Vai al contenuto

Foto
* * * * - 22 voti

Samsung Galaxy Note 4 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
11001 risposte a questa discussione

#1841 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 11:13 AM

Si ma già quel 10% è troppo per i miei gusti :D

Concordo ! Nonostante anche con s5 fosse davvero molto preciso, con Apple atro mondo proprio! Qui devono imparare ! Fine

#1842 Daidy

Daidy

Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 11:38 AM

Io dopo 4 Giorni non l ho nemmeno configurata l impronta. .nemmeno aperto menu impronte digitali, lo trovo inutile .

#1843 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 11:41 AM

Giorno a tutti....cioè, non uso Chrome ma il browser stock....cavolo!le pagine sembrano scivolare sull'olio da tanto é fluido....sto Note mi piace sempre di più 👍👍

#1844 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 11:41 AM

Io dopo 4 Giorni non l ho nemmeno configurata l impronta. .nemmeno aperto menu impronte digitali, lo trovo inutile .

Nemmeno io....è una cosa che non mi interessa per ora....

#1845 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 11:42 AM

Per i confronti con gli altri modelli utilizzate il topic adatto. Idem per i modelli non europei. Altri OT verranno cancellati senza preavviso.

#1846 antonycapo1975

antonycapo1975

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 139 messaggi
  • Localitàitalia

Inviato 22 October 2014 - 12:16 PM

La ricezione non ha nessun calo; è stabile. Soffre di un riaggancio leggermente lento. Non parliamo di minuti ma di secondi rispetto ad altri telefoni.

Questo mi ha mandato in bestia ,certo chi vive a Roma può dormire tranquillo ci sono ripetitori ogni 50 metri ,m'ha per un utilizzo fuori Roma ,per lavoro sopratutto ,è inammissibile ricevere sms my Wind di richiamata....poi possiamo girarci intorno all infinito ,giustificare che è un inezia(per te non per me)alla fine il problema esiste punto
Poi ognuno è libero di spendere come vuole Il propio denaro.......è la mia morale di appassionato tecnologico che mi impone di non difendere ad ogni costo i miei acquisti...amen

#1847 Bluff1978 bis

Bluff1978 bis

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:24 PM

Il cliente che ho menzionato un post prima di questo è passato da 6plus a note4 e mi dice questa cosa! Sto aspettando di capire se il problema sia di h3g oggi , oppure ci sia qualcosa d'altro che non quadra !

Ho avuto il plus ed ora note 4, la ricezione è buona in entrambi, forse con il note riesco a navigare e telefonare un pelino meglio con segnale al limite, ma siamo lì.

#1848 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1285 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:38 PM

Ho avuto il plus ed ora note 4, la ricezione è buona in entrambi, forse con il note riesco a navigare e telefonare un pelino meglio con segnale al limite, ma siamo lì.

Questa è una informazione scorretta e non dico altro... Dico solo che siamo sull'official qui...

#1849 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:39 PM

Per me sono già troppe  :roll

Ma più che altro trovo scomodo il dover prima cliccare e poi strisciare, du palle, quella dell'impronta deve essere un qualcosa che si da sicurezza ma deve anche semplificare l'utilizzo, come iphone o mate7, non complicarlo ;)

Son d'accordo. Io ho risolto la scocciatura usando il Gear Fit che permette di tenere sbloccato il telefono fintanto che il terminale e l'orologio sono connessi. Per le app più sensibili uso fingersecurity che anche se il telefono è sbloccato non permette l'accesso a determinate app senza l'impronta. 

#1850 Iba21

Iba21

Utente esperto

• Utente Gold
  • 106 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:43 PM

Buondi,
quoto anche qui per "festeggiare"...

E' arrivato... spettacolo assoluto!!! Samsung Galaxy Note 910K (Exynos):

attachicon.gifsev7en_NokiaN4-910K-001.jpg

Foto Unboxing qui... https://www.dropbox....-YmWLX-qya?dl=0

attachicon.gifsev7en_NokiaN4-910K-009.jpg

Prime impressioni: Sara' ma il Flex mi sembra piu' ergonomico... li ho ora entrambi in mano.

Dove l'hai preso??
Scrivi pm

#1851 Iba21

Iba21

Utente esperto

• Utente Gold
  • 106 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:44 PM

non credo verrà utilizzata l'architettura x64 da quanto letto negli ultimi rumors
risulta il 64 bit dell'exynos?

X64 mai visto che x64 é di intel.. al massimo 64bit

#1852 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1157 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 22 October 2014 - 12:44 PM

nel mio caso si e' verificato che ha perso il segnale zona montuosa dopo x riaggangiare ci ha messo un eternita' x i miei gusti,ma non mi faccio troppi problemi verra' sistemato con il prossimo agg.

#1853 Iba21

Iba21

Utente esperto

• Utente Gold
  • 106 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:47 PM

TRANQUILLO SE OFFENDI DI NUOVO AVRAI IL TUO SECONDO PUNTO DI AVVERTIMENTO :) (BY ALETONE)

Secondo me la versione exynos é migliore, cioé, ha una cpu che é tecnicamente migliore, ma la qualcomm sarà leggermente più seguita sia da xda che dalla samsung, ovvero rilasceranno leggermente prima gli aggiornamenti

Per il resto, a mio avviso l'octa ha miglior efficienza energetica

Discorso 64bit, lascia stare, per 2 motivi:
1) anche se attivassero il layer a 64bit non avrebbe senso, non avresti vantaggi se non qualche operazione migliorata, ma tanto dove sta il codice a 64bit?
2) samsung non ha mai rilasciato aggiornamenti hardware gratuiti, ovvero, questo è uscito così, quindi rimarrà in 32bit.. stop

Calcola che l'Aarch32bit "emulato" su Aarch64 é più efficiente dell'Aarch32 normale

Tradotto, il chip a 64bit con codice a 32 é comunque più efficiente del 32 su 32..

Tu che hai la fortuna di poter comprare l'octa in casa, prendi quello!!

A quanti punti vinco un note 4? :D

#1854 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 October 2014 - 12:49 PM

A quanti punti vinco un note 4? :D

Iba, stai stancando con OT, offese e quant'altro, direi basta grazie!

#1855 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 13:24 PM

Secondo ciclo di ricarica, ho ascoltato te Fabrizio e ho disattivato la carica rapida,sta tenendo botta veramente bene oggi!!!!

#1856 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19702 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 13:45 PM

Secondo ciclo di ricarica, ho ascoltato te Fabrizio e ho disattivato la carica rapida,sta tenendo botta veramente bene oggi!!!!

Scusa ma quando poi lo carichi la riattivi la funzione di carica rapida?? :blink:

#1857 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 October 2014 - 13:50 PM

Scusa ma quando poi lo carichi la riattivi la funzione di carica rapida?? :blink:

Eh no, è proprio la carica rapida che fa durare meno la batteria ;)

#1858 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 13:59 PM

quindi questa carica rapida ti salva ok momento di emergenza ma meglio non usarlo

#1859 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 9940 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 14:03 PM

quindi un suo valore aggiunto è anche il suo tallone d'achille.... ! :bravo

#1860 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 October 2014 - 14:15 PM

Ragazzi avete visto che a differenza della maggior parte dei top di gamma, il Note 4 utilizza l'ultimissimo sensore Exmor di casa Sony(IMX240)? Si tratta di un sensore più grande e fin'ora mi sembra sia l'unico a montarlo. Ottimo

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi