Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[OFFICIAL] One Plus One

one plus one

• Per cortesia connettiti per rispondere
426 risposte a questa discussione

#421 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 13 October 2015 - 23:20 PM

Salve ragazzi volevo chiedervi una informazione. Ad oggi il Oneplus One non é più in vendita sul sito ufficiale ma tuttavia su alcuni siti di e-commerce si può trovare il oneplus con la ROM cyanogenmod. La domanda questo telefono montano di serie la ROM cyanogenmod oppure sono i oneplus One con la color OS la quale é stata sostituita da dalla cyano e quindi sono i telefoni destinati al mercato asiatico

Destinati al mercato asiatico.

In ogni caso sono uguali a quelli internazionali "lato hardware" (la banda 20 manca ad entrambi).

#422 Lollo991223

Lollo991223

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 12:35 PM

Salve. Ho appena ricevuto un nuovo OnePlus One equipaggiato, come di stock, con la Cyanogenod 11. Mi ha scaricato l'aggiornamento alla CM11s e mi dice che è pronto per l'installazione. Quando avviene il reboot la schermata si apre normalmente sul simbolo 3D di android con la barra di avanzamento dell'aggiornamento, che però si ferma a meno di un terzo e, per un istante, esce un triangolo rosso e mi rimanda direttamente alla recovery mode di cyanogen dal quale l'unica operazione fattibile è il reboot, che avviene senza problemi ma senza aggiornamenti di alcun tipo, e l'aggiornamento si ripresenta come fattibile esattamente come prima. Qualcuno potrebbe consigliarmi un modo per riscaricare l'aggiornamento o in qualche modo ricavare le informazioni dell'errore e risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente tutti

Aggiornamento
La versione, per informazione, è la XNPH05Q

#423 vannistelruffi

vannistelruffi

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 07 February 2016 - 17:55 PM

ragazzi qualcuno ha mai saggiato la garanzia di one plus? mi si è rotto lo schermo tutto d'un tratto e dopo prime risposte veloci dove mi hanno chiesto di fare dei piccoli passaggi per capire il problema adesso sono spariti

#424 mit

mit

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 08 February 2016 - 13:00 PM

ragazzi qualcuno ha mai saggiato la garanzia di one plus? mi si è rotto lo schermo tutto d'un tratto e dopo prime risposte veloci dove mi hanno chiesto di fare dei piccoli passaggi per capire il problema adesso sono spariti

buona fortuna, su reddit ne ho lette di tutti i colori tra tempi lunghissimi e difetti non riconosciuti in garanzia, il costo della sostituzione da loro si aggira sui 130€ circa

#425 vannistelruffi

vannistelruffi

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 08 February 2016 - 21:16 PM

che schifo..comunque questi non si fanno più sentire..non saprei neanche a chi darli gli eventuali 130 euro

#426 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 596 messaggi

Inviato 09 February 2016 - 00:57 AM

che schifo..comunque questi non si fanno più sentire..non saprei neanche a chi darli gli eventuali 130 euro

Prova ad aprire un thread nel forum ufficiale menzionando un moderatore o Adam Krisko vedi cosa succede...

#427 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 17 October 2016 - 23:55 PM

Ciao Ragazzi un aiuto, ma qualcuno di voi si è ritrovato a cambiare lo schermo? dove lo avete acquistato?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi