Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei Sonic [Custom Rom] iSBSY94_iOS_Style!-0.1

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 Q.DINO

Q.DINO

Senior Member

• Membro
  • 2112 messaggi

Inviato 17 June 2012 - 14:12 PM

ei Alex4nder io mi sono scaricato da play store l'app ricerca vocale e funziona

#42 Q.DINO

Q.DINO

Senior Member

• Membro
  • 2112 messaggi

Inviato 17 June 2012 - 14:23 PM

ei SBSY94 va una meraviglia dopo il secondo flask si e stabilizzata non lampeggia piu

#43 SBSY94

SBSY94

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 19 June 2012 - 11:57 AM

ei SBSY94 va una meraviglia dopo il secondo flask si e stabilizzata non lampeggia piu

Grazie Mille :D

#44 Alex4nder

Alex4nder

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 19 June 2012 - 14:45 PM

ei Alex4nder io mi sono scaricato da play store l'app ricerca vocale e funziona

Provo a disinstallarlo e installarlo, magari risolvo...

AGGIORNAMENTO: Niente a fare, ho persino provato a riflashare tutto da capo senza risolvere, praticamente funziona 2 volte su 10 se faccio una ricerca, mentre se vado in navigazione fila tutto liscio.

Non so come risolvere il problema, uso molto la ricerca vocale e per me é molto penalizzante.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Messaggio modificato da Alex4nder, 20 June 2012 - 11:38 AM

#45 matdroid91

matdroid91

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 14 August 2012 - 11:09 AM

vorrei porgerti un semplice quesito, ma se io ( come in questo caso ), ho già una rom installata all'interno del telefono, come faccio a sostituirla ed installare la Rom che stai pubblicizzando tu?

attendo una tua esauriente risposta a riguardo....

ah premetto io ho la versione di Rom Lucky Ultra Sonic ver0.4

#46 Alex4nder

Alex4nder

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 14 August 2012 - 12:06 PM

vorrei porgerti un semplice quesito, ma se io ( come in questo caso ), ho già una rom installata all'interno del telefono, come faccio a sostituirla ed installare la Rom che stai pubblicizzando tu?

attendo una tua esauriente risposta a riguardo....

ah premetto io ho la versione di Rom Lucky Ultra Sonic ver0.4

Se hai già la CWM (penso di si) basta che la flashi tramite quest'ultima senza problemi.

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

#47 matdroid91

matdroid91

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 14 August 2012 - 13:08 PM

Se hai già la CWM (penso di si) basta che la flashi tramite quest'ultima senza problemi.

si sono già in possesso della CWM mi veniva richiesta per l'installazione della vecchia rom; perdonatemi ma in queste cose ( flashare e altro ), non sono ancor amolto pratico, mi potresti spiegare il procedimento tramite messaggio privato perfavore? anche perchè non so come si possa cancellare la vecchia rom, per poi installarne una nuova

#48 Alex4nder

Alex4nder

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 14 August 2012 - 13:47 PM

si sono già in possesso della CWM mi veniva richiesta per l'installazione della vecchia rom; perdonatemi ma in queste cose ( flashare e altro ), non sono ancor amolto pratico, mi potresti spiegare il procedimento tramite messaggio privato perfavore? anche perchè non so come si possa cancellare la vecchia rom, per poi installarne una nuova

Non sono molto ferrato in materia, ma per quel che so, dovresti scaricare la ROM in formato zip -> metterla sulla SD -> Flasharla tramite recovery come hai fatto con la ROM che hai adesso e il programma provvederà a cancellare la vecchia ROM ed installare la nuova.

Ricordati di effettuare un wipe prima di flashare per cancellare tutto.

Prima di procedere però ti consiglio di avere una conferma da parte di un utente piu esperto di me.

#49 nicomilani

nicomilani

Membro evoluto

• Membro
  • 269 messaggi

Inviato 01 October 2012 - 13:59 PM

Ora faccio la figura del cretino...ma è doverosa.
Sono uno smanettone del galaxy s3....rootato appena comprato....
Ho comprato ieri questo telefono per mio figlio,l'ho trovato sinceramente molto scattoso e poco reattivo.Il brand è vodafone....
Vi chiedo.....come posso rootare questo cel?
Faccio un pò di confusione nelle vostre guide,tra il root del telefono e l'installazione della rom....
Potete farmi capire come si installa la CWM???? Grazie e scusateeeeeeeee!!!!

#50 Q.DINO

Q.DINO

Senior Member

• Membro
  • 2112 messaggi

Inviato 02 October 2012 - 08:43 AM

Ora faccio la figura del cretino...ma è doverosa.
Sono uno smanettone del galaxy s3....rootato appena comprato....
Ho comprato ieri questo telefono per mio figlio,l'ho trovato sinceramente molto scattoso e poco reattivo.Il brand è vodafone....
Vi chiedo.....come posso rootare questo cel?
Faccio un pò di confusione nelle vostre guide,tra il root del telefono e l'installazione della rom....
Potete farmi capire come si installa la CWM???? Grazie e scusateeeeeeeee!!!!

Ciao nicomilani nessuna figuraccia ai provato intanto ad andare nel sito ci sono i video che ti accompagnano passo passo se non dovessi fiuscirci fammi sapere e vadiamo dove ti intoppi(a me ci sono volute due flasck )percio tranquillo che si fisolve tutto a va veramente bene la rom

Inviato dal mio GT-I9100

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi