Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Samsung Galaxy Note 4 - Accessori

samsung galaxy note accessori pellicole cover backcover custodie

• Per cortesia connettiti per rispondere
1610 risposte a questa discussione

#261 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4017 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 31 October 2014 - 23:59 PM

domanda da ignorante essendo il mio primo note: ma la sview come se mette? può essere che non si incastra bene ma rimane quasi appoggiata?

#262 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 November 2014 - 00:02 AM

domanda da ignorante essendo il mio primo note: ma la sview come se mette? può essere che non si incastra bene ma rimane quasi appoggiata?

la s view richiede la rimozione della cover originale, rimane completamente incastrata bene e sul davanti si appoggia senza rimanere sollevata.

#263 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4017 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 01 November 2014 - 00:50 AM

la s view richiede la rimozione della cover originale, rimane completamente incastrata bene e sul davanti si appoggia senza rimanere sollevata.

allora forse ho sbagliato qualcosa perché a me rimaneva non incatrsata per bene riprovo domani ora sto bene con quest'altra Cover normale in gel :)

provato ora e tutto ok, bisogna incastrala prima sul lato sinistro

#264 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 800 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 01:21 AM

Ragazzi vi consiglio dei piccoli piedini in gomma rotondi da appiccicare all'esterno per le custodie rigide e all'interno per quelle in silicone.....io ho risolto la paura di graffiare il vetrino fotocamera e la tappatura della cassa. ....i piedini adesivi sono spessi 2 millimetri e hanno un diametro di tre.....sono in silicone e non sono affatto brutti da vedere. ....

Scusa ma questi piedini dove si possono comprare? hanno un nome?

#265 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 06:49 AM

Giorno a tutti,una domanda all amico quellodiprima: non potresti postare delle foto ,cosi ci rendiamo conto!!!sai com'e il fatto quella parola ferramenta mi suona un po da brivido!!!

#266 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 08:53 AM

La ringrazio :D

Eccoli....

Allega File(s)

#267 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 08:55 AM

In quella rigida vanno applicati all'esterno. ...in quelle al silicone o morbide si possono applicare al retro del telefono e con la Cover non si vedono dall'esterno 😆

#268 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 09:45 AM

...più vedo foto di cover, piedini, gommini, più sono contento di usarlo nudo :roll

Ragazzi ma dai diventa troppo brutto.... il bello di questo Note 4 è proprio il grip, i materiali, la solidità che trasmette a prenderlo in mano nudo e crudo....

#269 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 09:48 AM

...più vedo foto di cover, piedini, gommini, più sono contento di usarlo nudo :roll
Ragazzi ma dai diventa troppo brutto.... il bello di questo Note 4 è proprio il grip, i materiali, la solidità che trasmette a prenderlo in mano nudo e crudo....

La prima volta che ti cadrà rimpiangerai l'uso di una Cover. ...

#270 goosom

goosom

Membro evoluto

• Membro
  • 348 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 01 November 2014 - 10:30 AM

Quotone! !!!!!!!

#271 sawyer2710

sawyer2710

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 10:45 AM

Ragazzi ho sempre usato dal Note 3 a questo 4 il terminale senza cover!

in primis il problema potrebbe essere dato dai graffi dato che sto molto attento ad usarlo.

ma la bellezza dei Samsung e della plasticaccia sta proprio nel fatto che se si dovesse graffiare il retro, con pochi euro ne compri una back nuova originale. per la cornice bhe pazienza tanto saranno minimi graffietti.

SE dovesse cadere beh sarebbero problemi.. ma SE..

unica cosa necessario la pellicola, il resto secondo me è inutile comprarsi una Maserati per poi applicarle la pellicola adesiva esterna per evitare i graffi!! ;)

#272 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 November 2014 - 11:26 AM

appunto, io col note 4 ho preso la s view perchè ha comunque degli ottimi materiali e allo stesso tempo protegge e ha funzioni utili.

#273 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 01 November 2014 - 11:27 AM

appunto, io col note 4 ho preso la s view perchè ha comunque degli ottimi materiali e allo stesso tempo protegge e ha funzioni utili.

Io odio le s view, rendono l'utilizzo scomodo

Ma sono gusti :)

#274 ErosY

ErosY

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 11:31 AM

Più di 20 anni che uso gli smartphone nudi e crudi, e al momento che li rivendevo si presentavano sempre immacolati ( sgrat sgrat  :) ).

Inutile chiedere materiali pregiati e poi rinvolgerli nella plastica, ovviamente è il mio parere.

#275 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 01 November 2014 - 11:37 AM

Più di 20 anni che uso gli smartphone nudi e crudi, e al momento che li rivendevo si presentavano sempre immacolati ( sgrat sgrat :) ).
Inutile chiedere materiali pregiati e poi rinvolgerli nella plastica, ovviamente è il mio parere.

Infatti ho sempre considerato pro e contro di entrambe le cose.

Soliti materiali plasticosi Samsung = produzione veloce, intercambiabilità, meno rischio di graffiare

Materiali più nobili = produzione più lenta (vedi i ritardi di Note 4 che ha la cornice in metallo) impossibilità di sopperire anche al ben minimo graffio (vedi M8, iPhone ecc, a cui non è possibile far sparire graffi).

#276 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 November 2014 - 12:04 PM

Io odio le s view, rendono l'utilizzo scomodo

Ma sono gusti :)

è un phablet, lo devi comunque usare con due mani, ti darei ragione su un s5.

#277 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 01 November 2014 - 12:05 PM

è un phablet, lo devi comunque usare con due mani, ti darei ragione su un s5.

Certo, lo si usa con due mani, ma la flip aperta e che sta dietro mentre lo usi è scomodissimo per me

#278 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 1066 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 November 2014 - 12:10 PM

Certo, lo si usa con due mani, ma la flip aperta e che sta dietro mentre lo usi è scomodissimo per me

È scomodissima anche sull's5, non riesco a gestirlo come si deve con quella cover, figuriamoci con un note 4

#279 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 November 2014 - 12:47 PM

io col note 3 sono "sopravvissuto" un mese con la s view, quindi si può fare. :D

#280 sawyer2710

sawyer2710

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 14:16 PM

ragazzi, consigliate una micro sd Samsung 64 GB EVO o PRO? 

differenze notevoli nella velocità ma giustificata la differenza di prezzo per una micro sd da usare su telefono?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi