Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[IN ATTESA DI] Passport

• Per cortesia connettiti per rispondere
642 risposte a questa discussione

#521 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 10 November 2014 - 19:40 PM

Ci sto facendo più' di un pensiero ad ordinare da li', solo che non ho capito ancora se emettono fattura oppure no.

In caso negativo, scaricando il 50% dell'iva, avrei lo stesso prezzo dagli stockisti, godendo anche della garanzia (anche se 1) è modello europa, 2) non godono di grossa fama nel post vendita).

#522 FABRIZIOSILI

FABRIZIOSILI

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 19:49 PM

per la fattura e l'iva ho chiesto, il problema che e' per fatturare in esenzione IVA vogliono il numero che poi puo' verificar ela dogana italiana.... e se non lo hai ci vuole un mese per ottenerlo .... io volevo prenderlo cosi .. ma per questo ho rinunciato e ho acquistato da stockisti .. meglio pagare un po di piu' ma stare tranquillo per la fatturazione 

#523 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 10 November 2014 - 19:57 PM

per la fattura e l'iva ho chiesto, il problema che e' per fatturare in esenzione IVA vogliono il numero che poi puo' verificar ela dogana italiana.... e se non lo hai ci vuole un mese per ottenerlo .... io volevo prenderlo cosi .. ma per questo ho rinunciato e ho acquistato da stockisti .. meglio pagare un po di piu' ma stare tranquillo per la fatturazione 

Grazie Fabrizio, hai sciolto il mio ultimo dubbio. ^_^

Penso che lo prenderò da loro.

#524 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 20:50 PM

E poi sarei io il malizioso eh...

Anzi, visto che parlate chiaramente di eludere il pagamento dell'iva vi invito ad editare il messaggio altrimenti lo cancello io

Grazie

#525 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 20:54 PM

Anche perche lo shop bb emette regolare fattura con iva ...

#526 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 10 November 2014 - 21:27 PM

E poi sarei io il malizioso eh...

Anzi, visto che parlate chiaramente di eludere il pagamento dell'iva vi invito ad editare il messaggio altrimenti lo cancello io

Grazie

Chicco qui nessuno vuole eludere nulla, forse non sono stato chiaro.

Acquisto lo smartphone a prezzo pieno richiedendo fattura (gli stockisti), essendo libero professonista posso scaricare il 50% dell'iva, ergo

i 629 euro diventano per me 559. 

In merito a bb uk, non ho trovato nel campo della registrazione la possibilità di inserire la partita iva, quindi il vantaggio di poter usufruire di un bene che utilizzerei per la mia attività viene annullato sebbene mi viene rilasciata in fase d'acquisto una regolare fattura (o scontrino) come se fossi un utente consumer.

Che c'è di male in quello che ho scritto?

#527 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 21:40 PM

Non mi riferisco al tuo intervento...

#528 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 21:42 PM

il problema che e' per fatturare in esenzione IVA vogliono il numero che poi puo' verificar ela dogana italiana.... e se non lo hai ci vuole un mese per ottenerlo ...............

#529 AyrtonSe

AyrtonSe

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 22:28 PM

Domanda, stavo guardando il video  di presentazione del Passport, ma la confezione che si vede nel video è una confezione per la stampa, oppure arriva così??? io ho intenzione di acquistarlo da UK... mi sorge un dubbio, che il caricabatterie sia con presa non eu..... grazie a chi mi risponde...

Messaggio modificato da alan0ford, 10 November 2014 - 22:32 PM
Spostato nel thread giusto :)

#530 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 22:43 PM

Nella confezione trovi le solite cose. E non quelle nel video. Il carica ovviamente è Uk

#531 AyrtonSe

AyrtonSe

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 22:50 PM

Buonasera, ho intenzione di acquistare il passport dal sito uk, stavo guardando il video di presentazione qui, ma la confezione è la stessa che si vede nel video oppure è diversa? Il caricabatterie dovrebbe essere quello per il mercato inglese... giusto?... La confezione del video con i tre caricabatterie, pellicola salva schermo e cover, è destinata alla stampa??

#532 AyrtonSe

AyrtonSe

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 22:52 PM

Quindi la confezione 

Nella confezione trovi le solite cose. E non quelle nel video. Il carica ovviamente è Uk

Quindi la confezione del video è destinata alla stampa oppure.... ????

#533 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 22:53 PM

Di sicuro non a noi.

A chi sia destinata non lo so.

#534 AyrtonSe

AyrtonSe

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 22:55 PM

Quindi la confezione 

Quindi la confezione del video è destinata alla stampa oppure.... ????

Ops non mi ero accordo che mi avevi risposto qua... pardon... ho inserito la stessa domanda anche nella sezione passport....

Già..... quella è una versione particolare..... dovremmo sentire Andrea....

#535 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 827 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 18:14 PM

credo perchè ormai è quasi fondamentale l'uso a una mano..mi spiego..anche note 4 o ip6 plus sono grandi per una mano ma non cosi larghi come passport...inoltre hanno quelle gesture per far si che lo schermo diminuisca di proporzioni e lo puoi in questo modo usare anche a una mano in determinate circostanze.

poi RIM sarà pur efficace come dite voi ma a 360 gradi le tante app che ha simili a ios o android non sono comunque ottimizzate come in questi 2 sistemi operativi.

Sicuramente questo passport lo proverò ma a prezzi piu umani appunto perchè dubito fortemente di tenerlo piu di un mese...appena a gennaio lo troverò usato a 350 lo prenderò in considerazione.

nel vecchio forum un utente lo ha appena messo in vendita a 320€............

#536 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1136 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 18:55 PM

Peccato per questa svalutazione. Non la merita.
Mi rattrista questo aspetto.
Per conto mio è il miglior telefono che io abbia mai avuto.

#537 giovyria

giovyria

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 19:16 PM

Anche vero che è un prezzo singolo,altri in vendita al di sotto dei 450 non se ne trovano!chi l'ha venduto subito credo l'abbia fatto solo perché preoccupato dal perderci troppi soldi dopo la prima normale svalutazione, non di certo perché non sia un gran telefono!

#538 vts60

vts60

Member

• Membro
  • 67 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 14 November 2014 - 22:17 PM

nel vecchio forum un utente lo ha appena messo in vendita a 320€............

vatti a fidare...

#539 Talebano

Talebano

Junior Member

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 22:29 PM

Eccolo l'utente che maldestramente aveva messo 320€ ma che in realtà doveva essere ed è di 420€.... Confermo che questo è uno dei migliori telefoni che ho mai avuto oltre alla malattia " dispendiosa" di provare tutti i telefoni che escono...
Scusate OT

Messaggio modificato da alan0ford, 14 November 2014 - 23:26 PM
Ho spostato qua i post dall'official, perdonatemi, si cerca di tenere a posto il ns. thread più bello :)

#540 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 15 November 2014 - 13:11 PM

martedì tornerò ad essere dei vostri... Passport TOP. B)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi