Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[IN ATTESA DI] Passport


  • Per cortesia connettiti per rispondere
642 risposte a questa discussione

#461 chicco r1

chicco r1

    BANNATO

  • Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 08:55 AM

Infatti a te quello addebitato ti conviene rivenderlo . Dubito avrai problemi a darlo via a quel prezzaccio. Credo. Questo arrivato nemmeno lo scarto. Quasi quasi rifiuto la spedizione

#462 TheDarkKnight

TheDarkKnight

    Membro

  • Membro
  • 17 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 29 October 2014 - 22:31 PM

Segnalo su expansys.it il nostro amato Passport in stock presso il fornitore, spedizione in 8 gg!!!

 

che ne pensate però del prezzo di 674 euro?? :(  :(



#463 alan0ford

alan0ford

    Peculiar User

  • Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 22:58 PM

Che è tornato in stock anche su store.shopblackberry uk, magari il giochino gbp=eur funziona ancora (visto che sembra essere un covo di tacchini :)



#464 TheDarkKnight

TheDarkKnight

    Membro

  • Membro
  • 17 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 29 October 2014 - 23:25 PM

540 euro! mettono il cambio 1:1 quasi! come è possibile? non è che successivamente addebitano altri costi?



#465 drdeco

drdeco

    Senior HD Member

  • Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 23:39 PM

Ecco... Ora ho paura :roll



#466 TheDarkKnight

TheDarkKnight

    Membro

  • Membro
  • 17 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 29 October 2014 - 23:40 PM

Ecco... Ora ho paura :roll

ahahah di cosa??



#467 chicco r1

chicco r1

    BANNATO

  • Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 23:50 PM

io mi affretterei....

 

We are sorry but there is not enough quantity in stock to complete this order. We have 7 available. Please update your quantity.

 

 



#468 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 00:10 AM

io mi affretterei....

We are sorry but there is not enough quantity in stock to complete this order. We have 7 available. Please update your quantity.

a comprarlo dove? Ho la carta pronta e mi formicolano i polpastrelli:)

#469 chicco r1

chicco r1

    BANNATO

  • Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 00:37 AM

Che è tornato in stock anche su store.shopblackberry uk, magari il giochino gbp=eur funziona ancora (visto che sembra essere un covo di tacchini :)



.....

#470 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 00:41 AM

.....

ho fatto apposta per vedere se mi maltrattavi :P ordinatoooo

#471 chicco r1

chicco r1

    BANNATO

  • Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 12:10 PM

ho fatto apposta per vedere se mi maltrattavi :P ordinatoooo

:)

sei un pazzo suicida.... 

 

 

sia per la domanda ridondante ma sopratutto perchè avrai letto che abbiamo avuto ENORMI problemi con quello shop. 

 

 

spero parta, sul serio... 



#472 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 13:40 PM

:)
sei un pazzo suicida....


sia per la domanda ridondante ma sopratutto perchè avrai letto che abbiamo avuto ENORMI problemi con quello shop.


spero parta, sul serio...

Chicco tu mi vuoi del male ho capito... vendimene uno tu diamine. ..

#473 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 17:49 PM

Bbshop uk... Prime insidie :

Ordine effettuato questa mattina ...

Pochi minuti fa mi chiama una signora BB con accento sexy e mi chiede informazioni sulla via alla quale ho chiesto di recapitare il passport prende nota dicendo che non trovava via Donizetti ma via Gaetano Donizetti (è la stessa via) do conferma per la via mi saluta torno al pc e mi arriva la mail in contemporanea

Dear Gabriele (rimosso),

Thank you for shopping with us. Unfortunately, your order has been declined.

Order Number: ..................39
Order Date: 30 October 2014

Please reply to this email to contact our Customer Service department (orderconfirmation@digitalriver.com) and confirm the billing information on record or provide an alternative method of payment.

Sincerely,
Digital River Customer Service



Annamo bene ....

#474 Guest_Sergio_can_*

Guest_Sergio_can_*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2014 - 16:21 PM

:bravo



#475 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 31 October 2014 - 16:59 PM

:bravo

? :(

#476 Guest_Sergio_can_*

Guest_Sergio_can_*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2014 - 17:20 PM

un applauso al BB Shop.... era ironico.... :ciao



#477 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:08 AM

Vi rendo partecipi :

Dear Gabriele (rimosso),

Thank you for contacting the BlackBerry EU online store.

Our records indicate that your order has been cancelled, and your credit
card has not been charged. Orders are normally cancelled for one of the
following reasons:

- The order was cancelled at your request

- The billing address that you supplied did not match the billing
address your credit card issuer has on file.

- The product ordered is no longer available for shipment or has been
discontinued.

- The carrier selected cannot deliver to the address specified.

However, we show that a new order was placed which is currently being
processed for completion. Unfortunately, due to the error you received
we must investigate further this issue before you can attempt to place
your order again. You will receive an email from our customer support
team after the issue has been researched. Under normal circumstances,
this should occur within 72 hours.

This error could be the result of attempting several orders that fail,
which would cause our credit system to detect possible fraudulent credit
card use and then place a block against the credit card. This is for the
protection of both our customers and our business. We take credit card
fraud very seriously.

We recommend when placing your new order that you enter your billing
information exactly as it appears on your credit card billing statement.
If your middle initial appears on your credit card, please include it.

We apologize for any inconvenience this may have caused.

Sincerely,
Inna T.
BlackBerry EU online store
Customer Service
blackberry.en.cs@digitalriver.com
Email ID: 28795935

Original Message Follows:
------------------------
A shopper has emailed customer service with a request. The following
reasons were selected for the contact, and the specified email address
was given for contact.

Selected Reasons: OrderQuestion - Error
Shopper Email:(rimosso)
Shopper Comments: Why my order has been declined?

If an associated requisition exists, the following fields were
completed.
Order Number: ..........
Order Date: 30 October 2014
Site ID: bbrryeu
Site Name: BlackBerry EU
Shopper Name: Gabriele (rimosso)

Order Summary:
Product SKU: PRD-59182-013
Product Name: BlackBerry Passport - Black (UK)
Qty Ordered: 1
Amount: 433.61€
Shipment Tracking Numbers:
Ah :) i soldi sulla carta zac li hanno presi già ahahahah

#478 chicco r1

chicco r1

    BANNATO

  • Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 11:18 AM

Quindi ordine cancellato e soldi presi??

#479 barbadiddio

barbadiddio

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 11:34 AM

Quindi ordine cancellato e soldi presi??

bah era da starci alla larga davvero ... come dicevi va a vedere che alla fine mi costa 1200€ sto PP ...

#480 asterikus

asterikus

    HD-Member

  • Membro
  • 764 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 01 November 2014 - 21:42 PM

Ragazzi ma la tastiera qwertz è così' diversa da quella italiana?

Perché su amazon.de lo pagherei 505 euro +ss avendo partita iva e quindi risparmiando oltre il 20%.A sto prezzo è molto allettante.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi