Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[News] Windows 8 Pro, ultimi giorni per acquistarlo a 29.99 Euro

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 27 January 2013 - 01:06 AM

Niente figurati, siamo qui se dovessi aver ancora bisogno, anzi tienici aggiornati così puoi essere utile anche per altri utenti... e per il sottoscritto :)

#22 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 27 January 2013 - 09:18 AM

Niente figurati, siamo qui se dovessi aver ancora bisogno, anzi tienici aggiornati così puoi essere utile anche per altri utenti... e per il sottoscritto :)

Ook!
Anche se potrebbe passare molto tempo tra l'acquisto di Windows 8 e la prova per installarlo xD

Prima devo comprare una nuova scheda grafica + processore...
Dovrò chiedere informazioni/consigli anche per quello tra l'altro.
:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#23 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 28 January 2013 - 09:44 AM

Ok siamo qui, in caso apri una discussione nella sezione corretta, così qui rimane pulita e riguardo solo win 8.

#24 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 07:38 AM

Eccomi ancora qua!
Allora, Ieri sera ho finalmente provveduto ad acquistare l'upgrade di windows 8 (dato che oggi comunque scadeva l'offerta... Sì, arrivo sempre all'ultimo :D )
Comunque... Mentre facevo la procedura, oltre al l'opzione del download di windows, in aggiunta c'era anche "Dvd di backup" (o qualcosa del genere) a "soli" 14 € in più.
Prima di selezionare mi sono informato e ho visto che praticamente ti vengono spediti a casa i due Dvd di windows, uno con la versione 32bit e uno con la 64! :cool:

Vi dico inoltre (forse si sapeva già) che ti viene fornito un nuovo codice seriale e quindi (presuno) l'aggiornamento non è "legato" al PC da cui è stato scaricato

L'unica cosa è che non ho idea di dove mi abbia scaricato l'aggiornamento in quanto mi son ritrovato solo un collegamento sul desktop per fare l'aggiornamento e ieri non ho avuto tempo di andare a vedere dov'era salvato.

Direi quindi che sono soddisfatto :D

#25 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 11:52 AM

Bè se è così allora sei sistemato :) Però aspetta... quando lo farai poi dicci com'è e se poi ti fa installare Win 8 in un altro pc.

#26 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 12:14 PM

Bè se è così allora sei sistemato :) Però aspetta... quando lo farai poi dicci com'è e se poi ti fa installare Win 8 in un altro pc.

Sì sì, adesso rimane da vedere se, quando avrò cambiato processore, riuscirà a partire ancora vista per poi installarci win8

A risentirci :)

#27 ardix

ardix

Junior Member

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 16:18 PM

scusatemi; in rete ho letto che oggi è l'ultimo giorno per acquistare win 8 scontato..la notizia che ho visto ( se mi date il permesso la linko ) fa riferimento a una versione dvd a 59 euro "Windows 8 Pro nella versione pack DVD costa 59,99 euro". Forse ne avevo già parlato con micky è sempre un aggiornamento o è il dvd "full"?

#28 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 17:14 PM

Sarà sempre un aggiornamento penso... la versione normale ad esempio costa oltre i 100 Euro...

#29 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 26 February 2013 - 07:26 AM

Eccomi qui a riesumare il post! XD
Premetto che i DVD che avevo ordinato oltre alla copia digitale non mi sono ancora arrivati, sarà quindi meglio che chiami l'assistenza o che mi faccia sentire per mail (anche se non so dove xD)
volevo solo dire che più mi ero informato meglio sulla procedura per aggiornare il fisso invece del portatile (dopo aver cambiato processore).
Praticamente cambiato processore e soprattutto passando da 32 a 64 bit, la mia copia oem di Windows vista, riconoscendo il cambio di scheda madre e processore si "blocca" chiedendomi un nuovo seriale. La cosa sarebbe semplicemente risolvibile chiamando l'esistenza Microsoft facendoci dare un nuovo seriale (dopo aver spiegato di essere stati costretti a cambiare mobo e proc. Ad esempio a causa di un guasto al PC), probabilmente verrà chiesto il vecchio seriale per sostituirlo con quello nuovo.
A questo punto potrei di nuovo usare il vista "vecchio" sul "nuovo" PC per poi aggiornarlo tramite DVD a Windows 8!

La preoccupazione però ora riguarda il DVD che tarda ad arrivare.. :(

#30 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 26 February 2013 - 13:07 PM

Mmm sei sicuro che ti basterà chiamare per farti dare un key nuovo? Secondo me quello che hai, essendo OEM, non ti consente di farlo ma spero di sbagliarmi. Facci sapere comunque :)

#31 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 26 February 2013 - 13:39 PM

Mmm sei sicuro che ti basterà chiamare per farti dare un key nuovo? Secondo me quello che hai, essendo OEM, non ti consente di farlo ma spero di sbagliarmi. Facci sapere comunque :)

Dici? =S

Avevo letto su altri forum di gente che (quasi sicuramente con la versione oem... A meno che non ricordo male... XD) chiamando e dicendo una cosa del tipo "mi si è bruciato il processore e ho dovuto cambiarlo insieme alla scheda madre" (dovrei andare a rileggere...) alla fine i centralinisti avevano appunto fornito un nuovo seriale...
Spero vada così pure a me... :s

#32 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 26 February 2013 - 14:55 PM

Dici? =S

Avevo letto su altri forum di gente che (quasi sicuramente con la versione oem... A meno che non ricordo male... XD) chiamando e dicendo una cosa del tipo "mi si è bruciato il processore e ho dovuto cambiarlo insieme alla scheda madre" (dovrei andare a rileggere...) alla fine i centralinisti avevano appunto fornito un nuovo seriale...
Spero vada così pure a me... :s

Ah be si... chiaramente potrebbe succedere... però mi stupisco come sia possibile che loro si fidino sulla parola. Ma giustamente come fanno loro a sapere?

#33 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 26 February 2013 - 15:46 PM

Ah be si... chiaramente potrebbe succedere... però mi stupisco come sia possibile che loro si fidino sulla parola. Ma giustamente come fanno loro a sapere?

Beh... A questo punto non mi resta che provare! :cool:

Quando avrò provato riesumerò questo post è vi farò sapere!

#34 edoardo ITA

edoardo ITA

Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 27 February 2013 - 14:49 PM

Volevo editare il post vecchio per evitare di farne di doppi ma non sono riuscito...

Ironia della sorte, qualche minuto fa, mentre stavo cercando il numero verde della microsoft per chiedere dei DVD che non erano ancora giunti a destinazione, ecco che suona il postino con i miei DVD!

Allega File  uploadfromtaptalk1361972839692.jpg   31.97K   3 Numero di downloads

Confermo inoltre la presenza delle due versioni di windows all'interno!

Allega File  uploadfromtaptalk1361972886054.jpg   25.8K   3 Numero di downloads

Ora non mi resterà altro che cambiare scheda madre e procio per poi cimentarmi nell'installazione! :cool:
Anche se accadrà fra un po' di tempo... XD

Un saluto a tutti

#35 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 27 February 2013 - 18:51 PM

Ottimo direi! benone! Quindi danno entrambe le versioni... buono a sapersi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi