Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Consigli per gli acquisti cellulari Samsung

• Per cortesia connettiti per rispondere
705 risposte a questa discussione

#701 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5879 messaggi

Inviato 30 November 2017 - 15:59 PM

Sui 160, 180 €...

Messaggio modificato da Herz, 30 November 2017 - 16:00 PM

#702 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1013 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 16:56 PM

Ciao, volevo chiedere a chi aveva s7edge con cosa lo ha sostituito?non necessariamente un Samsung.
Ho guardato iPhone ma costano troppo, mate 10 pro mi sembra che tra i top a livello foto sia il peggiore, op5t manca stabilizzatore ottico, pixel 2 bruttino e pieno di bug dicono, s8+ sarebbe un piccolo salto

#703 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5879 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 17:02 PM

Eccetto l'autonomia un po' inferiore s8+ è una scelta molto assennata.. Altro, che so.. Mate 10pro è tutt'altro che mediocre in camera, al limite puoi vedere sul topic come scatta. Per me promosso

Messaggio modificato da Herz, 18 January 2018 - 17:03 PM

#704 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8497 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 18 January 2018 - 17:23 PM

Ciao, volevo chiedere a chi aveva s7edge con cosa lo ha sostituito?non necessariamente un Samsung.
Ho guardato iPhone ma costano troppo, mate 10 pro mi sembra che tra i top a livello foto sia il peggiore, op5t manca stabilizzatore ottico, pixel 2 bruttino e pieno di bug dicono, s8+ sarebbe un piccolo salto

Io l'ho cambiato per l'S8 Plus. Avevo voglia di meno cornici, uno schermo più grande, l'assenza di tasti fisici e l'aggiornamento della porta USB.

Per avere questo ho dovuto rinunciare allo sblocco con l'impronta perché lì dov'è è improponibile.

Con l'S9 ci saranno sicuramente più novità, ed il salto maggiore si sentirà di più perché parliamo di fotocamera nuova, processore nuovo, GPU nuova, maggior quantitativo di RAM, audio stereo e vediamo come si comporterà in termini di ricezione ed autonomia.

#705 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1013 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 19:03 PM

Ho visto confronti fotocamera e tra i top con ois il mate lo visto peggio. Per me l'autonomia è importante quindi un s8 è poco. Potrei virare su s8+ ma a me davvero non sembra una spesa da fare avendo s7 Edge, per l'estetica vado pure contro corrente a me i senza bordi non fanno impazzire soprattutto perdendo la comodità del tasto impronte davanti. Mi toccherà restare così per un po' anche perché se uscisse qualcosa di nuovo sarebbe fuori budget

#706 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8497 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 18 January 2018 - 19:37 PM

Allora consiglio di aspettare l'S9 e l'eventuale abbassamento di prezzo