Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

BlackBerry OS10

• Per cortesia connettiti per rispondere
1737 risposte a questa discussione

#1721 nrg69

nrg69

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 18:16 PM

gestures su iphone X.... che belle dicono....

Quando descrivevo il mio nuovo BB Z10 OS10 però dicevano che era una merda e che stavano fallendo.

MAH!

#1722 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 22:05 PM

Lascia stare io ho comprato un Passport Red e a livello di gestures stiamo ancora avanti rispetto al X, basta vedere la gestione del multitasking

#1723 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 07:57 AM

Finalmente il pragmatico Mr Chen ha svelato i piani per BB os10 altri due anni di supporto ma con la chiusura per gradi di alcuni servizi a partire dallo store di BlackBerry, il BlackBerry World. Inoltre ha annunciato che verrà lanciato un programma di tradeup del proprio smartphone bbos 10 in cambio di un Motion o di un Keyone, in modo di facilitare il passaggio degli utenti BlackBerry ad Android.

#1724 AVRILfan

AVRILfan

Membro evoluto

• Membro
  • 280 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 12:39 PM

Finalmente il pragmatico Mr Chen ha svelato i piani per BB os10 altri due anni di supporto ma con la chiusura per gradi di alcuni servizi a partire dallo store di BlackBerry, il BlackBerry World. Inoltre ha annunciato che verrà lanciato un programma di tradeup del proprio smartphone bbos 10 in cambio di un Motion o di un Keyone, in modo di facilitare il passaggio degli utenti BlackBerry ad Android.

Il punto è capire: anche in Italia? Presumo sarà ristretta agli USA.

#1725 nrg69

nrg69

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 13:52 PM

scusate ma... supporto per cosa?

ormai le app native non funzionano piu..... gli apk stentano..... checccccccazzzzzzz supporta???

E poi toglie l'aggiornamento patch dal PRIV.....

ma che di che sostanze fa uso? ahha

#1726 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 23:38 PM

Le app native vanno bene io ho trovato solo Dropbox che non va, ma ho installato l APK del omonimo Android e tutto fila liscio.

#1727 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 20 April 2020 - 17:33 PM

Salve a tutti,

Due nuove apps native per i nostri amati BB10, un client per Youtube che funziona benissimo e uno per Twitter, credo tra l'altro sviluppato da un italiano.

https://forums.crack...b-10-a-1184096/

https://forums.crack...witter-1178312/

Enjoy!! ;)

#1728 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1157 messaggi

Inviato 30 April 2020 - 19:21 PM

Non riesco ad installarla l'app di youtube

#1729 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 30 April 2020 - 19:30 PM

Non riesco ad installarla l'app di youtube

Devi seguire le istruzioni del link. Scaricare l'app Sachesi su PC o Mac e installarla. Successivamente collegare BB con il cavo al computer e cliccare su install quando il tuo computer viene riconosciuto.

#1730 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7191 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 10:45 AM

Ripreso in mano ieri i miei os10, passport, z30 etc... Oltre ai contatti... Ora non funziona più nemmeno la sincronia col calendario di Google... Disastro...

#1731 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 23 September 2020 - 10:47 AM

Ripreso in mano ieri i miei os10, passport, z30 etc... Oltre ai contatti... Ora non funziona più nemmeno la sincronia col calendario di Google... Disastro...

https://www.blackber...vi-piu-recenti/

Così sincronizzi tutto..

#1732 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7191 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 11:17 AM

Diavolo ce l'ho fatta!!! Grande...

#1733 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7191 messaggi

Inviato 24 September 2020 - 10:39 AM

Ho rimesso in pista il mio fantastico BB Classic BLU... funziona tutto...

Sul passport, ripristinato anch'esso ieri con la cancellazione protetta, ho un drenaggio di batteria abbastanza importante...

provo a scaricare l'autoloader della 3216 e piallo tutto... vediamo... 

#1734 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7191 messaggi

Inviato 29 September 2020 - 15:44 PM

Piccolo aggiornamento... ho deciso di installare anche Whatapp sul Classic... e l'ho fatto...

dalle prime battute pare funzionare senza particolari problemi anche se il terminale si è leggermente scaldato...

provo quindi ad affidarmi totalmente al vecchio e glorioso Classic nella sua meravigliosa declinazione BLUE... 

In abbinata tengo solo Iphone 11 PRO (praticamente solo per le foto e le app bancarie).

Proviamo a stare senza Android per un paio di giorni e vediamo come va...

#1735 Paulastair

Paulastair

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 May 2021 - 18:33 PM

Ciao ..ho provato ad installare Google play store sul mio bb Classic.. seguendole indicazioni trovare su crackberry..ma quando installo whatsapp mi dice che senza Google play service non può funzionare...e infatti si blocca
Chi mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!!!

#1736 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7191 messaggi

Inviato 24 May 2021 - 21:16 PM

Prova a cercare una versione più vecchia di WA... A me funzionava... Circa un annetto fa mi pare ...

#1737 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 25 May 2021 - 07:31 AM

Ciao ..ho provato ad installare Google play store sul mio bb Classic.. seguendole indicazioni trovare su crackberry..ma quando installo whatsapp mi dice che senza Google play service non può funzionare...e infatti si blocca
Chi mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!!!

Ciao, se vuoi installare WA credo lo possa fare direttamente andando nel loro sito internet e scaricando la versione per Android (.apk). Non c'è bisogno di scaricare il PlayStore.

In alternativa potresti provare dal sito di Apkmirror. Spero funzioni.

#1738 max80hc

max80hc

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 16 October 2021 - 22:37 PM

Pagina con le FAQ riguardo alla fine del supporto dei servizi BB per BBOS10 e precedenti.

https://www.blackber...ces/end-of-life

Da quello che ho capito, anche su forum CB, per continuare ad utilizzare i device dopo il 4 gennaio 2022 è necessario disabilitare il BB Protect sul dispositivo (dopo averlo disassociato dal proprio BBID dal sito (https://blackberryid....com/bbid/login)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)