Vai al contenuto

Foto
* * * * - 22 voti

Samsung Galaxy Note 4 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
11001 risposte a questa discussione

#1481 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 369 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 10:00 AM

Quanti di voi riescono a ridimensionare la finestra di un applicazione tracciando la diagonale col dito? A me 9 volte su 10 si abbassa il menù a tendina. C'è una teNNica migliore? Sbaglio qualcosa? 

Ho appena provato e funziona molto bene !

#1482 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 October 2014 - 10:05 AM

Allora , ormai chi mi conosce sa cosa penso della differenza display, per curiosità potete postare il made in sotto la batteria dei telefoni tendenti sia al bianco caldo che freddo? Per esperienza io notavo panelli migliori nei made in Vietnam, per anni dal note 1 al note 3 , non voglio dire che sia la regola , Mha almeno nei miei casi è stato sempre così. ...in ultimo ho avuto 2 tab s 8.4 , che dovrebbe avere la stessa tipologia del pannello note 4, allora il primo avuto era un made by Samsung ed aveva dei bianchi gialli (che odio per i miei gusti e forse stancano anche di più la vista ) ora possiedo un made in Vietnam e i bianchi , tanto per cambiare , pur se non in modo eccissivo , sono bianco ghiaccio, è vero che inclinato questo il bianco vira al blu , mentre prima sui gialli rimaneva omogeneo....

Ma guarda che il display che tende al caldo o al freddo dipende da come si setta e non dalla diversità del pannello ;)

#1483 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 10:05 AM

Preso.....ora lo sistemo e poi prime impressioni...note 3 già in vendita😉

#1484 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 10:07 AM

Avete fatto questa verifica? Giusto per capire che si tratta di una bufalagate e di un unico terminale fallato

provato ora, nessun problema..  :)

Va beh che con quel bumper il telefono era già ucciso di suo..

#1485 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 10:13 AM

Il touch se è graffiato o assemblato male e poi più di tanto non puoi fare ;)

figurati a MW mi hanno detto in caso di qualunque problematica istantanea, da mancata accensione a difetti di assemblaggio, neanche cambio: direttamente assistenza. Per fortuna ho sempre poco a che fare con loro.

io uso una Microsd da 128 giga ovviamente classe 10 e superveloce. ....

fantastico, ti invidio...

Non riesco ancora a cacciarci 110/120 euri ma prima o poi ci cascherò

Intanto Buon telefono!!

#1486 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 20 October 2014 - 10:17 AM

figurati a MW mi hanno detto in caso di qualunque problematica istantanea, da mancata accensione a difetti di assemblaggio, neanche cambio: direttamente assistenza. Per fortuna ho sempre poco a che fare con loro.

MW mi vede solo per provare i telefoni prima che mi arrivino  :roll

#1487 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 10:23 AM

Ho provato a scaricare l'app di Sky go ma non me lo fa aprire dicendo che ci sono problemi di analisi del pacchetto!!! Suggerimenti? Grazie mille

In queste cose Android ha ripreso da Windows il peggio del peggio.

Un utente che se ne dovrebbe fare di questo messaggio?

Per me potrebbe pure significare che hai i trigliceridi alti al pacchetto...ma poi quale pacchetto? Io ho il pacco e non il pacchetto!!!  :roll

Queste cose senza senso non avvantaggiano l'utente anzi lo fanno imbestialire perché non funziona il sw e perché si sente dare del demente da una frase senza senso compiuto in italiano.

#1488 cenzino83

cenzino83

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi
  • LocalitàCastellammare di Stabia

Inviato 20 October 2014 - 10:45 AM

più leggo i post e più non riesco a decidere...

vorrei fare il salto da iOS a Android... e penso che solo il NOTE potrebbe convincermi...

#1489 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 October 2014 - 10:46 AM

più leggo i post e più non riesco a decidere...

vorrei fare il salto da iOS a Android... e penso che solo il NOTE potrebbe convincermi...

Intanto ci sarebbe da capire il perchè vorresti fare il salto, cosa non ti va bene di ios e cosa speri di trovare in android ;)

#1490 antonycapo1975

antonycapo1975

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 139 messaggi
  • Localitàitalia

Inviato 20 October 2014 - 11:12 AM

Ma guarda che il display che tende al caldo o al freddo dipende da come si setta e non dalla diversità del pannello ;)

Fabry ho fatto tutto è vero che il settaggio cambia sostanzialmente la resa,ma di base se hai un pannelo tendente al bianco o al giallo,quella rimane.....ripeto provato con i nuovi pannelli del tab s ,impostando la temperature colore...... il bianco che ho di base ora....... non è il bianco giallognolo che avevo prima,qualsiasi settaggi utilizzi

#1491 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 11:13 AM

Avete notato come schiarisce i colori quando è sotto alla luce diretta ? Pompa talmente tanto che l'azzurro diventa celeste pallido

#1492 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 October 2014 - 11:16 AM

Avete notato come schiarisce i colori quando è sotto alla luce diretta ? Pompa talmente tanto che l'azzurro diventa celeste pallido

Si è quando alza la luminosità a 600 nits ;)

#1493 cenzino83

cenzino83

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 11:19 AM

Intanto ci sarebbe da capire il perchè vorresti fare il salto, cosa non ti va bene di ios e cosa speri di trovare in android ;)

Ho sempre cambiato telefoni ogni 6 mesi, max 1 anno! Poi ho acquistato l'iphone 4 e mi sono trovato così bene che sono 4 anni ed è sempre con me...

Adesso risente un po' dell'età e vorrei cambiare, anche perché iOS per quanto ottimo è sempre lo stesso! Poi vedo molto comoda la funzione multiwindow e credo che Android stia guadagnando sempre più terreno

#1494 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 October 2014 - 11:21 AM

Ho sempre cambiato telefoni ogni 6 mesi, max 1 anno! Poi ho acquistato l'iphone 4 e mi sono trovato così bene che sono 4 anni ed è sempre con me...

Adesso risente un po' dell'età e vorrei cambiare, anche perché iOS per quanto ottimo è sempre lo stesso! Poi vedo molto comoda la funzione multiwindow e credo che Android stia guadagnando sempre più terreno

Ok, la prova puoi farla ma secondo me tornerai a ios, magari con un ottimo Plus ;)

#1495 cenzino83

cenzino83

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 11:22 AM

era la risposta che temevo... :roll

#1496 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3426 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 11:44 AM

era la risposta che temevo... :roll

Ma perchè non provare????  :roll

#1497 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 11:55 AM

Fabri tu lo hai settato in cinema amoled vero??

#1498 Bluff1978 bis

Bluff1978 bis

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 11:58 AM

opzioni sviluppatore...che nel tre è nella Tab generale

Non riesco a trovarlo nel 4... booooooo

#1499 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 October 2014 - 12:00 PM

Fabri tu lo hai settato in cinema amoled vero??

Si e devi levare anche la spunta a "auto regolazione tono" ;)

#1500 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 12:03 PM

Si e devi levare anche la spunta a "auto regolazione tono" ;)

Fatto!!!grazie mille.....senti per caso sai aiutarmi ancora...nel 3 avevo attivato l'opzione che quando ricevevo una chiamata ed ero in un altra app non me la chiudeva e potevo rispondere o mettere giù a mia scelta rimanendo nell'applicazione in cui mi trovavo....non ricordo più come ho fatto😢

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi