Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[ROM][4.1.2] [LSN] Disaster ROM v11 **30 APRILE** + Disaster ROM Control

• Per cortesia connettiti per rispondere
10487 risposte a questa discussione

#7501 ocitlec

ocitlec

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 19:16 PM

bo, ho installato, fermo nella schermata di rebooting con una lucina rossa che lampeggia, ma tutto fermo, oramai mi sembra che sono passati un bel po di minuti, qualcosa non va

#7502 naulon

naulon

Junior Member

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 19:33 PM

Raga, se andate sul thread della simplistic di xda è leggete i post degli ultimi 2-3 giorni ne trovate uno chilometrico con il mio feedback subito dopo l'installazione della V (quella prima della V Rev, ma non importa) e vedrete che ho messo passo passo cosa ho fatto da quando ho copiato la rom nella sd card a quando ho riavviato la prima volta (nand backup, cache wipe, dalvik cache wipe, bla bla bla). L'ho fatto apposta per aiutare chi non ha ben chiari i passi da seguire per un flashing sicuro... Può essere utile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao trinity1, potresti linkare il sito?

Grazie

#7503 forgiaro

forgiaro

Member

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 19:35 PM

ciao volevo dirti che ancheio ho fatto la stessa cosa
ieri spegni il pc ok

voglio chiede come mai quando riinstallo dal market le app aquistate mi dice:
errore durante il recupero delle informazioni del server ( DF-BPA-21)
ok ringrazio se qualche anima buona mi da info
Grazie

#7504 forgiaro

forgiaro

Member

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 19:51 PM

lo puoi disattivare

ciao Goose da dove si disattiva ,e vero era meglio
il precedente ,non per critica si intende ,e dove si possono
trovare dei suoni da installare ok grazie

#7505 Alex.87

Alex.87

Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 20:41 PM

porca loca le ho fatte tutte le prove che mi hai detto, ma non va.
edit: ok ora me ne torno a casa. Vi prego datemi una dritta per uscire dal problema. A dopo

Impostazioni>altro>usb premi su connetti e poi inserisci il cavo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

#7506 GammaRay

GammaRay

Junior Member

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 21:04 PM

non ricordo come funziona l'app, ma ricordo invece molto bene che con il mio desire-miui e la funzione di settaggio mi è bastato cercare in rete un paio di minuti e ho capito come funzionava. quindi ho provato qualche settaggio e ho trovato quasi subito quelli buoni per me. La cosa mi ha permesso di ottimizzare la luminosità del display (il passaggio tra uno step di luminosità e l'altro era veramente smooth) e nel contempo di limare anche qualcosa sulla batteria

Assolutamente vero :ok
Però sai, gli step di luminosità automatica richiedono una manutenzione continua, soprattutto se ci si sposta molto in luoghi differenti.
Quando provai, lo sforzo non ne valse il guadagno..sempre IMHO :D

#7507 guacianiero

guacianiero

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 21:21 PM

eccola
non ricordo da che rom lho tirata fuori... :s
https://www.dropbox....otanimation.zip

Ho provato ad installarla ma al riavvio parte la boot installata della simplistic. Possibile che debba cambiare kernel?

#7508 daina

daina

Membro evoluto

• Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 406 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 21:46 PM

porca loca le ho fatte tutte le prove che mi hai detto, ma non va.
edit: ok ora me ne torno a casa. Vi prego datemi una dritta per uscire dal problema. A dopo

A me è capitata la stessa cosa ieri sera. Non si connetteva più. È bastato riavviare il pc. Tutto ok.

A casa la connessione è andata bene, non mi vede il telefono come se fossero due hard disk, con relativa lettera, ma come due dir della periferica "samsung gt-i9100. Va bene.
la prova di resettare il pc l'ho fatta subito, ma non ha funzionato.

#7509 trinity1

trinity1

Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 22:23 PM

Ciao trinity1, potresti linkare il sito?

Grazie

here it is. post 1041

#7510 trinity1

trinity1

Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 22:26 PM

ciao volevo dirti che ancheio ho fatto la stessa cosa
ieri spegni il pc ok

voglio chiede come mai quando riinstallo dal market le app aquistate mi dice:
errore durante il recupero delle informazioni del server ( DF-BPA-21)
ok ringrazio se qualche anima buona mi da info
Grazie

quest'errore è come la me.da: capita.

Menù->Impostazioni->Applicazioni
Cerca le seguenti applicazioni (nella sezione "Tutte"):
Google playstore: entra e pulisci la cache
Google framework: entra e pulisci la cache
Riavvia il telefono

E il gioco è fatto

#7511 trinity1

trinity1

Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 22:28 PM

e di abbassare il volume?! Non potevano lasciarci quello precedente era molto meglio O_o''

Menu->Impostazioni->Suono-Volume, diminuisci il suono di Sistema

Messaggio modificato da trinity1, 14 September 2012 - 23:59 PM

#7512 trinity1

trinity1

Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 22:29 PM

Ma nella Simplistic V full c'è sempre la suoneria con l'incrementale? Poi vi è già il Touchwiz del S3 o bisogna metterlo manualmente?! Thx

Simplistic Control->Phone: flagga Incremental ringtone.

il tw è sempre quello dell'S2, ma ci sono due o tre TW ported dall'S3 che sono compatibili (io ne ho messo uno - 4x4 e che permette lo scrolling del wallpaper - e funzia senza alcun problema)

Messaggio modificato da trinity1, 15 September 2012 - 00:02 AM

#7513 tommy86

tommy86

Junior Member

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 22:40 PM

a qualkuno capita ke il segnale di rete sia zero??
Poi con questa rom (V) e syiah 4.1.5 noto un consumo eccessivo di batteria
Poi qualke volta mi capita un riavvio del sistema. bo
E spesso esce il messaggio l'applicazione init utente si è arrestato. (na cosa del genere)

#7514 trinity1

trinity1

Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 22:45 PM

Ok, stavolta serve una mano a me: ho appena riflashato la rom (la full di mirko, per essere chiari). Tutto bene. mi sono connesso alla rete wifi di casa per il ripristino dei contatti, ho ripristinato un botto di apps, ho riscaricato il database di un dizionario di inglese, quindi ho rivisto i settaggi di suonerie e volumi, display ecc., ho scaricato un paio di apps dal play store, e improvvisamente il telefono è finito in una specie di "bootloop wifi": cerca la mia rete, la trova, ma invece di segnalarmi "connesso" dice: "salvata", poi ritorna in ricerca e così via.
Il bello della diretta è che riesco a connettermi alla rete di un vicino (non protetta da password, ahi...)
una volta, quando ero giovane, avevo risolto il problema, ma non riesco più a trovare il modo, adesso.
qualche anima pia che mi aiuta?...

Grazie in anticipo

EDIT: Dormiglioni!! Tutti a nanna e nessuno che mi aiuta. Vabbè, ho risolto da solo: entrato nelle impostazioni del router e riavviato il bastardo.
Problema risolto.
Ne ho approfittato pure per cambiare pwd e ssid (ogni tanto non fa male)

Messaggio modificato da trinity1, 14 September 2012 - 23:56 PM

#7515 trinity1

trinity1

Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 14 September 2012 - 23:58 PM

Assolutamente vero :ok
Però sai, gli step di luminosità automatica richiedono una manutenzione continua, soprattutto se ci si sposta molto in luoghi differenti.
Quando provai, lo sforzo non ne valse il guadagno..sempre IMHO :D

a dire la verità i settaggi che avevo trovato erano perfetti per tutti i luoghi, nel senso che gli step configurabili erano talmente tanti (io ne ho messi solo 10 ma si potevano aumentare o diminuire) che praticamente andava bene da quando ero al buio completo fino alla luce del sole piena

#7516 tribal87

tribal87

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 15 September 2012 - 09:16 AM

salve ragazzi, sto provando questa fantastica mod, ma ho riscontrato dei piccoli difetti: è capitato che si riavvia il tel mentre lo uso, e poi il segnale a volte si perde per qualche secondo per comparire magicamente dp qualche istante... è capitato a voi?

#7517 emaianno93

emaianno93

Member

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 15 September 2012 - 09:29 AM

salve ragazzi, sto provando questa fantastica mod, ma ho riscontrato dei piccoli difetti: è capitato che si riavvia il tel mentre lo uso, e poi il segnale a volte si perde per qualche secondo per comparire magicamente dp qualche istante... è capitato a voi?

A me succede con il segnale ...

Inviato dal mio mostro S II :)

#7518 daina

daina

Membro evoluto

• Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 406 messaggi

Inviato 15 September 2012 - 10:14 AM

Ok, stavolta serve una mano a me: ho appena riflashato la rom (la full di mirko, per essere chiari). Tutto bene. mi sono connesso alla rete wifi di casa per il ripristino dei contatti, ho ripristinato un botto di apps, ho riscaricato il database di un dizionario di inglese, quindi ho rivisto i settaggi di suonerie e volumi, display ecc., ho scaricato un paio di apps dal play store, e improvvisamente il telefono è finito in una specie di "bootloop wifi": cerca la mia rete, la trova, ma invece di segnalarmi "connesso" dice: "salvata", poi ritorna in ricerca e così via.
Il bello della diretta è che riesco a connettermi alla rete di un vicino (non protetta da password, ahi...)
una volta, quando ero giovane, avevo risolto il problema, ma non riesco più a trovare il modo, adesso.
qualche anima pia che mi aiuta?...

Grazie in anticipo

EDIT: Dormiglioni!! Tutti a nanna e nessuno che mi aiuta. Vabbè, ho risolto da solo: entrato nelle impostazioni del router e riavviato il bastardo.
Problema risolto.
Ne ho approfittato pure per cambiare pwd e ssid (ogni tanto non fa male)

Mannaggia, mi ci rode proprio di non averti letto in tempo per aiutarti.io lo sapevo come aiutarti. E' sempre la prima cosa che faccio ... Spengo e riaccendo. ;-)

#7519 jenaplisken

jenaplisken

Junior Member

• Membro
  • 223 messaggi

Inviato 15 September 2012 - 10:16 AM

Anche a me con i lock screen nuovi si alza il consumo di memoria e ogni tanto riparte. Ho messo il lock originale ics e va alla grande.

Per i consumi anche io noto con il syiah 4.1.5 un consumo eccessivo. Sto provando la configurazione di Goose con extweak. Oggi vedo come va.

#7520 Davide25084

Davide25084

Member

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 15 September 2012 - 10:29 AM

A me succede con il segnale ...

Inviato dal mio mostro S II :)

Anche A me...

Sent From GT-I9300 Con Tapatalk 2

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione