Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Consigli per gli acquisti [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

#61 realista

realista

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 16 September 2015 - 13:21 PM

mi son deciso proprio con la promo motorola ed oggi ho fatto l'acquisto!

ho pensato che DIFFICILMENTE arriverà a breve a 334 euro la versione europea... l'ultimo prezzo migliore è stato 380 euro... o 377 di techmania , ma aver la versione ITALIANA a 334 euro credo sia il top.

difficile che scenda sotto i 330euro anche a gennaio... è pur sempre un telefono costoso 

#62 giulianoturbo3

giulianoturbo3

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 18 September 2015 - 22:16 PM

Ciao a tutti ho avuto il nexus 5 ( per la mia esperienza gran telefono ma audio scadente poco forte a malapena lo sentivo... E altre piccole pecche e cosi lo ho venduto dopo poco). Volevo sapere da chi ha avuto il nexus 5 e ora ha il sei... Come va? Audio??? Ha fatto un grande passo avanti? Problemi? Scusate ma dopo l esperienza prima di fare un acquisto vorrei sentire bene. Grazie in anticipo

#63 kite86

kite86

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi

Inviato 22 September 2015 - 08:40 AM

Come audio non ci sono paragoni... Il 5 era una ciofeca.. Il 6 ha due speaker stereo frontali che sono ottimi, quasi a livello di HTC

#64 realista

realista

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 00:49 AM

ho rispedito ad amazon il nexus 6 32gb blu perchè aveva un display DAVVERO giallognolo...il bianco non era bianco!

mi son rifatto dare i soldi ed a cul* in quel momento era sceso a 449 euro il prezzo del mogello 64gb bianco ed ora ho ordinato quello, mi arriva martedi!!! speriamo in un display col bianco ben tarato

#65 SuperGabri46

SuperGabri46

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 16:00 PM

Attualmente, Nexus 6 (motorola) o 5x? Vi prego anche di motivare la risposta, grazie mille  :)

#66 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 16:25 PM

Attualmente, Nexus 6 (motorola) o 5x? Vi prego anche di motivare la risposta, grazie mille  :)

Avendoli avuti entrambi, Nexus 5x attualmente, Nexus 6 venduto un paio di mesi fa,

Mio modesto parere il 5x vince in tutto

Ma anche il motoNexus 6 è tuttora un ottimo device,

il Nexus 5x sa più di adatto alla filosofia Google stock

#67 SuperGabri46

SuperGabri46

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 16:49 PM

Avendoli avuti entrambi, Nexus 5x attualmente, Nexus 6 venduto un paio di mesi fa,

Mio modesto parere il 5x vince in tutto

Ma anche il motoNexus 6 è tuttora un ottimo device,

il Nexus 5x sa più di adatto alla filosofia Google stock

2gb di ram,considerando che sicuramente non cambierò il cellulare per 2 anni, non sono un po' pochi? 

#68 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 18:16 PM

2gb di ram,considerando che sicuramente non cambierò il cellulare per 2 anni, non sono un po' pochi? 

Secondo me no, ma se hai questo dubbio ti sei già risposto sul quale preferisci

Se ti piace portare appresso un pesante ed enorme mattone con un display così così ma almeno, come tu dici, ha 3gb di ram, Nexus 6 e sei soddisfatto 

Messaggio modificato da Anjel, 30 November 2015 - 18:29 PM

#69 SuperGabri46

SuperGabri46

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 18:49 PM

Secondo me no, ma se hai questo dubbio ti sei già risposto sul quale preferisci

Se ti piace portare appresso un pesante ed enorme mattone con un display così così ma almeno, come tu dici, ha 3gb di ram, Nexus 6 e sei soddisfatto 

visto che hai avuto nexus 6 e a te posso chiedere, è così scomodo? ci sta nelle tasche? o qualche altro problema che puoi dirmi avendolo avuto

#70 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 20:16 PM

visto che hai avuto nexus 6 e a te posso chiedere, è così scomodo? ci sta nelle tasche? o qualche altro problema che puoi dirmi avendolo avuto

A me è piaciuto molto ma non può essere utilizzato come smartphone, è più un tablet

Enorme e pesante, difficile portarlo appresso comodamente o anche usarlo per telefonare, è ottimo in casa ma nel quotidiano assolutamente no

Il display non è il punto forte, né la fotocamera

L'inconveniente peggiore che ho riscontrato è che in chiamata chi ascolta la tua voce la sente "lontano", ne ho avuti 2 ed entrambi erano così

#71 SuperGabri46

SuperGabri46

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 20:30 PM

A me è piaciuto molto ma non può essere utilizzato come smartphone, è più un tablet

Enorme e pesante, difficile portarlo appresso comodamente o anche usarlo per telefonare, è ottimo in casa ma nel quotidiano assolutamente no

Il display non è il punto forte, né la fotocamera

L'inconveniente peggiore che ho riscontrato è che in chiamata chi ascolta la tua voce la sente "lontano", ne ho avuti 2 ed entrambi erano così

peccato, sono un ragazzo e un dispositivo così grande potrebbe davvero essere fastidioso

#72 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 23:42 PM

peccato, sono un ragazzo e un dispositivo così grande potrebbe davvero essere fastidioso

Sono anch'io un ragazzo ma credo che l'età non c'entra con la difficoltà che chiunque potrebbe rilevare usando un bestione simile nexus 6

#73 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2603 messaggi

Inviato 22 January 2016 - 17:46 PM

Secondo voi considerata la differenza di prezzo che al momento esiste tra i 2, vale la pena prendere un 6p? O va bene anche un 5x?

#74 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1203 messaggi

Inviato 20 March 2016 - 16:19 PM

Ciao quali sono i difetti, bug punti deboli del 6p?

#75 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 18:42 PM

Ciao quali sono i difetti, bug punti deboli del 6p?

Audio non al top, inteso come riproduttore musicale. Non ottimizzato per l'uso ad una mano. Io poi, avendo provato altri top ultimamente, ci metto anche la batteria, che pur essendo capiente, non rende come, ad esempio S6E+, Meizu Pro 5, senza parlare di Mate 8.

#76 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 12:43 PM

Sullo store Google, Pixel 3a/XL (XL esaurito) scontati di 50 €, Pixel 4/XL scontati di 100 €.

Messaggio modificato da tantonio, 27 July 2020 - 12:43 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi