Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consigli per gli acquisti [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
407 risposte a questa discussione

#401 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 17 February 2020 - 10:27 AM

Secondo me xz2 premium ha un form factor che invecchierà prima.
Se vuoi un Sony ti conviene aspettare il nuovo a maggio e prendere Sony 1

#402 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 17 February 2020 - 14:03 PM

A parte che gli XZ2 sono 18:9, lei ha chiesto quale fosse migliore lato fotocamera. Cosa c'entra il form factor? Mica son tutti fissati come te con 'sti 16:9...

Cosa mink** dici è un 16:9 l'XZ2P!

Lei ha chiesto una comparativa tra 1 e XZ2 Premium, stiamo un po' attenti a leggere prima di fare i fenomeni...

#403 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 02:19 AM

Cosa mink** dici è un 16:9 l'XZ2P!
Lei ha chiesto una comparativa tra 1 e XZ2 Premium, stiamo un po' attenti a leggere prima di fare i fenomeni...

Hai ragione, ricordavo fosse in 18:9 come gli altri della serie XZ2. Che scelte a caso...
Comunque lei ha chiesto quale fosse meglio lato fotocamera, non una comparativa generale e tantomeno una comparativa sui form factor....

Messaggio modificato da The Inquisitor, 18 February 2020 - 02:21 AM

#404 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 02:31 AM

Lascerò perdere, anche perché mi sono letta la recensione di gsmarena e phonearena e non mi sembra così male come dice dxomark.
Lo so che ci sono altre marche che fanno meglio, ma sono abituata con i sony e non me la sento di cambiare. E poi, secondo me, sony si distingue dalla massa, il resto degli smartphone mi sembrano tutti uguali!! Bello anche il 5, ma volevo qualcosa di più grande.

Considera che il 5 è più performante come batteria, è leggermente migliorato sul lato foto e non ha quei problemi al lettore di impronte che molti hanno lamentato sull'1.
Comunque io fossi in te aspetterei il 24 gli annunci dei nuovi Sony. Se ci sono netti miglioramenti ti butti su quelli altrimenti male che vada molto probabilmente si abbassano comunque i prezzi di 1 e 5 e prendi uno di quei due...

#405 Narusegawa87

Narusegawa87

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 08:19 AM

Considera che il 5 è più performante come batteria, è leggermente migliorato sul lato foto e non ha quei problemi al lettore di impronte che molti hanno lamentato sull'1.
Comunque io fossi in te aspetterei il 24 gli annunci dei nuovi Sony. Se ci sono netti miglioramenti ti butti su quelli altrimenti male che vada molto probabilmente si abbassano comunque i prezzi di 1 e 5 e prendi uno di quei due...

Cavoli, non avevo idea che il 5 fosse migliore... Però volevo qualcosa di più grande. Allora aspetterò la presentazione e poi decido...Tanto il mio xz1 va ancora come il primo giorno!!

#406 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2691 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 21:34 PM

Ma l'XZ2 Premium di cui parlate è questo ? Ma davvero ha ancora un prezzo di quasi 900 euro?

#407 Narusegawa87

Narusegawa87

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 23:23 PM

Ma l'XZ2 Premium di cui parlate è questo ? Ma davvero ha ancora un prezzo di quasi 900 euro?

Si, è quello. Il prezzo è maggiore rispetto a xperia 1... Ormai rimane una vera rarità!!

#408 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 19 February 2020 - 07:11 AM

Sì, è assurdo ma è così.... Comunque anche Xperia 1 non è calato granché eh...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi