Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhoniZZato

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 29 January 2010 - 17:41 PM

Ragazzi un pò mi è dispiaciuto lasciare il mio vecchio HTC Touch HD nelle mani di uno sconosciuto ma...l'ho venduto e mi sono fatto il gioiellino di punta di casa Apple!! E bene si mi sono iPhoniZZaToooooo :D è un'altro pianeta...meno personalizzazioni ma una marea di giochi pazzeschi e divertentissimi con applicazzioni al Top e una velocità alle stelle!! iPhone 3GS Bianco ...il mio nuovo giocattolo...super soddisfatto! :lol:lol:lol:lol

#2 iNicc0lo

iNicc0lo

ADMIN

• Fondatore
  • 1542 messaggi

Inviato 29 January 2010 - 19:56 PM

mitico :) direi che caschi in piedi e la qualità dei giochi al momento è insuperabile :)

#3 eternauta1949

eternauta1949

Utente Vip

• Utente Vip
  • 8851 messaggi

Inviato 29 January 2010 - 23:06 PM

Ragazzi un pò mi è dispiaciuto lasciare il mio vecchio HTC Touch HD nelle mani di uno sconosciuto ma...l'ho venduto e mi sono fatto il gioiellino di punta di casa Apple!!
E bene si mi sono iPhoniZZaToooooo :D è un'altro pianeta...meno personalizzazioni ma una marea di giochi pazzeschi e divertentissimi con applicazzioni al Top e una velocità alle stelle!!
iPhone 3GS Bianco ...il mio nuovo giocattolo...super soddisfatto! :lol:lol:lol:lol

si ma vuoi mettere le notti a cercare di flashare una rom epoi un'altra e poi un'altra....:ciao

#4 MARIOS

MARIOS

Junior Member

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 30 January 2010 - 14:26 PM

Penso che anche io passero alla concorrenza .... Sempre dietro a cambiare rom e non va mai bene niente

#5 F3d3r1cO

F3d3r1cO

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 31 January 2010 - 18:20 PM

fate la scelta giusta come ho fatto io e non ve ne pentirete fidatevi se avete un po di soldi da spendere il 3gs fa per voi....mai viste tutte queste cose insieme in una mano è una settimana che installo roba...e ancora non mi fermo!:tesoro:tesoro:tesoro:D:lol:lol:lol eternauta...vince l'iphone!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi