Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

BlackBerry PASSPORT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3968 risposte a questa discussione

#1061 xm4rcell0x

xm4rcell0x

Junior Member

• Membro
  • 118 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 November 2014 - 08:47 AM

È il secondo giorno che sto usando questo terminale, quindi posso permettermi di dare le mie impressioni. Esteticamente (almeno per me) è fantastico! Ma queste sono opinioni soggettive quindi non hanno peso. Per quanto riguarda l'uso devo dire che mi ci sono abituato dopo un giorno circa al sistema operativo nuovo. Le applicazioni, quelle che servono veramente ci sono, magari giusto due o tre mancano ma usandolo ti rendi conto che in realtà tutte quelle che avevo su Android erano superflue. La ricezione inutile dire che è ottima. Batteria ancora presto ma l'ho caricato e staccato ieri mattina alle 9 usato tantissimo con configurazioni varie, SMS, internet e sono arrivato all una di notte col ancora il 50% di carica, sono andato a dormire senza caricarlo. Stamattina l'ho iniziato ad usare dalle 7, vediamo fino a quando torno a casa con quanto ci arrivo.
L'unica cosa al quale non ho fatto l'abitudine è la sporadica uscita del cursore durante la scrittura che è antipatica...

#1062 giovyria

giovyria

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 10:59 AM

Il cursore compare se fai doppio tap sulla tastiera,una volta presa la mano non esce quasi mai senza volerlo

#1063 xm4rcell0x

xm4rcell0x

Junior Member

• Membro
  • 118 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 November 2014 - 11:02 AM

Purtroppo mi capita quando cammino...forse mi devo abituare ancora.

#1064 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1104 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 11:35 AM

Domanda.

Come si fa a nascondere delle immagini?
Con BlackBerry 7 si poteva

#1065 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 12:22 PM

Slide verso il basso, nascondi (ci vuole però la 10.3.1)

Oppure (non ho provato se funzia con le immagini, con le suonerie sì) , crei un file vuoto nella cartella dal nome ".nomedia" (vedi anche il thread trucchi...)

#1066 Metval

Metval

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 15:18 PM

sto girando settimanalmente in vari aeroporti in europa e fuori europa, lou ge comprese, e controllo i telefoni nelle mai delle persone che incontro......di passport ne ho visto uno solo, nessuno che lo utilizza, shop di elettronica negli aeroporti con nessuna presenza di passport.....
É un vero leccato che un terminale cosi valido non si diffonda come dovrebbe.....
Mea culpa: provato 3 giorni e rivenduto perche l'utilizzo quasi impossibile ad una mano me l'ha fatto abbandonare......e adesso sto pensando se prenderlo o menos

#1067 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 15:56 PM

AD HEATROW C'ERA ...

:) 

#1068 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1104 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 16:43 PM

Slide verso il basso, nascondi (ci vuole però la 10.3.1)

Oppure (non ho provato se funzia con le immagini, con le suonerie sì) , crei un file vuoto nella cartella dal nome ".nomedia" (vedi anche il thread trucchi...)

Ho risolto col trips del nomedia. Molto molto interessante la sezione relativa ai trucchi. Complimenti davvero tante cose non le sapevo ;)

Grazie alan

#1069 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 748 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 13 November 2014 - 17:19 PM

sto girando settimanalmente in vari aeroporti in europa e fuori europa, lou ge comprese, e controllo i telefoni nelle mai delle persone che incontro......di passport ne ho visto uno solo, nessuno che lo utilizza, shop di elettronica negli aeroporti con nessuna presenza di passport.....
É un vero leccato che un terminale cosi valido non si diffonda come dovrebbe.....
Mea culpa: provato 3 giorni e rivenduto perche l'utilizzo quasi impossibile ad una mano me l'ha fatto abbandonare......e adesso sto pensando se prenderlo o menos

Mi successe col Note 3 un anno fà,
lo presi, tenuto 3 giorni, poi venuto, mi sembrava enorme.Dopo 3 mesi l'ho ripreso ed il mio attuale smartphone.
In merito al passport, penso che da una parte sia ancora poco diffuso, dall'altra viene ignorato quasi completamente dalla maggior parte degli store fisici e on line, tranne qualche eccezione.

#1070 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6794 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 19:55 PM

secondo la mia personalissima opinione il PP ha cambiato le proporzioni auree della telefonia mobile...

non riesco a farne senza... ho venduto e sto vendendo tutti gli altri terminali...

(uso il PP come primo telefono e un IP6 come secondo, preso una settimana fa...)

intanto il titolo ha toccato il massimo delle ultime 52 settimane... tornando sopra i 12$...

e come fan nonché azionista... non posso che esserne lieto...

#1071 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 21:17 PM

Anche io fan e azionista e considera che l'ho tenuto anche quando valeva 8,5$. E poi che soddisfazione proprio per la notizia di Samsung

#1072 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 21:46 PM

Esiste davvero :) (gli manca la barba bianca e il berretto rosso col pon-pon)

Screen-Shot-2014-11-13-at-22.05.36.png

Alè :)

#1073 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6794 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 22:55 PM

Non mi vergogno di dire che le azioni BB le acquistai tra il 2011 e 2012 tra i 17 e 18 dollari...

poi mediai quando scesero tra i 6 e 7 dollari... accumulandone un discreto quantitativo...

e arrivando a perdere diverse migliaia di euro...

Ora sono tornato in positivo...

Il vento per BB cambierà davvero quando la maggior parte delle persone

saprà e capirà che BB è viva, vegeta e che sa il fatto proprio...

Penso sarà capitato anche a Voi di incontrare tante persone

che nel commentare il PP hanno pronunciato frasi del tenore...

"Ma BB non era fallita ?" "Non aveva chiuso ?" etc...

#1074 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 14 November 2014 - 00:34 AM

bel post però non centra nulla con l'official del passport. ;)

#1075 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 11:18 AM

Beh un po' sì dai, chissà se le azioni di BBRY sarebbero aumentate lo stesso senza PassPort :)

L'immagine di una società, soprattuto in questo caso, passa molto dai suoi dispositivi, e ... viceversa; nel senso che chi si mostra con il PassPort, oltre a destare interesse per l'inusuale forma, "sparge" la voce ed alimenta (involontariamente) curiosità verso la società canadese, come possedere un device di una società importante e stimata induce in chi ti osserva a capire che persona sei... (forse mi son fatto troppe gazzose ;)

Comunque sarebbe interessante sapere perché uno lo compra e perché uno lo tiene (in tanti lo hanno infatti rivenduto)

#1076 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10388 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 17:05 PM

credo perchè ormai è quasi fondamentale l'uso a una mano..mi spiego..anche note 4 o ip6 plus sono grandi per una mano ma non cosi larghi come passport...inoltre hanno quelle gesture per far si che lo schermo diminuisca di proporzioni e lo puoi in questo modo usare anche a una mano in determinate circostanze.

poi RIM sarà pur efficace come dite voi ma a 360 gradi le tante app che ha simili a ios o android non sono comunque ottimizzate come in questi 2 sistemi operativi.

Sicuramente questo passport lo proverò ma a prezzi piu umani appunto perchè dubito fortemente di tenerlo piu di un mese...appena a gennaio lo troverò usato a 350 lo prenderò in considerazione.

#1077 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6794 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 19:49 PM

oggi in zona difficile per Vodafone...

il PassPort non ha mai perso il segnale e ho ricevuto e fatto diverse telefonate

dove IP6 era semplicemente senza segnale... (li uso con sim bis di Vodafone...)

E' l'unico telefono col quale sono riuscito a mantenere al ricezione

negli ambienti più "isolati" di quegli uffici...

Semplicemente fantastico !

#1078 gshock

gshock

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 20:43 PM

salve ragazzi una curiosità qnd ricevo una telefonata se tocco lo schermo il pp mi va in muto: che impostazione devo cambiare? io non sn riuscito a trovare niente grazie mille in anticipo

#1079 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 20:55 PM

È un difetto che verrà risolto con la 10.3.1 ufficiale

#1080 gshock

gshock

Membro

• Membro
  • 52 messaggi