Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

HTC One M8 [OFFICIAL]

htc one m8

• Per cortesia connettiti per rispondere
1077 risposte a questa discussione

#1 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2672 messaggi

Inviato 06 April 2014 - 13:49 PM

Ragazzi questa discussione deve servire come punto di riferimento per chi è in cerca di informazioni, ha delle domande o dubbi di carattere generale sul nuovo HTC One M8. Cerchiamo quindi di evitare di aprire nuovi post per avere delle risposte che sono già state trattate qua o che possono comunque rientrare in questa discussione. Se riusciamo a rendere meno dispersivo il forum, ne guadagneremo tutti!

Adesso incominciamo con un po di info :P

Immagine inserita

Dimensioni
146,36 x 70,6 x 9,35 mm
Peso
160 g

Velocità processore
Processore Qualcomm® CPU quad-core Snapdragon™ 801 (300MHz-2,27 GHz)

Memoria
Memoria totale: 16GB/32GB, la capacità disponibile può variare
RAM: 2 GB
Slot di espansione supporta la memory card microSD™ per una memoria aggiuntiva fino a 128 GB (scheda non inclusa)

Sensori
Accelerometro
Sensore di prossimità
Sensore di luminosità ambientale
Gyro Sensor
Barometro

Fotocamera
Fotocamera Duo
Fotocamera principale: HTC UltraPixel™ Camera, sensore BSI, dimensione dei pixel 2 um, dimensione sensore 1/3”, f/2, lenti da 28 mm
HTC ImageChip 2. Registrazione video in Full HD a 1080p con video HDR
Fotocamera secondaria: cattura informazioni di profondità

Fotocamera frontale

5 MP, sensore BSI, obiettivo grandangolare. Capacità HDR, registrazione video in Full HD a 1080p
Galleria con UFocus™, Dimension Plus™, Stagioni, Primo piano, Corrispondenza immagini
Adattatore AC
Frequenza/voltaggio tensione operativa: 100 ~ 240 V AC, 50/60 Hz
Uscita DC: 5 V e 1.5 A

Piattaforma Android
Android™ con HTC Sense™
HTC BlinkFeed™

Banda di rete
2G/2.5G - GSM/GPRS/EDGE:
850/900/1800/1900 MHz
3G - WCDMA:
EMEA: 850/900/1900/2100 MHz con HSPA+ fino a 42 Mbps
Asia: 850/900/1900/2100 MHz con HSPA+ fino a 42 Mbps
AT&T: 850/1900/2100 MHz con HSPA+ fino a 21 Mbps
Sprint: 850/1900/2100 MHz con HSPA fino a 14,4 Mbps
Verizon: 850/900/1900/2100 MHz con HSPA+ fino a 14.4 Mbps
TMUS: 850/AWS/1900/2100 MHz con HSPA+ fino a 42 Mbps
CDMA:
Sprint: 800/1900
Verizon: 800/1900
4G - LTE:
EMEA: 800/900/1800/2600 MHz
Asia: 700/900/1800/2100/2600 MHz
AT&T: 700/850/AWS/1800/1900/2600 MHz
Sprint: FDD 800/1900 MHz , TDD 2600 MHz
Verizon: 700/AWS/1800/2600 MHz
TMUS: 700/AWS MHz

Connettività
Jack audio stereo da 3.5 mm
NFC
Bluetooth® 4.0 con tecnologia aptX™
Wi-Fi®: IEEE 802.11 a/b/g/n/ac (2,4 e 5 GHz)
DLNA® per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o a un computer compatibili
HTC Connect™
Porta micro-USB 2.0 (a 5 poli) con collegamento video mobile ad alta definizione (MHL) per connessioni USB o HDMI (per la connessione HDMI è necessario un cavo speciale).
Trasmettitore a infrarossi con funzione telecomando

Multimedia
Formati audio supportati:
Riproduzione: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 10)
Registrazione: .aac

Formati video supportati:

Riproduzione:.3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 10), .avi (MP4 ASP e MP3)
Registrazione: .mp4

Display
5.0 pollici, Full HD a 1080p

Tipo di scheda SIM
nano SIM

GPS
Antenna GPS interna + GLONASS
Bussola digitale

Ottimizzazione audio
HTC BoomSound™
Due altoparlanti stereo frontali con amplificatori integrati
Sense Voice

Batteria
Batteria ai polimeri di litio integrata e ricaricabile
Capacità: 2600 mAh
Autonomia in conversazione:
fino a 20 ore per 3G
Autonomia in standby:
fino a 496 ore per 3G

http://www.youtube.com/watch?v=Y1P5mLFQCuI

Codice per entrare nel menu nascosto HTC dove potete a fare i test di controllo: *#*# 3424 #*#*

Messaggio modificato da c1-p8, 11 April 2014 - 21:40 PM

#2 simpatik84

simpatik84

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 13 April 2014 - 19:33 PM

qualcuno mi sa dire perchè nel mio HTC m8 non riesco a visualizzare la funzione di risparmio energetico extreme?? visualizzo solo quella base

#3 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2067 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 17 April 2014 - 18:08 PM

Mi serve un punto di vista sulla ricezione del nuovo TOP DI GAMMA HTC.
Chi lo possiede mi può dare riscontro che, anche quando ha poche "tacche" (il mio due quasi sempre), se riceve una chiamata le aggiorna a cinque piene per poi ripassare, chiusa la conversazione, a quelle "famose" due. Lo chiedo perché mi è già caduta la linea tre volte da quando ce l'ho (martedì sera) e siccome io il telefono lo uso anche per telefonare (tantissimo) è un problema importante. Ho chiamato il centro assistenza HTC di Milano e mi hanno fatto fare hard reset, modalità provvisoria, ecc.... ma nessun risultato. Il problema è che non ho la certezza che la linea sia "caduta" per colpa mia quindi sono in difficoltà anche perché Gli Stockisti (punto vendita da dove proviene) la fanno "cadere dall'alto" per sostituirmelo (suggerito da HTC / codice del consumo) e io non ho telefoni di "scorta".
Grazie in anticipo a chi mi può e mi vuole aiutare.
Un utente molto avvilito.....

#4 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2672 messaggi

Inviato 17 April 2014 - 21:02 PM

Mi serve un punto di vista sulla ricezione del nuovo TOP DI GAMMA HTC.
Chi lo possiede mi può dare riscontro che, anche quando ha poche "tacche" (il mio due quasi sempre), se riceve una chiamata le aggiorna a cinque piene per poi ripassare, chiusa la conversazione, a quelle "famose" due. Lo chiedo perché mi è già caduta la linea tre volte da quando ce l'ho (martedì sera) e siccome io il telefono lo uso anche per telefonare (tantissimo) è un problema importante. Ho chiamato il centro assistenza HTC di Milano e mi hanno fatto fare hard reset, modalità provvisoria, ecc.... ma nessun risultato. Il problema è che non ho la certezza che la linea sia "caduta" per colpa mia quindi sono in difficoltà anche perché Gli Stockisti (punto vendita da dove proviene) la fanno "cadere dall'alto" per sostituirmelo (suggerito da HTC / codice del consumo) e io non ho telefoni di "scorta".
Grazie in anticipo a chi mi può e mi vuole aiutare.
Un utente molto avvilito.....

Io non ho riscontrato nessun problema dal punto di vista della ricezione. E' normale che un cell aumenti la potenza quando stai telefonando se necessario, ed è una cosa che succede da sempre, ed altrettanto normale che la riduca per preservare la batteria al momento che non è più una priorità :)

#5 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2067 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 18 April 2014 - 04:51 AM

Sarà..... ha me non era mai capitato e mia moglie, che ha un S4, non ha questi sbalzi! Comunque lo tengo monitorato.... Intanto grazie per avermi risposto e auguri di Buona Pasqua.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

#6 thepomp

thepomp

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 19 April 2014 - 10:25 AM

Ciao a tutti i nuovissimi "M-ottisti"
Come vi sembra il bilanciere del volume?
Non so se è solo una mia impressione, ma sembra essere un po' ballerino o comunque con molto gioco e troppa sensibilità.
Non potendo fare un confronto fisico con altri M8, voi come vi trovate?

#7 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2672 messaggi

Inviato 19 April 2014 - 14:50 PM

Ciao a tutti i nuovissimi "M-ottisti"
Come vi sembra il bilanciere del volume?
Non so se è solo una mia impressione, ma sembra essere un po' ballerino o comunque con molto gioco e troppa sensibilità.
Non potendo fare un confronto fisico con altri M8, voi come vi trovate?

Ma... io il mio sembra sia normale :)

#8 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2067 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 19 April 2014 - 15:07 PM

Io sono d'accordo sulla sensibilità ma non mi da l'idea di essere ballerino!
P.S.: mercoledì va in riparazione per via del segnale GSM.... speriamo bene; ho letto pareri molto discordanti sul centro assistenza!

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

#9 feli79

feli79

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 22:35 PM

sapete quando esce in italia ??? e secondo voi quale è il piu "potente" htc m8 o sony xperia x2???

#10 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 01:40 AM

sapete quando esce in italia ??? e secondo voi quale è il piu "potente" htc m8 o sony xperia x2???

come potenza sulla carta vince z2, però come fluidità, velocità ed esecuzioni app vince one m8

#11 stefanos27

stefanos27

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 09 May 2014 - 08:32 AM

Ciao ragazzi ieri notte ho trovato un asta di htc one m8 nuovo, per curiosità ho fatto un offerta di 306€, ora mi sono aggiudicato il telefono(HTC One M8 Brand new sealed. 4G LTE 16GB sim free factory unlocked | eBay). Ho paura che sia una truffa perchè il prezzo è troppo basso e il prodotto arriverebbe da singapore. HELP ME cosa ne pensate è un afffare o è un clone? HTC One M8 Brand new sealed. 4G LTE 16GB sim free factory unlocked | eBay

Messaggio modificato da stefanos27, 09 May 2014 - 08:46 AM

#12 uzupinu11

uzupinu11

Junior Member

• Membro
  • 187 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 14 May 2014 - 14:41 PM

Ciao ragazzi, ho l'm8 e molte persone si lamentano dell'audio in chiamata che a detta loro è molto basso.. cioè loro mi sentono in maniera orrenda a volte e come se fossi distante.. sapete dirmi qual'è il problema?

#13 Daidy

Daidy

Member

• Membro
  • 941 messaggi

Inviato 16 May 2014 - 12:22 PM

Io non ho nessun problema di audio in chiamata
Primo ciclo ricarica..niente male:lol
https://www.dropbox....16-00-50-35.png

#14 pippo974

pippo974

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 19:31 PM

Buonasera ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto.
Da oggi sono felice possessore di un meraviglioso HTC ONE M8, che ho preso usato. Il telefono mi è stato venduto come garanzia europa no brand, ma quando sono andato a vedere il CID mi è comparsa la scritta TMA T-MOB102, il che mi fa capire che è un brand T-Mobile ma non trovo nessun applicazione che mi faccia confermare ciò.
Vorrei capire da chi ha acquistato il terminale garanzia europa quale CID ha in modo da capire se il mio è effettivamente europa ma con CID diverso.-

La procedura per verificare il CID è questa:
1. Riavviate in bootloader, tornate in Fastboot e scrivete:
2. fastboot getvar cid
3. Vi deve venire scritto CID
4. Se è tutto ok riavviate scrivendo: fastboot reboot lasciando pure collegato il vostro dispositivo al pc

Grazie

#15 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 663 messaggi

Inviato 26 May 2014 - 13:57 PM

Ragazzi faccio parte di un gruppo dove ha acquistato questo magnifico M8, siamo dei motociclisti abbiamo seri problemi con il led di notifica limitato a 5min. cioè un'opzione inutile! In precedenza con altri telefoni bastava osservare il led di stato per vedere se era il caso di togliersi i guanti. Chi va in moto sa di cosa parlo, per far aderire bene la pelle e chiudere il polsino con i strass ti partono 10min. solo per controllare se ce una chiamata persa, sms, insomma qualsiasi notifica. Ho mandato questa segnalazione al blog, se siamo in tanti e possibile che l'htc faccia qualcosa, dopotutto dovrebbe essere un problema risolvibile con un piccolo aggiornamneto software! Voi che ne pensate?

#16 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2672 messaggi

Inviato 26 May 2014 - 18:47 PM

Ragazzi faccio parte di un gruppo dove ha acquistato questo magnifico M8, siamo dei motociclisti abbiamo seri problemi con il led di notifica limitato a 5min. cioè un'opzione inutile! In precedenza con altri telefoni bastava osservare il led di stato per vedere se era il caso di togliersi i guanti. Chi va in moto sa di cosa parlo, per far aderire bene la pelle e chiudere il polsino con i strass ti partono 10min. solo per controllare se ce una chiamata persa, sms, insomma qualsiasi notifica. Ho mandato questa segnalazione al blog, se siamo in tanti e possibile che l'htc faccia qualcosa, dopotutto dovrebbe essere un problema risolvibile con un piccolo aggiornamneto software! Voi che ne pensate?

Prova a mettere questa comoda app: https://play.google....lReminder&hl=it
:)

#17 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2672 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 22:17 PM

Buonasera ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto.
Da oggi sono felice possessore di un meraviglioso HTC ONE M8, che ho preso usato. Il telefono mi è stato venduto come garanzia europa no brand, ma quando sono andato a vedere il CID mi è comparsa la scritta TMA T-MOB102, il che mi fa capire che è un brand T-Mobile ma non trovo nessun applicazione che mi faccia confermare ciò.
Vorrei capire da chi ha acquistato il terminale garanzia europa quale CID ha in modo da capire se il mio è effettivamente europa ma con CID diverso.-

La procedura per verificare il CID è questa:
1. Riavviate in bootloader, tornate in Fastboot e scrivete:
2. fastboot getvar cid
3. Vi deve venire scritto CID
4. Se è tutto ok riavviate scrivendo: fastboot reboot lasciando pure collegato il vostro dispositivo al pc

Grazie

Il tuo è brandizzato anche se non ci sono applicazioni dedicate. Quel CID è T-Mobile Austria. I CID no-brand iniziano con HTC, per esempio quello inglese|europeo è HTC__001, l'italiano HTC__405, il tedesco HTC__102...

#18 Belli2390

Belli2390

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 29 May 2014 - 13:45 PM

Salve a tutti,
sono da poco un felice possessore di HTC M8 ma oggi mi ritrovo con questo problema.
Ho comprato una memory card della sandisk da 32gb, ci carico su tutti i miei file tutto perfetto.
Mi rendo conto però che riesco solo a copiare i file dalla memory card alla memoria del telefono e non viceversa, cioè da telefono a memory card.
E' normale? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

#19 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2672 messaggi

Inviato 29 May 2014 - 21:39 PM

Salve a tutti,
sono da poco un felice possessore di HTC M8 ma oggi mi ritrovo con questo problema.
Ho comprato una memory card della sandisk da 32gb, ci carico su tutti i miei file tutto perfetto.
Mi rendo conto però che riesco solo a copiare i file dalla memory card alla memoria del telefono e non viceversa, cioè da telefono a memory card.
E' normale? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

Purtroppo se non hai il root è normale... Con android kitkat google ha rimosso il permesso di scrivere sulla memoria esterna alle app non di sistema... puoi comunque spostare i file manualmente collegandolo al pc :)

#20 Belli2390

Belli2390

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 30 May 2014 - 06:21 AM

Ah ok, scusa ma ero fuori dal mondo android da anni :)
Comunque nemmeno un mp3 o una semplice foto?? Che cavolata :(
Seguirò la tua guida allora!
Grazie per la rapida risposta!! :)

Altro su htc one m8

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi