Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

BlackBerry PASSPORT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3968 risposte a questa discussione

#1261 ame.co

ame.co

Junior Member

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 06 December 2014 - 17:15 PM

Se montassi l'ultima leaked scopriresti che finemente l'hanno corretto

;)

di quale leaked parli? grazie mille 

#1262 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 06 December 2014 - 20:19 PM

Buongiorno ragazzi, sapete consigliarmi un lettore di RSS valido che supporti le news di Feedly?

Ciao, ho visto che Feedly ha la sua app per Android, l'hai già provata?
Di nativo io ho RSS Hub, fa il suo dovere ma non è completissima (e da un po' non viene aggiornata...)

#1263 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 06 December 2014 - 20:21 PM

di quale leaked parli?

Credo l'ultima (che leaked non è più, sarà l'OS di lancio del Classic), la 10.3.1.1154

#1264 Shox

Shox

Senior Member

• Membro
  • 1301 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 December 2014 - 21:51 PM

Ciao, ho visto che Feedly ha la sua app per Android, l'hai già provata?
Di nativo io ho RSS Hub, fa il suo dovere ma non è completissima (e da un po' non viene aggiornata...)

Ciao Alan, grazie della risposta, si Feedly per Android la conosco (anche se per Android ho sempre utilizzato GReader Pro), ma volevo sapere se ne esisteva una "nativa" per BB, proverò quella che mi hai consigliato tu (non ho particolari pretese, solo che legga gli RSS di Feedly più che altro perchè li ho registrati li e non ho voglia di registrarli di nuovo..brutta bestia la pigrizia! :D :D )

#1265 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 06 December 2014 - 22:02 PM

gNews reader è nativa e funziona veramente bene

#1266 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 822 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 01:51 AM

Quale è il sistema più pratico, funzionante e meno costoso per vedere sul tv i file del passport (o del pc)? Chromecast? Fire tv? Un dongle dlna? 

#1267 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 748 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 07 December 2014 - 06:50 AM

Quale è il sistema più pratico, funzionante e meno costoso per vedere sul tv i file del passport (o del pc)? Chromecast? Fire tv? Un dongle dlna? 

Io uso chromecast e mi trovo bene.

#1268 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 09:09 AM

Pratico e funzionante il miracast (è nativo), il dongle che ho io non è fra i meno costosi, N PTV3000 della netgear (ma c'è altra roba a meno)

#1269 Shox

Shox

Senior Member

• Membro
  • 1301 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 December 2014 - 10:29 AM

gNews reader è nativa e funziona veramente bene

Scaricato e devo dire che è veramente molto valido, mi piace e ha le funzioni che voglio!

Grazie Nsurace!

#1270 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 13:10 PM

Considera inoltre che lo sviluppatore è molto disponibile ed attento alle singole richieste. Credo che nella versione beta abbia implementato una richiesta che gli ho fatto

#1271 Max.giord

Max.giord

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 13:26 PM

Buongiorno a tutti, mi sono appena inscritto a questo forum, e vorrei un consiglio. sono in possesso di un o z30 preso più per curiosità che per necessità, amo gli smartphone total touch, ma questo passaporto mi intriga parecchio, non ho mai avuto Bmb con tastiera e la mia domanda è : come potrei trovarmi con una tastiera fisica e non " virtuale"? Potrei avere grandi difficoltà? Da quando ho il BB z 30 ho finalmente trovato uno smartphone che riceve ovunque, e questo PP mi sta facendo impazzire, fuori dagli schemi, semplicità mostruosa, ricezione impeccabile.grazie a chi volesse darmi un consiglio.

#1272 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 14:09 PM

La tastiera fisica forse potrebbe risultare meno veloce ma la sicurezza nello scrivere e le scorciatoie da tastiera ti aprono un nuovo mondo. Assolutamente consigliata! 

#1273 Shox

Shox

Senior Member

• Membro
  • 1301 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 December 2014 - 15:07 PM

Considera inoltre che lo sviluppatore è molto disponibile ed attento alle singole richieste. Credo che nella versione beta abbia implementato una richiesta che gli ho fatto

Potremmo chiedergli se può tradurla in italiano in futuro, sicuramente farebbe felici molte persone!

#1274 Shox

Shox

Senior Member

• Membro
  • 1301 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 10 December 2014 - 23:03 PM

Piccolo aggiornamento dopo 2 settimane:

Scrivendoci molto tra email,sms, whatsapp e quant'altro la tastiera è fenomenale, la trovo in primis molto comoda ma ha "assorbito" il mio modo di scrivere sia per quali parole mettere e sia in che ordine metterle, morale della favola ormai il 90% delle parole non lo scrivo più ma faccio swipe in su a manetta! :D

Veramente una bella sensazione di soddisfazione poter scrivere così velocemente ed in maniera che definirei "infantile" per quanto è semplice, molte persone mi hanno guardato mentre scrivevo e hanno fatto una faccia ridicola, non credevano a quello che vedevano :D

Io sono sempre stato un amante delle tastiere fisiche e le tastiere touch non mi sono mai andate a genio al 100% (ma me le sono dovute far piacere per forza di cose), cerco di dare un consiglio a chi lo acquisterà e si troverà spiazzato dalla tastiera : non rivendetelo prima di 15/20 giorni, dategli il tempo di apprendere come e cosa scrivete e vedrete che vi darà enormi soddisfazioni! (ed in teoria più passa il tempo e più migliora, infatti ultimamente cerco di diversificare le parole per fargli apprendere meglio il tutto).

#1275 ame.co

ame.co

Junior Member

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 00:04 AM

ragazzi ma a nessuno di voi è mai capitato che whatsapp perda qualche notifica?

mi spiego meglio

es. durante la notte lascio il cell senza utilizzarlo: al mattino trovo che cominciano ad arrivare i messaggi di whatsapp solo dopo aver aperto l'app...in caso contrario il cell non mi notifica nulla pur avendo io ricevuto messaggi (ho pensato che dopo qualche ora di inutilizzo l'al vada in una sorta di sleep e non resta in "attività")

#1276 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 822 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 00:10 AM

Sicuro che non hai qualche opzione che disattiva i dati (tipo la modalità comodino)?

#1277 ame.co

ame.co

Junior Member

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 00:11 AM

no no...nessuna di queste cose

#1278 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 09:49 AM

ieri ero su un piazzale con un cliente e mentre io tirafo fuori il passport lui si portava alla bocca il maledetto sigaro... 

il passport cade di spigolo sull'ASFALTO .... non avevo il coraggio di raccoglierlo 

lo raccolgo, non trovavo nulla , nemmeno un segno ... 

ho avuto l'enorme cul* che cadesse sull'angolo in (ferro , alluminio, chennesò...) 

quasi completamente indenne.... impressionante.. 

#1279 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 11 December 2014 - 12:18 PM

ti è andata bene che non si sia neanche segnato, e me qualche scalfittura è capitata sempre.

#1280 Orsone

Orsone

Junior Member

• Membro
  • 1003 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 12:58 PM

ieri ero su un piazzale con un cliente e mentre io tirafo fuori il passport lui si portava alla bocca il maledetto sigaro... 

il passport cade di spigolo sull'ASFALTO .... non avevo il coraggio di raccoglierlo 

lo raccolgo, non trovavo nulla , nemmeno un segno ... 

ho avuto l'enorme cul* che cadesse sull'angolo in (ferro , alluminio, chennesò...) 

quasi completamente indenne.... impressionante.. 

meno male che non ti è caduto su un piede!!!  :certo  :roll

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi