito nessuna particolare procedura!!! l'ho semplicemente installato e fatto soft reset e sono finalmente riuscito a trovare e aggiornare perfettamente le due città che cercavo...e sai un altra cosa strana? ora mi funziona pure weather database editor! non mi da più quel messaggio di errore in apertura! mah...vacci a capire...
cmq se non funziona, scarica il file di puky dei tre quello sarà sicuramente funzionante ;)

Ciao castigamatti !!
Anche se un pò in ritardo, mi son ricordato di un cab di Weather Database Editor che non dava nessun errore, con http://forum.xda-dev...78&postcount=33
L'unica cosa è che su S2U2 non mi dà il meteo del mio paese !!
Forse devo accontentarmi !!!!
Ciao

#14 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 23 November 2008 - 14:41 PM

s2u2 hai messo l'ultima versione ?? la 1.35

#15 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 25 November 2008 - 08:59 AM

s2u2 hai messo l'ultima versione ??
la 1.35

Ciao puky69, si ho installata l'ultima versione di S2U2 la 1.35.
Mi fà vedere le previsioni solo dopo un reset e poi al primo utilizzo dell'HD scompaiono.
Ciao

#16 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 25 November 2008 - 15:44 PM

si l'ultima versione ho messo la 1.35. pero' oggi ho notato che non aggiorna piu' le previsioni ha ancora qualche bug.

#17 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 27 November 2008 - 10:47 AM

si l'ultima versione ho messo la 1.35.
pero' oggi ho notato che non aggiorna piu' le previsioni ha ancora qualche bug.

Scusa puchy69, siccome sono nuovo del vostro forum, in questi casi cosa si fà?
Bisogna attendere che l'autore corregga il bug?
Ciao !!

#18 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 27 November 2008 - 11:16 AM

Scusa puchy69, siccome sono nuovo del vostro forum, in questi casi cosa si fà?
Bisogna attendere che l'autore corregga il bug?
Ciao !!

eh si, se si tratta di bug bisigna aspettare una nuova versione, anzi la cosa migliore sarebbe segnalare il bug all'autore sulla discussione del forum xda. :)

#19 minugo50

minugo50

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 29 November 2008 - 16:04 PM

eh si, se si tratta di bug bisigna aspettare una nuova versione, anzi la cosa migliore sarebbe segnalare il bug all'autore sulla discussione del forum xda. :)

Quale è la procedura per segnalare l'errore all'autore? O ci pensate direttamente Voi "geni esperti" del forum??
Ciao

#20 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 29 November 2008 - 16:10 PM

puoi segnalare il bug sul pos ufficiale del programma, cmq sicuramente sarà stato già segnalato, tu per sicurezza puoi anche risegnalarlo ;)
http://forum.xda-dev...ad.php?t=412418