Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ma un emulatore del gameboy?

sincronizzazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 ebbo

ebbo

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:06 PM

come da titolo..perchè non capisco come far funzionare quelli che esistono già su un dispositivo come il blackstone che non ha la tastiera..qualcuno di voi se ne intende?

#2 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:12 PM

io ce l'ho ma non ci gioco mai perchè non riesco a trovare buone e funzionali ROM adatte!!!
Io uso MorphGear con tutti i pacchetti installati x farti un idea, questo è il mio MorphGear, tale e quale!

#3 ebbo

ebbo

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:24 PM

io ce l'ho ma non ci gioco mai perchè non riesco a trovare buone e funzionali ROM adatte!!!
Io uso MorphGear con tutti i pacchetti installati x farti un idea, questo è il mio MorphGear, tale e quale!

grazie! l'avevo provato ma non avevo ben capito come mettere il game pad virtuale e poi se non sbaglio è quello che ha i moduli per emulare le varie consolle no? anche quel discorso non l'avevo ben capito

#4 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:32 PM

per il pad è una cavolata ora se li ritrovo ti metto i file immagine del pad...poi li inserisci all'interno della cartella di installazzione del MorphGear tipo nella cartella skin ora non ricordo bene dove e poi li carichi da applicazzione nel HD è molto facile

#5 ebbo

ebbo

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:35 PM

per il pad è una cavolata ora se li ritrovo ti metto i file immagine del pad...poi li inserisci all'interno della cartella di installazzione del MorphGear tipo nella cartella skin ora non ricordo bene dove e poi li carichi da applicazzione nel HD è molto facile

eh grazie mille se riesci a spiegarmi bene è meglio eprchè mi pare che c'avessi già provato e non c'ero molto riuscito..ma neanche a caricare le rom a dire il vero

#6 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:38 PM

Io ci riuscii sempre al primo colpooooooooooooooo!!!!!!!! auHUhauhua dai dai ora rispolvero qualke mio vecchio dvd e vedo che ne esce fuori...ti prometto che ti aiuto poi minimo voglio 999999999999999999 punti di reputazione! uahUAHuaa :ok

#7 ebbo

ebbo

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 14:43 PM

Io ci riuscii sempre al primo colpooooooooooooooo!!!!!!!! auHUhauhua dai dai ora rispolvero qualke mio vecchio dvd e vedo che ne esce fuori...ti prometto che ti aiuto poi minimo voglio 999999999999999999 punti di reputazione! uahUAHuaa :ok

davvero grazie mille! ci terrei troppo a giochicchiare un po' con mario e qualche pokemon! hihihi

#8 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 15:25 PM

.::GUIDA MORPHGEAR::. Installare morphgear setup (ultima versione: MorphGear.v2.4.0.9) installare gli altri 4 moduli morphgear per l'emulazione delle diverse consolle "Game Boy-Game Boy Advance-SNES-NES-Genesis" ovvero: Marat-SNES9x-Generator_Hugo tutto nella memory card! Fatto questo occorre attivare il programma e i moduli, bene per attivare tutto occorre fare questi semplici passi: andare in start\impostazioni\Info Utente e cambiare il proprio nome con: SyMPDA entrare successivamente in MorphGear andare in "activate" ed inserire in ordine questi 4 codici: 25120 15180 10180 20150 Ora tutto il prodotto è attivo!!! Bene.. Ora veniamo alla praticità del giocatore ovvero al cambio del pad adattato per il nostro magnifico HD.. Basterà infatti copiare i due file del pad che allego quì nel post in Scheda di Memoria\Programmi\Giochi\MorphGear\Skins Copiati i file ritorniamo in MG nel telefono ed andare nei settaggi ovvero l'icona grigia in alto, li si aprirà un menu a tendina con tutti i moduli installati, ora dobbiamo semplicemente aprire ogni modulo ed andare a SKIN in basso cliccare su NAME e selezionare il mio pad ovvero: Gameboy Advance OSX da notare che questo procedimento và fatto su tutti i moduli presenti!! Ultimo passo l'inserimento di ROM per giocare. Tutte le ROM vanno inserite in \My Documents\ROM e caricate da MorphGear tramite l'icona della cartella in alto a sinistra. Buon divertimento :figo Spero di aver fatto cosa gradita

Allega File(s)

#9 ebbo

ebbo

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 15:39 PM

WOW! grazie ti adoro! dopo provo tutto! guarda ti bacerei! :bacio hihi

#10 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 14 September 2009 - 18:08 PM

Fammi sapere come và :ok le promesse si mantengono sempre! :D

#11 ebbo

ebbo

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 15 September 2009 - 12:14 PM

per il download del morphgear e dei moduli ecco il link

http://www.morphgear...r/Download.aspx

#12 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 15 September 2009 - 16:03 PM

ti consiglio di mettere oltre al pad nelle impostazioni del display "auto-scale" e inoltre di disattivare l'audio nei settings e eventualmente anche altri programmi che girano in background

#13 crilin87

crilin87

Junior Member

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 10 December 2009 - 13:32 PM

ti consiglio di mettere oltre al pad nelle impostazioni del display "auto-scale" e inoltre di disattivare l'audio nei settings e eventualmente anche altri programmi che girano in background

scusa ma i giochi,sono fatti in un formato ke va bene solo x questo emulatore?
o vanno bene x qualunque??:s

#14 evaclo

evaclo

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 06 January 2010 - 11:43 AM

Ottima guida. :bravo Non ho capito una cosa, però: come faccio per uscire dai giochi? Non trovo nessun tasto dedicato, mi tocca ogni volta spingere il tasto Home e da lì, tramite il task manager, chiudere Morphgear...:s

#15 DARKFRED85

DARKFRED85

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 31 January 2010 - 02:30 AM

qualcuno riposta un video su youtube del sul hd con l'emulatore e come si comporta? tipo giocabile oppure leeentto?

Altro su sincronizzazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi