Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Axlor 3.1

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#21 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 23 August 2009 - 22:32 PM

ma questa ha gia installato il tema dell'hero??

No, Lo devi montare in seguito. Inizialmente è così:

Immagine inserita

Ma ripeto: è interamente modificabile!:mist

#22 claudio73

claudio73

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 00:22 AM

Ciao Antonio,intanto grazie per l'aiuto, quindi per cambiare sfondo devo sostituire totalmente il tema, giusto? se così mi dispiace xchè il tema mi piace molto :s . Poi un'altra cosa possibile che la fotocamera / videocamera non anno la barra per lo zoom o è un problema mio? ps: ho controllato anche dentro hd setting se c'era d'abilitare qualche opzione Ciao e grazie ancora :lol

#23 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 06:42 AM

Ciao Antonio,intanto grazie per l'aiuto, quindi per cambiare sfondo devo sostituire totalmente il tema, giusto? se così mi dispiace xchè il tema mi piace molto :s . Poi un'altra cosa possibile che la fotocamera / videocamera non anno la barra per lo zoom o è un problema mio?

ps: ho controllato anche dentro hd setting se c'era d'abilitare qualche opzione
Ciao e grazie ancora :lol

Con le "vecchie" rom c'è la possibilità di usare lo zoom. Con le nuove no, mi dispiace! Si, per cambiare lo sfondo, devi sostituire, in pratica, il tema. Ma se ti piace, perchè sostituirlo? Ciao!:ciao

#24 pep

pep

Junior Member

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 11:23 AM

antonio senti,se non sbaglio la 1.7.2 non aveva problemi di invio files col bt.la axlor li ha?

#25 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 16:37 PM

Con le "vecchie" rom c'è la possibilità di usare lo zoom. Con le nuove no, mi dispiace! Si, per cambiare lo sfondo, devi sostituire, in pratica, il tema. Ma se ti piace, perchè sostituirlo? Ciao!:ciao

perchè cambiare il tema? se tu cambi solo lo sfondo con hdwall, ad es, ti rimangono le icone dello slider, della taskbar, i font e qualcos'altro, per cui il tema sostanzialmente ti rimane.
o non ho capito niente:imbar

#26 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 17:08 PM

antonio senti,se non sbaglio la 1.7.2 non aveva problemi di invio files col bt.la axlor li ha?

Uso raramente il bluetooth, ma giusto ieri ho inviato una suoneria a mio figlio senza problemi. Devo vedere se riesco ad inviarlo al pc.:mist

#27 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 17:10 PM

perchè cambiare il tema? se tu cambi solo lo sfondo con hdwall, ad es, ti rimangono le icone dello slider, della taskbar, i font e qualcos'altro, per cui il tema sostanzialmente ti rimane.
o non ho capito niente:imbar

Eri tu o no che in tutti i forum cercavi un programma per cambiare sfondo?
Con questa rom e con tutte quelle con il manila 2.1 devi usare hdwall.:mist

#28 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 17:22 PM

sì, ma io ho detto un'altra cosa, che riguardava il tema, non lo sfondo...:) per quanto riguarda hdwall come ti ho datto non cambia lo sfondo di oggi; hai qualche versione nuova da indicarmi? grazie:angelo

#29 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 18:09 PM

No, Lo devi montare in seguito. Inizialmente è così:

Immagine inserita

Ma ripeto: è interamente modificabile!:mist

Almeno x me! E' bellissima lasciata così! Molto elegante:)

#30 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 18:11 PM

Finalmente con questa versione della AxLor mi funziona anche il collegamento wifi con la 2.5 non voleva connettersi :ghgh

#31 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 24 August 2009 - 21:10 PM

Finalmente con questa versione della AxLor mi funziona anche il collegamento wifi con la 2.5 non voleva connettersi :ghgh

Bene!:figo

#32 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 25 August 2009 - 18:14 PM

antoniomistretta ascolta ho appena cambiato il set di icone in basso ma l'icona "azioni" mi è rimasta quella del set precedente, sai come poter rimuovere il set di icone precedente? Non è un cab installato è proprio dentro la rom :mm

#33 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 25 August 2009 - 19:13 PM

antoniomistretta ascolta ho appena cambiato il set di icone in basso ma l'icona "azioni" mi è rimasta quella del set precedente, sai come poter rimuovere il set di icone precedente? Non è un cab installato è proprio dentro la rom :mm

Disinstalla tutto, fai un soft reset reinstalla il cab e dovrebbe andare a posto!
Ciao!:mist

#34 puky69

puky69

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 25 August 2009 - 21:17 PM

lo chiedo anche qui'! con questa rom ho trovato un bug se si puo' dire cosi' che prima con la rom di Luca nn avevo. quando mi arriva un sms in cuoi il numero e' associato ad un contatto con pero' un altro numero principale io quando risposndo all sms mi risponde al numero da dove e' arrivato e non a quello che ho principale del contatto! si potra' cambaire con qualche impostazione?

#35 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 25 August 2009 - 21:28 PM

lo chiedo anche qui'!
con questa rom ho trovato un bug se si puo' dire cosi' che prima con la rom di Luca nn avevo.
quando mi arriva un sms in cuoi il numero e' associato ad un contatto con pero' un altro numero principale io quando risposndo all sms mi risponde al numero da dove e' arrivato e non a quello che ho principale del contatto! si potra' cambaire con qualche impostazione?

Chiedi ad Alesscam. Non mi è mai capitato di rispondere ad un contatto con più numeri!
Ti risponderà in tempo breve!
Anche se questa sembra essere la formula più logica, rispondere al numero arrivato. O no?
:ciao

Messaggio modificato da antoniomistretta, 26 August 2009 - 05:43 AM

#36 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 26 August 2009 - 00:45 AM

non tutti i set icone hanno una icona per azioni,
per cui rimane quella originale della rom che non
viene cambiata

#37 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 26 August 2009 - 05:46 AM

viene cambiata

Nel mio set c'è l'icona delle azioni!:mist

#38 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 26 August 2009 - 14:20 PM

viene cambiata

grazie infatti con un semplice soft reset e un reinstallazzione rimaneva cosi va bene non importa lo lascio cosi va bene = grazie x la spiegazione

#39 claudio73

claudio73

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 27 August 2009 - 12:50 PM

ciao volevo sapere se qualcuno a il mio stesso problema con i contatti, mi spiego: entro nei contatti clicco su un contatto e ci mette 10 secondi, clicco per uscire dal singolo contatto e ci mette 10 secondi, clicco per uscire dai contatti e cimette 10 secondi, un po' na' palla, qualche consiglio? ps: me lo fa' sia con la 3.1 e con la 3.1 custom. in attesa grazie

#40 antoniomistretta

antoniomistretta

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi

Inviato 27 August 2009 - 13:27 PM

ciao volevo sapere se qualcuno a il mio stesso problema con i contatti, mi spiego: entro nei contatti clicco su un contatto e ci mette 10 secondi, clicco per uscire dal singolo contatto e ci mette 10 secondi, clicco per uscire dai contatti e cimette 10 secondi, un po' na' palla, qualche consiglio?
ps: me lo fa' sia con la 3.1 e con la 3.1 custom.

in attesa grazie

No. mai successo. Hai fatto un hard reset dopo l'installazione?:mist

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi