Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Preso Galaxy

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 21 July 2009 - 13:03 PM

Non ho resistito..l'ho preso!:tesoro

#2 Guest_ricciolo_*

Guest_ricciolo_*
  • Ospite

Inviato 21 July 2009 - 20:27 PM

cancelled.

Messaggio modificato da ricciolo, 28 September 2009 - 21:49 PM

#3 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 21 July 2009 - 23:15 PM

ottimo acquisto...

posta pure le tue impressioni!:ok

Vengo da windows mobile,blackberry,symbian..soprattuto windows mobile...Che dire android e' fantastico per la possibilita' di personalizzazione. In poco tempo ho rivololuzionato la home. Galaxy e' sfizioso,estremamente piacevole. Schermo strepitoso,buon touch..ergonomico. MI piace :tesoromolto il market,vai e scarichi spesso gratis,c'e' di tutto di piu'.

#4 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 22 July 2009 - 13:48 PM

benvenuto su Android e complimenti per l'acquisto Davicol!!! ;)

#5 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 10:42 AM

Dopo qualche giorno di utilizzo,posso dire di essere veramente soddisfatto,ma per poter sfruttare bene questi gingilli occore essere always on, connessi,per le news,meteo,mail ecc. Allora ho cambiato gestore.Avevo vodafone con la tariffa flat 3 euro a settimana per collegarsi tramite apn wap(molto limitato). Ho fatto la portabilita' verso 3. Abbonamento 3 power, 34 euro al mese,per 800 minuti chiamate e video chiamate,400 messagi,sms,mms, e sopratto 10gb al mese di navigazione :ciao

#6 nibbio76f

nibbio76f

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 14:24 PM

ciao...a tutti, io volevo comprare il samsung , ma essendo neofita, non so se sarò capace di fare tutte le modifiche...rom cucinate ecc ecc, e poi mi hanno detto che il touch è molto peggio dell'htc...voi che dite??? grazie....sono assalito da mille dubbi!!!

#7 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 14:38 PM

Secondo me con android fai quello che ti pare anche senza cucinare la rom:Danche se non sei esperto. il touch va benissimo

#8 nibbio76f

nibbio76f

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 15:24 PM

grazie....io l'ho provato un minuto in mano, mi sembrava buono , il touch aveva qualche esitazione, mi sbagliavo??? Comunque ho avuto conferma da un mio amico tecnico e amm samsung che è un open source, cioè google, ero indeciso tra iphone 3gs e samsung anche se c'è differenza di prezo, uso molto internet, e la musica, credi sia giusto??? grazie per i consigli:D

#9 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 21:13 PM

grazie....io l'ho provato un minuto in mano, mi sembrava buono , il touch aveva qualche esitazione, mi sbagliavo??? Comunque ho avuto conferma da un mio amico tecnico e amm samsung che è un open source, cioè google, ero indeciso tra iphone 3gs e samsung anche se c'è differenza di prezo, uso molto internet, e la musica, credi sia giusto??? grazie per i consigli:D

Per internet vanno bene entrambi. Galaxy costa meno,iphone poco personalizzabile.Occhio alla tariffa x navigare.Chiedi senza problemi,per quasiasi dubbio a disposizione

#10 nibbio76f

nibbio76f

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 24 July 2009 - 11:29 AM

ciao dav, l'ho preso e ho messo un post con le mie impressioni, io ho la tua stessa tariffa tre, vorrei sapere...io ho bloccato accesso dati in roaming, ma funzionerà, sai che se navighiamo con tim ci ammazzano!!!!
In più non si capisce se la ram è 192 o 200 e passa?? tu lo sai? comunque ti lascio mio contatto msn nibbio76f@hotmail.com così ci scambiamo opinioni e poi inseriamo nel blog naturalmente ...inicoo!! grazie
p.s. iquello della batteria è un bel bug, ieri mi segnava metà e poi si è spento sfinito....ma...

#11 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 24 July 2009 - 12:23 PM

ciao dav, l'ho preso e ho messo un post con le mie impressioni, io ho la tua stessa tariffa tre, vorrei sapere...io ho bloccato accesso dati in roaming, ma funzionerà, sai che se navighiamo con tim ci ammazzano!!!!
In più non si capisce se la ram è 192 o 200 e passa?? tu lo sai? comunque ti lascio mio contatto msn nibbio76f@hotmail.com così ci scambiamo opinioni e poi inseriamo nel blog naturalmente ...inicoo!! grazie
p.s. iquello della batteria è un bel bug, ieri mi segnava metà e poi si è spento sfinito....ma...

Onestamente la batteria non mi disturba oiu' di tanto...caricabatterie in macchina, a casa,attacato al pc:D Fatto bene a bloccare i dati in roaming.anche io. Questa la mia mail davide.coletta@gmail.com .Con g mail mi arrivano in modalita' push,come sms,sul galaxy. Tariffa 3 powe ottima!

#12 davicol

davicol

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 27 July 2009 - 16:02 PM

Capitolo a parte il gps.Ammazza che bomba!(vengo da raphael con tom tom). Aggiancio satelliti immediato. installato wise pilot e' fantastico,nel senso della precisione. Scarno,ma micidiale. Tutto arrosto,senza fumo. Si puo' provare scaricandolo dal market. E' in inglese ma per seguire le indicazioni non serve una laurea in lingue.:ciao