Vai al contenuto

- - - - -

Root per Galaxy Gt S5570 Next o Mini

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_cruze712_*

Guest_cruze712_*
  • Ospiti

Inviato 07 January 2012 - 15:01 PM

Questo funziona solo con la versione Froyo 2.2.1

Ho avuto problemi nel trovare qualche guida per rootare la Galaxy GT S5570 Next o Mini e spero che che sarà utile questa mia piccola spiegazione, come software basta avere SUPERONECLICK, poi si consiglia di scollegare l'anitvirus dal tuo pc.
Adesso basta far partire superoneclick collegare il tuo device al pc via USB accertando che il cellulare sia in mod. USB DEBUGGING.Adesso basta cliccare su root e il gioco è fatto.

Ne io e ne questo forum siamo responsabili per eventuali danni al vostro cellulare

#2 asphaltoitaliano

asphaltoitaliano

Membro evoluto

• Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 489 messaggi

Inviato 12 January 2012 - 15:18 PM

Segnalo che ha funzionato anche su gingerbread

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

#3 Guest_cruze712_*

Guest_cruze712_*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2012 - 16:09 PM

Segnalo che ha funzionato anche su gingerbread

Strano, perche per chi ha gingerbread ci sarebbe un altro modo: prima bisogna avere il file (update.zip) e poi caricarlo sul cellulare, poi spegnere il cellulare e metterlo in recovery pigiando il tasto home e accensione, e scegliere update file zip dopo l'installazione il gioco è fatto.

#4 8LeonArdo0

8LeonArdo0

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 18 March 2012 - 17:41 PM

salve io ho un samsung galaxy next:
Codice modello:.......gt-s5570
versione android:.....2.3.4
versione banda base:..s5570xwkq5
versione kernel:......2.6.35.7-perf-CL561937root@DELL88 #1
versione build:.......GINGERBREAD.XIKQC

Spesso e volentieri capita che il market Android faccia le bizze e cominci a dare errori strani durante il tentativo di installazione o aggiornamento di applicazioni con il seguente errore: “Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD”.
Ho letto in giro che il file "smdl2tmp1.asec" presente nella cartella " .android_secure" mi impedisce di installare soft e giochi
Come posso effettuare il root al mio samsung?
Come poso e con quale programma entrare nel mio cell e attivare il root e agire al eliminazione del file. potete spiegarmi passo passo le procedure cortesemente?
In altri forum non ho letto di specifico raggiro a questo problema se potete aiutarmi voi per cortesia

#5 esch6

esch6

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 06 May 2012 - 12:01 PM

vorrei chiederti una cosa,
ho un samsung next pure io però mi sono accorto che quando scrivo un sms non c'è il contacaratteri che mi dice se sono al primo sms o al secondo..
Non sò se sono stato chiaro..cè da impost qualche cosa???

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi