Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Consigli per l'acquisto [CONSIGLI]

zopo lg g2 oneplus one

• Per cortesia connettiti per rispondere
453 risposte a questa discussione

#441 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2590 messaggi

Inviato 23 October 2017 - 10:50 AM

ma con amazon.com hai spedizione diretta? non serve forwarder?

no, diretta, aspetta qualche giorno comunque che il prezzo sul sito ufficiale è stato ribassato, sicuramente anche amazon lo abbassa in settimana.

#442 Xenogears

Xenogears

Junior Member

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 23 October 2017 - 11:39 AM

ma con amazon.com hai spedizione diretta? non serve forwarder?

No, perchè Amazon stesso ti conferma la spedizione in Italia, e con il recente calo di prezzo, mi sa che lo prendo prima del Black Friday :D

#443 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 1779 messaggi

Inviato 23 October 2017 - 11:43 AM

No, perchè Amazon stesso ti conferma la spedizione in Italia, e con il recente calo di prezzo, mi sa che lo prendo prima del Black Friday :D

vediamo nei prossimi giorni,se si allinea con lo store ufficiale sarebbe un best buy  :P

#444 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 453 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 23 October 2017 - 11:56 AM

vediamo nei prossimi giorni,se si allinea con lo store ufficiale sarebbe un best buy  :P

Il bianco lo è già adesso, 605 euro spedito RAPIDO e con tasse. BEST BUY!!!

#445 DenisLiga

DenisLiga

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 30 November 2017 - 14:57 PM

Buongiorno a tutti, 

devo cambiare smartphone, e sono alquanto indeciso sull'acquisto e chiedo a voi di aiutarmi a scegliere. vi elenco qualche caratteristica  che deve avere. 

- budget: 550 € (non di più) 

- non superiore ai 5.5 pollici

- reattività (6gb di ram possibilmente) 

- non iphone (basta non ne posso piu di ios)

- ottima fotocamera

- rivenditore/garanzia italia 

io stavo seguendo un qualche smatrphone ma ognuno ha qualche caratteristica che mi fa storcere il naso, primo fra tutti il nuovo OP5t, il mio prescelto se non fosse per le sue dimensioni e per la stabilizzazione digitale (mannaggia a loro), honor 9 da 6/64, Galaxy s8 (odio i micro lag di samsung e la loro durabilità negli anni, compro e spendo tanto per tenermelo per un po'), Sony XZ1. 

Come ho detto prima punto ad un telefono che mi duri un bel po nel tempo (4/5 anni) quindi la scelta di un telefono con 4gb mi fa un po storcere il naso. 

sicuramente voi ne sapete di più e riuscirete ad esporre le vostre considerazioni. 

#446 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi

Inviato 30 November 2017 - 23:56 PM

HTC u11, non ricordo se ha 6gb di RAM, ma grazie ad Android quasi puro rimarrà fluido molto a lungo

#447 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 769 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 10:28 AM

C'è anche la variante da 6Gb

#448 DenisLiga

DenisLiga

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 14:49 PM

HTC u11, non ricordo se ha 6gb di RAM, ma grazie ad Android quasi puro rimarrà fluido molto a lungo

#449 DenisLiga

DenisLiga

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 15:48 PM

U11 ha 4gb di RAM ed è un 5.5 con tanto di bordi, è praticamente grosso quanto OP5t, mentre la versione da 6gb, u11 pro se non erro, è ancora più grosso.

Ps: mi sono accorto di aver risposto con un messaggio vuoto. Scusate ahah

#450 fermomai

fermomai

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 18:12 PM

Buongiorno a tutti, 

devo cambiare smartphone, e sono alquanto indeciso sull'acquisto e chiedo a voi di aiutarmi a scegliere. vi elenco qualche caratteristica  che deve avere. 

- budget: 550 € (non di più) 

- non superiore ai 5.5 pollici

- reattività (6gb di ram possibilmente) 

- non iphone (basta non ne posso piu di ios)

- ottima fotocamera

- rivenditore/garanzia italia 

io stavo seguendo un qualche smatrphone ma ognuno ha qualche caratteristica che mi fa storcere il naso, primo fra tutti il nuovo OP5t, il mio prescelto se non fosse per le sue dimensioni e per la stabilizzazione digitale (mannaggia a loro), honor 9 da 6/64, Galaxy s8 (odio i micro lag di samsung e la loro durabilità negli anni, compro e spendo tanto per tenermelo per un po'), Sony XZ1. 

Come ho detto prima punto ad un telefono che mi duri un bel po nel tempo (4/5 anni) quindi la scelta di un telefono con 4gb mi fa un po storcere il naso. 

sicuramente voi ne sapete di più e riuscirete ad esporre le vostre considerazioni. 

Wiko wim.... guarda prestazioni e prezzo: ottimi!

#451 alberto1947

alberto1947

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 28 January 2018 - 18:41 PM

Qualcuno conosce questo telefono cinese? L'ho visto su Gearbest sotto i 100 euro e sulla carta promette bene. Chi mi dà la sua opinione?

Edit: Cubox X18.

I consigli si chiedono nel thread apposito.

Messaggio modificato da magullo, 29 January 2018 - 09:35 AM

#452 josefor00

josefor00

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 02 March 2018 - 13:08 PM

Dunque , dopo i vostri utilissimi consigli, mi sembra di capire che sotto i 300€ o scelgo la durata della batteria o la durata dello smartphone....lasciando perdere per un attimo il limite del prezzo, se doveste consigliarmi LO smartphone perfetto per le mie esigenze scritte sopra (durata batteria, durata generale del telefono 3/4 anni con aggiornamenti, ricezione, scocca , a scapito di foto&videocamera), quale scegliereste?

Io Possiedo il P2 ora relegato a muletto e credo che aggiornamenti non ne vedrà più se non magari qualcosa di fondamentale per la sicurezza, ancora ottimo, autonomia insuperabile, bel display ma più di un anno, un anno e mezzo non lo terrei se preso ora.

Io direi sula fascia media un Mate 10 lite  o magari il nuovo Redmi Note 5 pro

Fascia più alta si LG G6 se puoi spendere di più, si mi piace

Messaggio modificato da josefor00, 02 March 2018 - 13:16 PM

#453 Dadde95

Dadde95

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 14:16 PM

Qualcuno ha feedback sull' Elephone U Pro? 

Sulla carta un buon compresso prezzo/prestazioni soprattutto se preso da Ge**bes*.

Ho perplessità sul supporto negli anni da parte di Elephone, lato aggiornamenti.

#454 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4508 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 18:20 PM

Qualcuno ha feedback sull' Elephone U Pro?
Sulla carta un buon compresso prezzo/prestazioni soprattutto se preso da Ge**bes*.
Ho perplessità sul supporto negli anni da parte di Elephone, lato aggiornamenti.

Direi aggiornamenti pressoché nulli, non negli anni ma ben prima.

Altro su zopo, lg g2, oneplus one