Pressocchè la stessaRagazzi qualcuno mi saprebbe dire che modifiche ci sono nella status bar della V full rispetto alla V?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato 13 September 2012 - 15:12 PM
Pressocchè la stessaRagazzi qualcuno mi saprebbe dire che modifiche ci sono nella status bar della V full rispetto alla V?
Inviato 13 September 2012 - 15:21 PM
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire che modifiche ci sono nella status bar della V full rispetto alla V?
Inviato 13 September 2012 - 15:40 PM
Inviato 13 September 2012 - 16:25 PM
ripropongo x chi lo sa
Inviato 13 September 2012 - 16:41 PM
Messaggio modificato da GammaRay, 13 September 2012 - 16:49 PM
Inviato 13 September 2012 - 17:20 PM
Inviato 13 September 2012 - 17:21 PM
gli addons dopo il link alla rom sono:
il dialer e il sistema di messaggistica stile CM9
il videoplayer del Galaxy Note (ported to GS2) con popup player integrato. In altre parole si tratta di un videoplayer che - oltre ad altre features che puoi vedere qui ha la peculiartià di fornire un "widget" che ti fa vedere in piccolo il video sulla homescreen. Sembra simpatico.
In altre parole, non sono updates (ma appunto add-ons, cioè aggiunte), ma sostituti/integrazioni a quanto già contenuto nella rom. Se flashi il primo zip ti cambiano dialer telefonico, rubrica e sms, se flashi il secondo ti installa il note-player con relativo popup (ma non ricordo se ti sostituisce un'altra app)
Inviato 13 September 2012 - 17:39 PM
faremo pure quello, dacci tempoCiao Mirko con la 5 grazie al tasto back killer ed il rimuovi tutto tenendo premuto il tasto home avete davvero raggiunto jkay lo supererete quando se possibile inserire gli shortcut nella barra notifiche. Comunque davvero grande rom. Ciao
si e poi mi faida scudo quando mi tirano le pietre xDmirko te la butto la... dato che il simplistic control è veramente una bomba, potresti tranquillamente buttarlo nel playstore come il jkay anche a pagamento che te lo comprerebbero ad occhi chiusi
sarai servitoSe posso dire la mia preferivo la tendina blu della earthquake se non erro con i toggle stock verdi.
E'solo un gusto mio personale ovviamente
grazie gammaraySalve a tutti.
Dopo aver seguito tutte e 737 le pagine del thread finalmente mi sono deciso a prendere parte attiva nella collaborazione del forum per lo sviluppo di questa rom che ritengo un punto di riferimento per le Samsung-based.. Spero nel mio piccolo di dare un contributo per renderla ancora migliore e un grazie a Mirko per il mostrarsi sempre così disponibile (pur avendo una vita immagino)
P.S: In download la v5..non scarico quella full perché in 2 anni non ho mai usato nemmeno un Hub o il diario..
allora, il flash player non c'è installato nelle ultime rom, non c'è neanche nel market (quello originale i adobe) poiché ormai si spinge verso l HTML5.ciao a tutti, ho appena installato la rom(provengo dalla leomar), sembra di trovarmi molto bene, ho risolto alcuni problemi che avevo con la rom precendete, vorrei chiedere soltanto alcune cose.Mi sembra che il flash player non funzioni, come faccio a controllare se sono sicuro al 100%?altra cosa, non capisco perchè quando vado su twitter i post di un minuto prima mi dice che sono di due ore fa, sapete il perchè?Inoltre con la leomar rom quando mettevo il blocca schermo c'era l'effetto come se in quel momento stessi spegnendo una tv.C'è qualche metodo alternativo per ripristinare questa funzione?grazie a tutti ve ne sarei grato.
pinch to zoomei trinity sai se ce la possibilita di ridimensionare il popup player
Inviato 13 September 2012 - 17:50 PM
grazie mille mirko, e a livello grafico, parlo ad esempio del launcher e quindi della schermata iniziale questa rom non effettua nessun cambiamento?Comunque si leomar non sviluppa piu, mi ero fermato alla sua ultima versione.(abbastanza vecchia)
Inviato 13 September 2012 - 17:58 PM
scusa limbranataggine mirko ma dove lo trovo pinch to zoom
a e normale che sia un video che una canzone quando la chiudo invece mi resta il simbolo del player come se fosse in pausa
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi