Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

BlackBerry OS10

• Per cortesia connettiti per rispondere
1733 risposte a questa discussione

#141 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 10 January 2015 - 17:25 PM

Sarà per questo che li hai seguiti qui..

#142 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 822 messaggi

Inviato 04 February 2015 - 17:14 PM

Posto quà in quanto non saprei dove chiedere.......... quando ho messo sul pp la leaked ho prima fatto il backup da bblink. ho poi deciso di fare l'installazione pulita senza ripristinare il backup ma solo oggi mi sono accorto che nel gestore password (ovviamente) non c'è più nulla. sapete come posso fare per ripristinare solo il gestore password?

#143 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 04 February 2015 - 22:51 PM

Che io sappia non c'è modo, il restore non è frazionabile.

Magari attiva da Gestione password la sincronizzazione cloud (lo so, non piace nemmeno a me :) ), vanno a finire sui server BBRY salvate con le credenziali del tuo BBID.

È uno dei motivi che se posso upgrado in OTA, non solo per i settaggi di tutte le app (che alcune si backuppano dall'app), della disposizione delle icone, etc, ma di tutte le wi-fi e relative password memorizzate, dei pairing BT, le scorciatoie, le parole apprese... :)

#144 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 822 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 11:53 AM

grazie alan.......reinserirò a mano allora!!

vedo che stai cambiando avatar (e quindi leaked) a gogo!!

#145 Alberto72

Alberto72

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 20:22 PM

Segnalo qui che è disponibile in Beta Zone l'app Insta10, ottimo client Instagram con integrazione nell'HUB e funzionamento headless.

La sto provando da qualche ora e funziona benissimo.

#146 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 22:57 PM

Segnalo qui che è disponibile in Beta Zone l'app Insta10, ottimo client Instagram con integrazione nell'HUB e funzionamento headless.

La sto provando da qualche ora e funziona benissimo.

Grazie mille della segnalazione Alberto72, se ne hai voglia puoi aprire un topic apposito (nella sottoroom modding, ne facciamo uno per ogni app interessante) e scrivere i tuoi ulteriori commenti... :)

Io ne approfitto, perché il conto alla rovescia per la 10.3.1 è iniziato, tra un po' diremo addio ai vecchi, pigri (un torinese soprattutto :) ), svogliati utenti che usano ancora l'OS 10.2.1...

Febbraio è sicuro, arrendetevi!

#147 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1863 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 23:15 PM

Finalmente :D

#148 olinto

olinto

Banned

• Bannato
  • 419 messaggi
  • LocalitàCaraibi

Inviato 06 February 2015 - 00:19 AM

Io avrei una domanda. Se sul mio passport ho acquistato delle apps di amazon e decido di cambiare telefono. Quando metto la bb id sul nuovo device in bbworld trovo le app disponibili ma con amazon che succede? Qualcuno ha esperienze in merito?

#149 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1863 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 00:28 AM

Io avrei una domanda. Se sul mio passport ho acquistato delle apps di amazon e decido di cambiare telefono. Quando metto la bb id sul nuovo device in bbworld trovo le app disponibili ma con amazon che succede? Qualcuno ha esperienze in merito?

passi al classic? :)

#150 olinto

olinto

Banned

• Bannato
  • 419 messaggi
  • LocalitàCaraibi

Inviato 06 February 2015 - 03:22 AM

passi al classic? :)

La moglie :rossetto  vuole il mio passport, quando usciranno i classic colorati vedremo che fare 

#151 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1863 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 14:49 PM

Ho letto che vodafone ha risp su twitter che l aggiornamento del firmware originale sta per essere rilasciato. Stanno ultimando i test! Evviva :D

#152 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 17:46 PM

image2541.gif

#153 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1863 messaggi

Inviato 08 February 2015 - 13:57 PM

Dal 19 febbraio il firmware ufficiale http://n4bb.com/blac...-february-19th/

#154 Flyback

Flyback

Junior Member

• Membro
  • 515 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 10:41 AM

Mi consigliate un'app che gestisca i profili? Ad esempio vorrei  che andasse automatico in modalità "comodino" la sera e si "risvegliasse" la mattina.

Ne ho viste diverse sullo store ma non so quale sia migliore.

Grazie

edit aggiungo un'altra richiesta: una app tipo Flipboard ma nativa che mi permetta di leggere notizie e news.

Grazie ancora

#155 ch-ss87^

ch-ss87^

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 13:02 PM

ho notato oggi girovagando tra le impostazioni che la ram occupata è di circa 1,20gb, è normale? il sistema rimane sempre fluidissimo cmq.

poi cercando sia su google che nello store non ho trovato app che appunto possano terminare i processi inutili per avere più ram disponibile. Non ho trovato neanche app o info su come fare pulizia nella memoria di massa per eliminare che so file temporanei, cache, file di installazioni inutili ecc ecc

#156 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 15:53 PM

Bebuzz è assolutamente la migliore per quello che cerchi Gnews invece è forse il migliore lettore Rss nativo

#157 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1863 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 16:00 PM

Per news anche news republic è ben fatta

#158 Flyback

Flyback

Junior Member

• Membro
  • 515 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 17:01 PM

Bebuzz è assolutamente la migliore per quello che cerchi Gnews invece è forse il migliore lettore Rss nativo

Bebuzz  che avevo già comprato all'epoca dello Z30 pensavo servisse solo per gestire il LED. Buono a sapersi. Grazie!

Intanto ottime impressioni dalla batteria.....

#159 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 20:51 PM

Questa è una domanda interessante, che varrebbe la pena approfondire... :)

Intanto sulla RAM ti dico che credo di sì, la mia si attesta attorno al Giga. Hai applicazioni headless?

Sui processi inutili mi vien da dire che QNX ne è immune.

Sui file temporanei mi interesserebbe anche a me, ma non credo si abbiano molti permessi per andare a sfrugugliare nel filesystem. La parte Android è tutta sotto "misc", ovviamente piena di symbolic link alle parti condivisibili.

Con un file manager Android non avrai mai una visione "reale", proprio oggi hanno pubblicato un file manager nativo (per 0,89 EUR) (via) che pensavo di prendermi per curiosità... (comunque per vedere il filesystem è sufficiente usare il Browser e digitare file:///)

Se poi ci capisci qualcosa e hai tempo, c'è sempre la documentazione ufficiale (via)

(ti sposto nel thread OS)

#160 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 21:10 PM

Mi consigliate un'app che gestisca i profili? Ad esempio vorrei  che andasse automatico in modalità "comodino" la sera e si "risvegliasse" la mattina.

Ne ho viste diverse sullo store ma non so quale sia migliore.

Sui profili a suo tempo presi Profile Changer Pro, era ben fatta e molto configurabile (dico "era" perché l'ho cavata, non riuscivo a fare quello che volevo con la custodia a fondina).

Ti faccio riflettere su un'altra cosa, intanto ogni app che metti (headless soprattutto) consuma risorse e batteria, poi definire delle regole in base agli orari (ma questo dipende da ciascuno di noi) è abbastanza "pericoloso", non ti copre da imprevisti (se invece lo basi su una posizione gps o su una wi-fi presente è un po' più a misura).

Se poi prendi quegli adesivi NFC (costano pochi euro) puoi programmare il telefono che se è appoggiato lì vada nel tal modalità...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi