Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Thread ufficiale sui consigli degli acquisti [CONSIGLI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
316 risposte a questa discussione

#301 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 8318 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 12 October 2016 - 11:40 AM

Preso mono azzurro,X Compact

#302 borgia64

borgia64

Membro evoluto

• Membro
  • 142 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 15 November 2016 - 16:31 PM

Ottima scelta, telefono velocissimo e maneggevolissimo, schermo top, visto oggi e tenuto in mano per un pò, devo dire che me ne sono innamorato...

#303 tazzaborro

tazzaborro

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 16 November 2016 - 10:39 AM

In sostituzione del mio precedente telefono, l'asistenza Sony mi ha proposto Xperia X compact o Xperia X. Ho visto che le dimensioni non variano poi tantissimo. Tra i due quale suggerireste?

Messaggio modificato da tazzaborro, 16 November 2016 - 10:39 AM

#304 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 16 November 2016 - 14:35 PM

Grosse differenze non le vedo… scegli semplicemente quello che ti piace di più.

#305 borgia64

borgia64

Membro evoluto

• Membro
  • 142 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 16 November 2016 - 15:26 PM

L'X ha materiali più nobili (alluminio), schermo full hd e "nascosta" impermeabilità (non dichiarata quindi meglio non testare...), di contro l'X compact ha una maneggevolezza senza eguali, ancora più veloce dell'X (stesso processore su schermo 4,6" solo HD contro il 5" FHD dell'X) nonché una durata della batteria superiore... Sta a te valutare, sono entrambi belli cmq... 

#306 myxo

myxo

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 19 November 2016 - 12:32 PM

mi consigliate i migliori power bank per il mio sony xperia? grazie

#307 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 19 November 2016 - 12:41 PM

Io sto usando quello di OnePlus per il mio Z5.
Ma credo ormai che se prendi una marca affidabile caschi sempre in piedi.

#308 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 10861 messaggi

Inviato 19 November 2016 - 13:43 PM

mi consigliate i migliori power bank per il mio sony xperia? grazie

Power cosa?? Che brutta parola..

:D;);)

Anker
Ravpower

Sono tra i migliori..

Però scusa se mi permetto..

Ma invece di spendere soldi inutilmente, forse si, forse no, in questi caricatori, perché non prendi in seria considerazione il fatto di prendere un device con una batteria davvero tosta??
;)

Messaggio modificato da VIPER10, 19 November 2016 - 13:44 PM

#309 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 980 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 22:49 PM

Ciao. Ho visto un Sony in mano a una persona. Non ho capito che modello era. Mi pare che i Sony siano squadrati mentre quello aveva gli angoli tondi. Che modello poteva essere?

#310 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi

Inviato 24 March 2017 - 14:29 PM

Ciao. Ho visto un Sony in mano a una persona. Non ho capito che modello era. Mi pare che i Sony siano squadrati mentre quello aveva gli angoli tondi. Che modello poteva essere?

Gli ultimissimi son squadrati, le vecchie serie avevano gli angoli tondi con delle protezioni di plastica. Potrebbero essere diversi modelli

#311 Foofighter

Foofighter

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 July 2017 - 19:19 PM

Sono rimasto a piedi con i telefoni.

Volelo passare a XZ Premium, ma visto il prezzo, le dimensioni troppo grandi per i miei gusti, i problemi riscontrati sulle foto/distorsioni, e la volontà di rimanere sui Sony, volevo aspettare le novità di fine anno e nel mentre trovare un sostituto provvisorio.

Stavo cercando qualcosa sui 200 Euro, possibilmente con impermeabilità, che verrà utilizzato poi come secondo telefono/telefono di riserva, per uso "spartano" (ma non a livello "rugged").

Vengo da Xperia Z1 ed ero orientato verso Z5 Compact.

Vale la pena o lo sconsigliate?

Mi conviene passare ad altre marche per questo genere di prodotti/prezzo?

Grazie.

#312 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi

Inviato 03 July 2017 - 22:29 PM

Sono rimasto a piedi con i telefoni.
Volelo passare a XZ Premium, ma visto il prezzo, le dimensioni troppo grandi per i miei gusti, i problemi riscontrati sulle foto/distorsioni, e la volontà di rimanere sui Sony, volevo aspettare le novità di fine anno e nel mentre trovare un sostituto provvisorio.

Stavo cercando qualcosa sui 200 Euro, possibilmente con impermeabilità, che verrà utilizzato poi come secondo telefono/telefono di riserva, per uso "spartano" (ma non a livello "rugged").

Vengo da Xperia Z1 ed ero orientato verso Z5 Compact.
Vale la pena o lo sconsigliate?

Mi conviene passare ad altre marche per questo genere di prodotti/prezzo?

Grazie.

Secondo me Z5c ancora vale. Se poi arrivi da uno Z1 ti troverai bene.

#313 Foofighter

Foofighter

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 04 July 2017 - 09:06 AM

Secondo me Z5c ancora vale. Se poi arrivi da uno Z1 ti troverai bene.

Avevo letto di problemi di riscaldamento batteria/telefono e problemi di consumo e sensore impronte.

Hanno per caso risolto con gli ultimi aggiornamenti?

#314 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1465 messaggi

Inviato 10 August 2017 - 21:50 PM

Ragazzi mi piacciono molto i terminali Sony però a causa dei vari problemi che ho letto e sentito da alcuni amici non ne ho mai acquistato uno. Problematiche relative a surriscaldamenti, ricezione ballerina, flickering ecc.. Leggendo qua e la forse uno dei pochi che si salva è l x compact. Stavo cercando un Sony che abbia le caratteristiche performanti del compact con 5 pollici di schermo... Potete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

#315 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi

Inviato 10 August 2017 - 22:18 PM

Ragazzi mi piacciono molto i terminali Sony però a causa dei vari problemi che ho letto e sentito da alcuni amici non ne ho mai acquistato uno. Problematiche relative a surriscaldamenti, ricezione ballerina, flickering ecc.. Leggendo qua e la forse uno dei pochi che si salva è l x compact. Stavo cercando un Sony che abbia le caratteristiche performanti del compact con 5 pollici di schermo... Potete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

Surriscaldamenti ce li hanno un po' tutti, ma tanto sta tornando il fresco siamo a posto fino a luglio prossimo :)

Io, oggi come oggi, visti i problemi di distorsione della cam degli ultimi usciti ho rivalutato l'XZ normale. A quel prezzo mi sembra il miglior top di Sony.

#316 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 11 August 2017 - 14:30 PM

Io invece ti consiglio (se il budget te lo permette) lo XZ Premium. Lo uso da 3 settimane e ne sono soddisfatto.

#317 Sarlin.

Sarlin.

Membro evoluto

• Membro
  • 257 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 17 August 2017 - 06:55 AM

Avrei deciso per il modello XZS ma sono indeciso se prenderlo su Amazon a 519€ 32gb o su eglobal il 64gb a 423€

Amazon
Pro -garanzia Italia,reso dopo 30gg,consegna domani(scimmia)
Contro- il prezzo,se considerato che dovrei anche se non subito acquistare una sd memory,che comunque potrebbe essere utile in futuro.

Eglobal
Pro- 90€ in meno e senza contare l'sd,il dual sim (mai si sa che possa essermi utile)
Contro - garanzia? è una decina di giorni di attesa

come rivendibilita non sono, anche qui pro e contro...

Che fareste?