Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Weather Database Editor

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 obelix

obelix

Junior Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 17 December 2008 - 22:09 PM

ciao a tutti, poniamo che io non voglia usare il T3D.... un meteo forecast?

#22 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 17 December 2008 - 22:26 PM

Ciao Obelix puoi utilizzare tutti i programmi meteo che vuoi, tieni presente però, che nessuno sostituisce il tab meteo...quindi alcuni li puoi utilizzare avviandoli coma se fossero programmi, altri li devi mettere nel today...e in questo caso o togli il tf3d oppure usi second today. A tal proprosito sul blog c'è un interessantissimo articolo su weatherpanel e relativa skin personalizzata per hd.:)

#23 obelix

obelix

Junior Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 17 December 2008 - 22:32 PM

Grz castiga.... dammi il link che non lo trovo.. grz mille

#24 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 17 December 2008 - 22:39 PM

ecchitelo qui ;) :
http://www.hdblog.it...ile/htc/?p=2035

#25 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 17 December 2008 - 22:39 PM

ecchitelo qui ;) :
http://www.hdblog.it...ile/htc/?p=2035

#26 obelix

obelix

Junior Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 17 December 2008 - 23:04 PM

Castiga, non trovo il download

#27 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 18 December 2008 - 20:36 PM

Obelix trovi tutto qui...però se hai pazienza Mister Admin sta preparando una bella guida per l'installazione di tutte le personalizzazioni che hai visto nel video ;)

#28 iwata_r1

iwata_r1

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 25 December 2008 - 17:17 PM

ma come si istalla stò weatherpanel????

#29 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 25 December 2008 - 17:27 PM

ma come si istalla stò weatherpanel????

http://forum.hdblog....74&postcount=36

#30 iwata_r1

iwata_r1

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 26 December 2008 - 00:33 AM

ok ho istallato tutto ma con il weatherpanel non mi ingrandisce l'immaggine dell'europa tutte le altre si temp luna etc.. ho anche messo l'indirizzo dell'italia ma non me la carica torna sempre l'europa poi con secon day mi sto incasinando x impostare i key soft per poter saltare da un day all'atro ho istallato anche ultimatelaunch ma solo istallato come tu mi hai consigliato e ora?x il momento mi fermo xchè penso di avere fatto anche troppo vista la mia poca esperienza senza che mi si bloccasse tutto aspetto tue informazioni ciao e buona notte

#31 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 26 December 2008 - 11:52 AM

ok ho istallato tutto ma con il weatherpanel non mi ingrandisce l'immaggine dell'europa tutte le altre si temp luna etc.. ho anche messo l'indirizzo dell'italia ma non me la carica torna sempre l'europa poi con secon day mi sto incasinando x impostare i key soft per poter saltare da un day all'atro ho istallato anche ultimatelaunch ma solo istallato come tu mi hai consigliato e ora?x il momento mi fermo xchè penso di avere fatto anche troppo vista la mia poca esperienza senza che mi si bloccasse tutto aspetto tue informazioni ciao e buona notte

ciao iwata ;) allora:
- per visualizzare la mappa degli tenere premuto qualche secondo e ti comparirà fullscreen.
- l'indirizzo dell'italia devi metterlo seguendo queste istruzioni, se ti compare ancora la mappa dell'europa i motivi possono essere svariati: o in fase di impostazione non hai cancellato la vecchia mappa, ma hai aggiunto la seconda e quindi ti visualizza solo la prima (appunto quella dell'europa) in questo caso devi cancellare la mappa vecchia, oppure non hai aggiornato il meteo, o più semplicemente non hai dato conferma dopo l'inserimento dati e quindi non hai salvato.
- Riguardo second today hai installato entrambi i cab? per avere il pulsante devi installare anche "Secondtodaykeys.cab"
- Riguardo Ultimate lauch ti chiedo un pochettino di pazienza non appena posso stilero un guida sul suo funzionamento ;)

Messaggio modificato da castigamatti81, 26 December 2008 - 11:56 AM

#32 iwata_r1

iwata_r1

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 26 December 2008 - 12:02 PM

grazie x la pazienza si me ne sono accorto che mi manca il cab del secondo tasto ora lo cerco e lo istallo ora faccio la procedura x la mappa xchè il fullscreen me lo dà vuoto invalid layout file oggi qui a roma il tempo è brutto quindi la moto resta in garage e di tempo per smanettare con l'hd ce ne ho abbastanza...ahhhh x togliere la striscia trasparente in alto?ciao

#33 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 27 December 2008 - 01:44 AM

grazie x la pazienza si me ne sono accorto che mi manca il cab del secondo tasto ora lo cerco e lo istallo ora faccio la procedura x la mappa xchè il fullscreen me lo dà vuoto invalid layout file oggi qui a roma il tempo è brutto quindi la moto resta in garage e di tempo per smanettare con l'hd ce ne ho abbastanza...ahhhh x togliere la striscia trasparente in alto?ciao

a chi lo dici oggi pom. sono uscito solo per andare a prendere le sigarette e il vento mi stava portando via...dovevo guidare tutto buttato da un lato :D

#34 iwata_r1

iwata_r1

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 27 December 2008 - 19:57 PM

scusami castiga ho visto solo dopo questo blog ho istallato questo fi le e ho trovato il paesino che mi interessava però x quegli altri 2 programmi mi dà sempre lo stesso errore ciao

#35 SBANFIERO

SBANFIERO

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 10 March 2010 - 10:54 AM

Con il diamond ero riuscito ad aggiungere citta con il weahter data base editor..etc...con l hd non riuscivo....al che soluzione troppo facile..andate a questo link
http://rs413.rapidsh..._Meteo_V3.1.cab
scaricate il cab ...copiate sul tel installate spengete e riaccendete e fatto...
Andate nella lista delle citta del meteo e questa volta trovate una lista con moltissime citta in piu..penso quasi tutte quelle che vi vengano in mente....la meglio soluzione come facilita.