Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

HTC One M8 [OFFICIAL]

htc one m8

• Per cortesia connettiti per rispondere
1077 risposte a questa discussione

#41 c1-p8

c1-p8

Super Mod in pensione

• Utente Vip
  • 2671 messaggi

Inviato 22 June 2014 - 21:54 PM

Ciao a tutti...

oggi malauguratamente ho abilitato ART dalle impostazioni sviluppatore del mio M8 (no root, no custom rom, tutto stock).

Dopo il riavvio e l'ottimizzazione delle app, si avvia il sistema e mi dice:

Se clicco su "Non inviare" riappare immediatamente lo stesso messaggio, se clicco "Invia report" mi si apre la finestra di segnalazione ma appare subito il messaggio e non posso quindi fare comunque nulla.

Posso usare il telefono solo dalla schermata di sblocco, dato che li non appare l'errore.
Ho già provato a riavviarlo e a metterlo in modalità aereo ma continua ad apparire l'errore.

Aiuto?

Aggiornamento:

Ho attivato la modalità risparmio energia estremo, ho riavviato il telefono, e l'errore è cambiato, ora si bloccava un'app tipo "HTC Kit pack" o qualcosa di simile, e fortunatamente l'errore appariva solo ogni 1 o 2 secondi.
Sono quindi riuscito a raggiungere la schermata sviluppatore continuando a chiudere popup di errore e alla fine ho riattivato la Dalvik.

Ora si sta riavviando e spero torni tutto a funzionare :(

Aggiornamento 2:
ok tutto risolto ora... Vorrei tanto capire però perché non posso usare ART invece di Dalvik, insomma, è una opzione disponibile senza neanche bisogno di unlockare il telefono.

Credo che hai qualche problema il tuo, ho rimesso originale il mio adesso e ho provato ad attivare ART, non mi segnala nessun problema :)

#42 dualcore

dualcore

Junior Member

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 26 June 2014 - 11:42 AM

nel mio esemplare nessun problema di audio in chiamata

Ciao ragazzi, ho l'm8 e molte persone si lamentano dell'audio in chiamata che a detta loro è molto basso.. cioè loro mi sentono in maniera orrenda a volte e come se fossi distante.. sapete dirmi qual'è il problema?

#43 dualcore

dualcore

Junior Member

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 26 June 2014 - 11:45 AM

salve ragazzi ho trovato un HTC ONE M8 a 440€ e un HTC ONE M7 a 250€ quale prendo

la differenza tecnica tra i due telefoni non giustifica il divario economico che indichi. Se sei appassionato dell'ultima novità è un altro discorso ma razionalmente prenderei m7. Te lo dico avendoli avuti entrambi e avendo cambiato m7 solo per la scimmia che mi assale sistematicamente alla presentazione di un nuovo device.

#44 torjeee

torjeee

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 12 July 2014 - 14:16 PM

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprarmi il nuovo top di gamma HTC in quanto leggendo in internet lo ritengo il miglior smartphone android in circolazione. Sempre su internet però qualche giorno fa ho letto che aveva dei problemi con la fotocamera, dicevano che si graffiava facilmente e che i materiali della lente erano pessimi. Ora io vorrei sapere se alcuni di voi posseggono questo smartphone e se hanno mai avuto problemi di questo tipo
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

#45 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 15 July 2014 - 10:54 AM

Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistarlo oppure no. Arrivo da un'ottima esperienza con i terminali HTC perché gli ultimi sono stati ONE X, ONE S e 8X.
Come si comporta la fotocamera rispetto a quella dei concorrenti S5 e G3? E la batteria? A livello di materiali è fantastico e lo trovo molto elegante nella colorazione grigia scura.

#46 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 538 messaggi

Inviato 15 July 2014 - 14:52 PM

Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistarlo oppure no. Arrivo da un'ottima esperienza con i terminali HTC perché gli ultimi sono stati ONE X, ONE S e 8X.
Come si comporta la fotocamera rispetto a quella dei concorrenti S5 e G3? E la batteria? A livello di materiali è fantastico e lo trovo molto elegante nella colorazione grigia scura.

Sono passato da HTC M8 a LG G3, mi sono pentito l'anima! Una volta che possiedi l'M8 tutti gli altri sembrano penosi.
Posso garantirti che la fotocamera e accettabile per fotoricordo come qualsiasi altro telefono, se vuoi più dettagli e conservare ottime foto prendi una reflex anche economica. Per il resto, materiali, stabilità, audio ma soprattutto ricezione non hanno nulla a che vedere con LG G3. Nella mia abitazione l'M8 non ha mai perso il 3G, il G3 sempre in edge!!! E un sacco di bug che spero spariscano con un aggiornamento futuro. La batteria dell'M8 dura un 25/30% in più del G3. Uniche pecche che mi hanno vendere l'M8 e la mancanza di un file manager proprietario che ti permette di cancellare file nella sd, il led di notifica che dura solo 5 min. il display potevano ottimizzarlo meglio con meno cornice. Per il resto e il top!

#47 Vilfredo

Vilfredo

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 15 July 2014 - 15:17 PM

Credo che è meglio se fai trasferire i file manualmente dal pc se non funziona con coppia e incolla. Io ho avuto questo problema dy settimane fa pero ho fatto tutto manualmente. è un po' fastidioso pero io ho risolto.

#48 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 16 July 2014 - 09:46 AM

Perfetto grazie :) nel week end vado a provarlo. Per caso avevi anche la cover originale forata? Ho visto dei video sul web e non mi sembra male.

#49 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 538 messaggi

Inviato 16 July 2014 - 10:01 AM

Perfetto grazie :) nel week end vado a provarlo. Per caso avevi anche la cover originale forata? Ho visto dei video sul web e non mi sembra male.

L'HTC a lasciato un comunicato che a presto ci sarà un nuovo aggiornamento importante che ottimizzerà già le ottime performance del device in più l'aggiunta del file manager proprietario!:slurp Se vendo il G3 ritorno a M8!
La cover view non mi e mai piaciuta, l'M8 se cade si ammacca e lo tieni così per sempre! non cè modo di sostituire la cover, io avevo la Spigen trasparente gommata, molto ben fatta e protettiva.
Il metallo a l'effetto Premium ed e molto elegante, ma a volte preferisco la plastica con cover intercambiabile, più leggera e in caso di caduta accidentale si può sostituire, Anche per questo avevo scelto il G3, ma con tutta la pubblicità che e stata fatta e per essere un top di gamma non credevo avesse tutti questi problemi!

#50 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 16 July 2014 - 10:11 AM

In passato ho acquistato dei prodotti spigen e mi ero trovato bene. Stavo pensando alla cover Slim Armor unito ad una pellicola di protezione dello schermo.
Grazie per avermi parlato dei problemi e difetti del G3.

#51 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2192 messaggi

Inviato 16 July 2014 - 11:47 AM

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprarmi il nuovo top di gamma HTC in quanto leggendo in internet lo ritengo il miglior smartphone android in circolazione. Sempre su internet però qualche giorno fa ho letto che aveva dei problemi con la fotocamera, dicevano che si graffiava facilmente e che i materiali della lente erano pessimi. Ora io vorrei sapere se alcuni di voi posseggono questo smartphone e se hanno mai avuto problemi di questo tipo
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

risposta.....baaaaaah,tutto si graffia e si rovina dipende da come lo si utilizza e protegge,comunque il mio m8 non ha problemi di lente sara' perche uso la custodia dot view ma il mio non ha problemi :)

#52 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 18 August 2014 - 07:17 AM

Ciao a tutti,

Volevo sapere vostri pareri dopo l'aggiornamento a 4.4.3.

Dal mio punto di vista non ci sono grossi miglioramenti se non i fix di sicurezza introdotti in Android con la nuova release del software. La 4.4.2 era molto stabile e ben ottimizzata infatti adesso le transizioni in alcuni sotto come batteria e applicazioni hanno qualche impercettibile rallentamento o refresh del launcher che rimane anche dopo un reset totale del telefono.

Certo nulla di trascendentale. Il punto piu' dolente e' la durata della batteria che e' inferiore per via dell eccessivo consumo di Google play service che si attesta attorno al 20%. Il problema rientra disabilitando il GPS e google now insieme al geo tagging nella fotocamera.

Per chi soffre di lunghi tempi di boot con conseguente generazione di report di errori da inviare ad HTC
consiglio di fare un hard factory rest del M8 come suggerito dall'assistenza HTC.

Inoltre personalmente consiglio di non ripristinare alcun backup precentemente generato con la 4.4.2 in quanto potrebbe ripresentarsi il problema. Io ho risolto in questo modo il suddetto problema.

Aspetto vostri pareri.

HTC ONE M8 (Asia Version)

#53 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2192 messaggi

Inviato 18 August 2014 - 09:09 AM

si in parte confermo ma secondo me questi problemi sono in parte scomparsi con l'aggiornamento OTA di ieri(2.22.401.5)

#54 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 18 August 2014 - 15:09 PM

si in parte confermo ma secondo me questi problemi sono in parte scomparsi con l'aggiornamento OTA di ieri(2.22.401.5)

Credo che questo aggiornamento sia solo relativo ad un fix per il gps.

In ogni caso se ha risolto ben venga ! :ok

#55 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2192 messaggi

Inviato 18 August 2014 - 15:45 PM

No io ho aggiornato e nella schermata di installazione dice fix GPS/WiFi/dati e altro che non ricordo

#56 Guest_vVSolidusVv_*

Guest_vVSolidusVv_*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2014 - 11:31 AM

Segnalo diversi aggiornamenti per il nostro M8

Htc appunti
Pacchetto servizi htc
Zoe

#57 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 12:29 PM

Segnalo diversi aggiornamenti per il nostro M8

Htc appunti
Pacchetto servizi htc
Zoe

Confermo ..

aggiungo quella di 9 giorni fa di HTC Sense TV con diverse migliorie

pacchetto servizi solo correzione bug 

Zoe con nuovo design e supporto ad altri device

;)

Sto testando diversi altri device ma la piacevolezza delle sense e gli altoparlanti frontali dell' m8 .. ogni volta che lo riutilizzo .. rimangono qualcosa di unico !!

#58 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 12:36 PM

Aggiornamento fresco fresco .. molto interessante 

http://htc.hdblog.it...erience-update/

#59 Guest_vVSolidusVv_*

Guest_vVSolidusVv_*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2014 - 13:51 PM

Il mio non ha ancora ricevuto l'update

cid spagnolo

vedremo in questi giorni 

#60 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1713 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 10 October 2014 - 04:16 AM

Mi sta capitando ...questa cosa da qualche giorno
Quando invio una foto su Facebook
La foto che ho inviato non mi compare su blinkfeed qualcuno sa il motivo??????

Altro su htc one m8

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi