Vai al contenuto

Foto
* * * * - 22 voti

Samsung Galaxy Note 4 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
11001 risposte a questa discussione

#2601 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 01 November 2014 - 02:41 AM

però io direi anche che è ora di finirla di dire che qualcuno voglia giustificare a tutti i costi il proprio acquisto presupponendo che stia dicendo falsita, e prendere invece sempre e comunque per verità se qualcun altro dice di avere dei difetti, un esempio sono le foto, chi dice che vengono sfuocate chi no, non è che il primo dica la verità a prescindere e il secondo stia mentendo per giustificare i soldi spesi, semplicemente sono due che esprimono liberamente la propria esperienza.
Tra l'altro Solidus non è tipo che nasconde difetti ne tantomeno che se li inventa.

Grazie per l'intervento, dovrebbe essere chiaro ormai che compro un telefono non per farlo mio e per parlarne bene, ma per recensirlo elencando pregi e difetti. Altrimenti, se avessi voluto parlare per forza bene del Note 4, non avrei detto che il G3 prende meglio. Ho semplicemente analizzato il device facendo leva su pro e contro

#2602 snakkuzzo

snakkuzzo

Banned

• Bannato
  • 748 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 03:46 AM

Qua abbiamo ragione tutti si e no:D
Io so solo che a detta di alcuni amici le foto sono a pari livello con nOte3... Troppo rumore... Insoddisfatti con note4...Peccato..è il più completo

#2603 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 06:17 AM

Bene ragazzi, oggi è stata la giornata dedicata al test della ricezione

Premetto che quando cito altri device non è propriamente per fare il confronto, ma è per rendere l'idea

Il Note 4 permette di fare diverse cose, come ricevere chiamate e navigare su internet anche con 0 tacche, questa è la nota positiva.

Ma la ricezione me l'aspettavo un pochino superiore, il tanto criticato G3 (criticato giustamente perché all'inizio non era performante come lo è adesso) ha una ricezione superiore. Tanto per fare un esempio, visto che comunque l'ho testato tutto il giorno, posso dirvi che in palestra il Note 4 combatte per non perdere la linea, ed ogni tanto, per qualche attimo, la perde. Per il resto confrontando anche i decibel ecc posso dire che comunque mi ha permesso di fare quello che dovevo fare a parte quando ha perso la linea per un attimo

Il G3 ha 2 tacche e non rischia mai di perdere la linea, idem l'M8. In confronto il Note 3 stava fisso con la X e non mi permetteva di fare nulla

c'è da dire che il G3 ha ricevuto in totale circa 10-12 aggiornamenti, il che è incredibile, e adesso è stato reso veramente perfetto. 

Per quanto riguarda lo switch siamo esattamente alla pari, avviene nello stesso identico punto sia su G3 che su Note 4, l'M8 è più lento di entrambi. 

Direi che il Note 4 non potrà che migliorare e che comunque già adesso offre una ricezione assolutamente nella norma e che non ci si possa lamentare. Ma sono sicuro che le cose miglioreranno

Mi ha lasciato stupefatto, invece, la rapidità con cui si attacca alla rete wireless. 

Stesse mie considerazioni sulla ricezione. Ad essere onesti se al pronti via G3 avesse avuto la ricezione che ha in questo momento il Note 4 non l'avrei mai venduto, ma purtroppo ci sono voluti 12 aggiornamenti per renderlo un vero top di gamma. Sul wifi non c'è però gara

#2604 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 06:22 AM

allora il primo non ho visto che riflessi facesse sinceramente ,pero sono sicuro fosse meno luminoso,questo con apposita applicazione leggo made in vietnam 02-10-2014 frontale il colore del bianco è ghiaccio e luminossimo leggermente al rosa se ci giochi un po coi riflessi,se lo inclini maggiormente da subito un verde azzurro per poi tornare senza effetti inclinandolo a 180°.....ora non so che differenza possa esserci e come capire da spento le differenti produzioni.....ti sarei grado se postassi le foto grazie

EDIT

Ho davanti anche tab s 8.4 e note 4,credo abbiano lo stesso pannello come risoluzione e costruzione ,il tab s made in korea è meno lumino e i bianchi tendono al giallo al confronto del note 4 ,inclinandolo si percepisce effettivamente una variazione piu sul verdino che verdeazzurro del note 4

Hai usato phone info samsung?

#2605 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 07:10 AM

Domanda:quando entro in galleria e vado a condividere una foto ,sul note 3 mi ricordo che avevo le app che usavo più frequentemente posizionate in alto....qui invece devo tappare su condividi e scorrere fino a trovare l'app che desidero.....non c'è un modo per aver wapp sulla barra in alto???

#2606 antonycapo1975

antonycapo1975

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 139 messaggi
  • Localitàitalia

Inviato 01 November 2014 - 07:14 AM

Hai usato phone info samsung?

Buondi.....Si usato phone info ti fa diverse info sul telefono compresa data di produzione e provenienza

#2607 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2014 - 09:35 AM

Qua abbiamo ragione tutti si e no:D
Io so solo che a detta di alcuni amici le foto sono a pari livello con nOte3... Troppo rumore... Insoddisfatti con note4...Peccato..è il più completo

Lungi da me dal difendere note4, e perdonami se te lo dico, ma questi tuoi continui interventi per sentito dire nell'official non portano nulla di costruttivo e tendenzialmente alimentano beghe, quindi sei pregato di non insistere oltre, puoi tranquillamente partecipare, chiedere informazioni e quant'altro, ma evitiamo di dare troppi giudizi sul sentito dire.

#2608 acsom911

acsom911

HD-Member

• Membro
  • 824 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 09:40 AM

In qunto a ricezione,io che vengo da note 3 devo dire che il note 4 e migliore e non di poco,ho una 4g e prticamente vola e peende benissimo molto meglio di note per le foto ho confrontato co s5 3 note 3 e vince a mani basse,per non parlare del display....

#2609 snakkuzzo

snakkuzzo

Banned

• Bannato
  • 748 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 09:49 AM

Lungi da me dal difendere note4, e perdonami se te lo dico, ma questi tuoi continui interventi per sentito dire nell'official non portano nulla di costruttivo e tendenzialmente alimentano beghe, quindi sei pregato di non insistere oltre, puoi tranquillamente partecipare, chiedere informazioni e quant'altro, ma evitiamo di dare troppi giudizi sul sentito dire.

le foto non sono per sentito dire. Mi passano le foto e le valuto.Punto.

#2610 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 09:58 AM

Della fotocamera proprio non mi lamento....

Allega File(s)

#2611 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2014 - 09:59 AM

le foto non sono per sentito dire. Mi passano le foto e le valuto.Punto.

va bene...e se oggi io posto delle foto e sono belle come la mettiamo?

#2612 snakkuzzo

snakkuzzo

Banned

• Bannato
  • 748 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:01 AM

Mica ho detto che fanno schifo.ho soltanto detto che quelle di s5 sono leggermente superiori.. Ma che t'ho fatto qualcosa ?boh

#2613 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:18 AM

Mica ho detto che fanno schifo.ho soltanto detto che quelle di s5 sono leggermente superiori.. Ma che t'ho fatto qualcosa ?boh

Ciao ho avuto 4 modelli di s5 e adesso sfro usando note 4! Se volete foto sempre a fuoco ci vogliono IPhone oppure macchine fotografiche reflex.
Non vedo sensazionali differenze di qualità da, forse dalle mie poche prove fatte note 4 di giorno fa paura

#2614 acsom911

acsom911

HD-Member

• Membro
  • 824 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:21 AM

ma ogni tanto il cell va spento o può rimanere sempre acceso?

#2615 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 01 November 2014 - 10:21 AM

ognuno ha il proprio parere rispettiamolo , anche a me di notte quelle di s5 e note fanno abbastanza schifo se uno vuole foto belle di notte deve andare sui lumia invece se vuole che su 10 che ne fa 10 escono belle compra iphone.

#2616 snakkuzzo

snakkuzzo

Banned

• Bannato
  • 748 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:23 AM

Aggiungi m8 che non ne sbaglia una.hahaaha

#2617 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:25 AM

ma ogni tanto il cell va spento o può rimanere sempre acceso?

ogni tanto spegnilo, libera la ram.

#2618 goosom

goosom

Membro evoluto

• Membro
  • 348 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 01 November 2014 - 10:28 AM

Io continuo a dire che va bene così x le foto...

Troppe pippe mentali.....per tutto il resto reflex.... come Mastercard ^_^

#2619 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 01 November 2014 - 11:07 AM

A chi vengono foto mosse, consiglio di scattare in modalità SPORT. Lo dico perché ogni tanto ce ne dimentichiamo
Prima carica, 5 ore di schermo attivo, solito utilizzo, molto bene

#2620 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 November 2014 - 11:24 AM

a me le foto sembrano molto belle, quelle con poca luce un po' meno ma me lo aspettavo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi